Chi scodinzola meglio?

Ciao a tutte/i! Come state?
Una mia carissima lettrice mi ha mandato questa immagine da condividere con tutte voi.

Quattro bei ragazzoni completamente nudi che fanno scodinzolare i loro genitali davanti a noi.
Non c'è che dire, si tratta di quattro belle bananone semi-dure...alcune di loro anche belle grosse.
Ovviamente il ragazzo di colore presenta il cazzo più lungo ma anche le altre on sono male, vero?

Qual è la vostra minchia preferita?


Il mio preferito è il primo da sinistra. Guardate come fa scodinzolare bene la sua mazza come la codina di un cagnolino.
Sembra proprio felice di farlo haha guardate come se la ride.
Bravi ragazzi! Cazzi di fuori e fateli ciondolare bene! hahah
Non appena ci vedono si mettono a scodinzolare come i cagnolini...vorrà dire che son felicissimi di vederci hahah Lo si capisce bene dalle loro minchie.

Uno spettacolo niente male!
Un bacino da Caterina.

Commenti

  1. Ciao Cate,

    Noi scodinzoliamo e voi ... provate ad afferrare la coda! Hihihi
    sondaggio x tutte le donne del blog.
    Lo preferite totalmente depilato, depilato a metà (solo le palle) o totalmente nature?

    Marco G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Depilatissimi. Sn così carini senza peli e soprattutto possiamo vedere tutto meglio.
      marika&alessia

      Elimina
    2. Marika&Alessia, allora il mio vi piacerà!

      Posso mandarvi qualche foto così lo guardate bene e mi dite che ne pensate?

      Marco G.

      Elimina
  2. Già, scodinzolanti per voi come cagnolini, e, come cagnolini, a 4 zampe sempre pronti a essere munti.
    Valerio

    RispondiElimina
  3. Il secondo e il quarto...li voglioooo! Caterina con sta roba mi fai eccitare. Sei tremenda! Peggio di me! Dioniso Fersen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anche i miei preferiti Fersen. Francesca

      Elimina
    2. Fersen se cambi gusti sessuali fammi sapere, mi piaci. Francesca

      Elimina
  4. A me piacciono e fanno cos' ridere tutti e quattro.
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero troppo divertebti. Non smettiamo più di ridere.
      marika&alessia

      Elimina
    2. Sonia,

      Ma tu come lo preferisci? Depilato, nature o metà e metà?
      marco g.

      Elimina
    3. Dipende dal fisico. Un bel fisico allora sì, depilato mi piace proprio. Altrimenti un pò di peluria non mi dispiace, sul pube, ben curata, niente sulle palle. Il sedere certo, senza peli.
      Sonia

      Elimina
    4. Sonia,

      Interessante punto di vista ...Faresti un commento sul mio se ti facessi avere le foto?

      Marco G.

      Elimina
    5. Scusa Marco, ma non posso sempre collegarmi. Uhmm...la tua proposta certo mi alletta...
      Sonia

      Elimina
    6. Sonia,

      Mi fa piacere che mia proposta ti stuzzichi e ti alletti!
      posso lasciarti il mmio indirizzo email così mi contatti?

      Marco G.

      Elimina
    7. Per ora è meglio se fai tramite Caterina.
      Ciao, Sonia

      Elimina
    8. Posso girarle alla Cate che te le gira allora?
      marco g.

      Elimina
    9. Ve bene.
      Sonia

      Elimina
    10. Sonia,

      le ho appena mandate alla Cate.
      Fammi sapere se le hai ricevute ...

      Marco G.

      Elimina
  5. Sono troppo divertenti tutti e 4 Hahahah
    P.S.: Caterina dai un'occhiata alle mail!!!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Volevo chiedere a tutti i lettori del Blog se a qualcuno di voi è capitato la stessa cosa che è capitato a me...dai 10ai 20 anni andavo in estate in vacanza da mia zia single..era ormai consuetudine che quando facevo il bagno lei entrava per aiutarmi a lavarmi...partiva dalla schiena che mi in saponava con cura per poi spostarsi alle gambe e piano piano salire fino alle palle che mi penzolavano (che pian piano negli anni si sono notevolmente sviluppate)...me le affermava prima con una sola mano e poi man mano che diventano grande con entrambe le mani..poi dalle palle passava a insaponarmi il pisello che anche lui negli anni cresceva sempre di più. ..nei primi anni la cosa mi procurava solo erezioni che lei dimostrava di apprezzare sorridendo...mi diventava durissimo mentre lei lo saponava scoprendo la capella la cosa durava per 5/10 minuti...poi quando sono maturato verso i 14 anni un giorno mentre mi lavava il pisello mi diventa così duro che mi bolliva il sangue dentro e all'improvviso dopo il suo continuo sfregamento per lavarlo mi viene fuori copiosamente il liquido..al che io mio sono vergognato ma lei invece mi tranquillizzato dicendomi che era una cosa naturale e mi sorrideva....la cosa si è ripetuta tante e tante altre volte...è stato per me il mio primo cfnm....a chi è accusato cose simili?un caro saluto a Cate e a voi tutti

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari