L'uomo ideale secondo Elena

Ciao ragazze e ragazzi, come sta andando il vostro weekend?
Io sono letteralmente seppellita da foto e video di cazzi e coglioni hhhaa

Questi maschietti finalmente iniziano a capire chi comanda e mi mandano centinaia di foto di genitali, non posso che apprezzare.
nei prossimi giorni ve ne farò vedere delle belle. Anche, preparatevi! hahaha

Ma ora ho una domandina per voi. Qual è la tipologia di maschio nudo che più vi eccita?
Cazzo grosso? Cazzo lungo? Cappella esposta o nascosta?
Coglioni cindolanti o sacchetti piccoli?

Da oggi in poi infatti pubblicherò anche le foto dei maschi nudi che più vi piacciono.
Inizio con un maschio che fa letteralmente impazzire la mia amica Elena.
Ieri ne parlavamo e analizzando a fondo queste foto siamo finite per toccarci un po'.

Ebbene sì anche noi siam fatte di carne haha

Elena è una delle mie lettrici più fedeli, legge e commenta tutti i post.
è una bellissima donna di 40 anni e le voglio un bene dell'anima.
è separata ed ha un figlio e fortunatamente non ha mai perso la passione per i bei maschino nudi e per i cazzi in foto.
A lei fa impazzire il suo sorriso bianchissimo, i suoi addominali scolpiti nel marmo e la forma del cazzo (drittissimo, un po' in direzione verso il basso).
Mira in giù perché la cappellona è pesante? Chissà quel glande quanto pesa.

A me invece piace molto per via dei suoi coglioni enormi e grossi come uova.
Fortunatamente sono anche abbastanza lisci e senza peli.
Per me è un piacere visto che si possono apprezzare meglio sia con la vista che con il tatto.

La mia foto preferita è quella dove è di spalle sul divano...si possono apprezzare le polpette in mezzo alle gambe...anzi polpettone di carne.


Ragazze, nei prossimi post vi mostrerò i maschi nudi preferiti da altre mie lettrici (ne ho davvero tanti salvati sul mio pc) e intanto potete anche mandarmi i vostri canditati!
Che ne dite di eleggere Mr minchia al vento?
Oppure Mister coglioni ciondolanti? Di sicuro, guardando il suo sacchetto degli ammennicoli appeso tra le gambe, lui è uno dei candidati haha


Cosa ne pensate del termine ammennicoli?
A me piace molto. Non l'ho mai usato ma nei giorni scorsi uno di voi lo ha scritto in un commento e l'ho amato subito. Lo userò più spesso da ora in poi.

Esco a fare un po' di shopping. Ho bisogno di calze e perché no, anche di una borsa nuova!
Un bacione ragazze.
Maschi, ricordatevi di esporre i vostri genitali!

Caterina

Commenti

  1. Caterina, ci piacciono tutte le parole che usi per chiamarceli. Parlane sempre ed usa tutti i termini che vuoi. Personalmente mi piace di più quelli che terminano in "ini". Noi maschi diventiamo matti quando voi donne parlate dei nostri genitali. Ci arrapa così tanto che ve li metteremmo sempre in mostra per farveli vedere e parlarne anche se sappiamo che il più delle volte ci ridete... Certo, poi c'è anche qualche fortunato che fa arrapare pure voi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tipi coglionicni, campanellini, testicolini? hahahaha

      Elimina
  2. Come maschio mi interessa tantissimo l'opinione delle donne al riguardo. Perciò, oltre che il cazzo, vi piacciono pure le palle?
    Il cazzo vi fa godere riempiendovi la fighetta...o la bocca. Perciò lo volete bello grosso. E questo è chiaro. Ma sono curioso riguardo ai coglioni: come ce li volete, e che ci fate o fareste?
    Parlate, senza tabù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio caro, con le vostre palle ci si può divertire così tanto.! Specie se vi pendono per bene tra le vostre cosce. E specie se sono afferrate da dietro e da sotto.

      Disinibita.

      Elimina
    2. Concordo con disinibita soprattutto se dopo averle afferrate gli si da una bella strizzata

      Elimina
    3. Adoro le strizzatine dei coglioni. Sono comodissimi da afferrare.
      Lo faccio sempre a mio marito ed è veramente comodo afferrarvi per i testicoli.

      Elimina
  3. Caterina che fine hai fatto? Su skype non ti vedo più online! Se sparisci non possiamo più condividere con te i nostri gioielli!
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco. Eh si a volte sono un po impegnata e ci entro poco.
      Sai tra bambina e marito...divento pazza! haha

      Elimina
    2. Capisco! Allora quando hai tempo fai un fischio :)

      Elimina
  4. Il cazzo è un po' piccolo, il corpo splendido...i coglioni magnifici...tutti da succhiare!...AH!..AH!..Dioniso il porco

    RispondiElimina
  5. Il mio cazzo in erezione è un palo che punta dritto verso l'alto.
    Donne, qual è la forma che preferite?

    Marco G.

    RispondiElimina
  6. Molto carina la forma di palo dritta anche se io preferisco quello curvo all'insù a forma di banana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa caterina ma non mi hai risposto a
      l'E-mail

      Samuele

      Elimina
  7. Pisolino troppo piccolo....le pallone invece sn bellissimeeeeee
    kissa come dondolano mentre cammina sbatteranno dappertutto

    Marika e alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se siete interessate a vederne un altro e vedere se vi piace io sono disponibile

      Samuele

      Elimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari