La vecchia regina

Finalmente i maschietti nudi arrivano anche nei film ;)
Mi hanno mostrato questo film ed io sono  letteralmente impazzita.
Guardate la vecchia regina come si diverte in compagnia di un bel giovanotto tutto nudo con il cazzo nudo.
Adoro quando balla perché gli ciondola davvero tutto quello che ha di molle tra le gambe hahahaha

Su su  ragazzi, fateci vedere come vi ballano i coglioni anche a voi hahaha
Ogni volta mi diverto tantissimo a vederveli ciondolare. Mi vien sempre voglia di afferrarli! hahaha

Un mega bacione e a tutte/i
caterina


Commenti

  1. Ma questo film è la sagra della minchia!...AH!..AH!..Il ballerino non è male! Viva il salame da sugo!!!!...Dioniso

    RispondiElimina
  2. Cate,

    ma perché non lanci un sondaggio tra le nostre amiche donne su qual è la loro forma preferita del cazzo duro?
    Effettivamente non ero stato preciso nella descrizione del post precedente: il mio è proprio come piace a te! curvo all'insù a forma di banana! mi sa che sono già tra i tuoi preferiti!
    e poi potresti mettere insieme in un unico file tutte le foto dei nostri cazzoni duri e pubblicarlo! sai quante donnine si bagnerebbero a vedere decine di cazzoni pronti ad esplodere?!

    Marco G.

    RispondiElimina
  3. Anche noi vogliamo un ballerino tutto nudooooooo
    mammaria gli ciondola tantissimo.....peccato che lei nn glielo tocca
    noi lo avremmo toccato un sacco x vedere com è morbido
    marika e alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se volete sono disponibile :-)
      Giuseppe

      Elimina
  4. Marika, Alessia,

    Oltre che flaccidi, vi piacciono anche quelli duri? E che forma preferite voi?

    Marco G.

    RispondiElimina
  5. E si meglio se sono duri. A noi piacciono i cazzi ce sn curvi in giù.
    solitamente sono anche lunghissimi. x noi meglio lunghi che grossi
    Marika e Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una banana all'ingiu'! Beh, la mia è all'insù... direi più lungo che grosso. Marika, Alessia, vi posso mandare qualche foto x un giudizio?

      Marco G.

      Elimina
    2. Beh Marika e Alessia.... se sono lunghi e grossi anche meglio no?

      Elimina
    3. Ciao a tutti sono nuovo...vorrei farvi vedere il mio pisello per sapere un vostro parere...se mi contattate vi spedisco mie foto a riposo e in erezione. ...fatevi avanti donne...un saluto a voi tutti e a Cate sei grandeeee

      Elimina
  6. Ci sono certi filmini "vintage" che talvolta hanno delle parti cfnm così stuzzicanti che me lo fanno scattare sull'attenti al guardarle. Ne ave ho trovati alcuni che ho in condivisione con te: spero ti piacciano.
    Valerio

    RispondiElimina
  7. Sono Alessandra. Cara Caterina non crede che il suo blog dovrebbe essere uno spazio solo per noi donne? Invece i commenti sono quasi tutti di maschi e omosessuali. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti stai riferendo a me cara Alessandra? Come sei acida. Ti si è rotto il vibratore? Se non devo intervenire me lo dirà Caterina, che è una donna appagata sessualmente e senza pregiudizi...a differenza di te che sei una frustrata! Io ho un blog per esibizionisti rivolto ai maschietti, ma non posso certo impedire alle donne di visitarlo. Rilassati! Succhiati un bel cazzone vero..e vivi serena! Dioniso

      Elimina
    2. Ma noi vogliamo solo fornirvi il materiale per i vostri commenti.
      Un affecionado maschio

      Elimina
    3. Alessandra, se noi rispondiamo è perchè vogliamo darvi modo di darvi quello che volete. Ma se non commentate mica è colpa di noi maschietti...

      Elimina
    4. Fate i bravi, non litigate! ;)
      Ciao Alessandra, il mio blog parla del nudo maschile dal punto di vista di noi donne ma ovviamente son felicissima se anche i maschietti commentano ;)

      Elimina
  8. Ciao Dioniso sono Francesca, il fatto che sei omosessuale per me non è un problema. Mi hai fatto ridere! Dai risposte pepate e questo mi piace. Poi ti ho cercato su blogspot ed ho visto che hai un bel pistolone grosso. Lo so che preferisci i maschi, ma complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca! Hai visto il mio cazzo?...Credo sia colpa della mail che pubblicai qui tempo fa. Comunque grazieeeeeee! Peccato che non sei un bel contadino peloso e muscoloso...a petto nudo sul suo bel trattore. AH!..AH!..Avremmo combinato qualcosa! Dioniso
      P.S. C'è in linea qualche contadino peloso?...AH!..AH!..

      Elimina
  9. Ciao Francesca,

    Oo non so come sia quello di Dioniso, ma a te come piacciono? A forma di banana all'insù, all'ingiu, dritti? lunghi o grossi? Mi piacerebbe che potessi dare un parere sul mio.

    Marco G.

    RispondiElimina
  10. Ciao Marco,
    a me piacciono con la cappella grossa, è bellissimo succhiarla quando e grossa! Dimentico tutti i problemi. Se Caterina pubblicherà il tuo ti dirò la mia opinione volentieri.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, sei una buongustaia: una cappella bella grossa può far perdonare anche un cazzo non troppo grande se ti piace succhiare.
      Io ce l'avrei così...vuoi te lo mostri?
      C.O.

      Elimina
    2. Ciao Francesca,
      un parere, cosa ne pensi del mio? Caterina ha messo 2 post miei.
      Mi piacerebbe sapere anche un tuo parere
      trovi le foto e la mia mail nei post del gioco del buco e nei lettori al post un "piccolo" lettore
      Aspetto un tuo parere
      Vamos 1982

      Elimina
  11. Francesca,

    se la Cate dovesse pubblicare tutte nostre foto non le basterebbe un cloud solo per lei!
    non c'è modo di fartele avere? via email (ti do il mio indirizzo e poi mi contatti)? giuro che non sono uno spammer!

    Marco G.

    Ps: certo che sei una buongustaia!

    RispondiElimina
  12. Sono Francesca,
    scusate ragazzi, l'uccello mi piace molto non sono ipocrita, ma non voglio ritrovarmi l'indirizzo mail pieno di cazzi. Per carità, sarebbe certamente un paradiso, ma dovrei mettermi a rispondere a tutti...troppo complicato. Magari farò un blog come Caterina. ih!ih!ih!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi sempre chiedere gli account Skype di noi maschietti e ordinare di spogliarci quando più ti aggrada

      Elimina
  13. bellissimo questo film Caterina
    come si chiama?

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari