Quando Caterina chiama…le minchie rispondono.

Ogni volta che scrivo un post mi diverto a immaginare centinaia di maschieti maiali con il loro cazzo in mano che ci danno dentro arrapati come mandrilli fino a spermare sul mio blog.
Hahaha rido come una matta ad immaginarvi così ma questa è la verità.
Sete tutti li con il batacchio in mano a sfondarvi di seghette.
Vi sto trasformando in dei segaioli incalliti hahhaa

Oddio, se vi cade il pisello per il troppo utilizzo è colpa mia hhaa.



Ne parliamo spesso tra donne e la cosa ci diverte molto.
In particolare questo fa capire quanto siamo potenti. Voi vivete per la figa. La nostra vagina è la vostra unica ragione di vita e a noi basta dire una sola parola per farvi scoppiare i coglioni dalla voglia.
Lo ammetto, essere donna ha tanti lati positivi haha.


Anche ora ad esempio scommetto che vi stanno scoppiando le mutande per il cazzone duro che avete. Non vedete l’ora di abbassarvi le mutande, afferrare il vostro sanguinaccio e masturbarlo compulsivamente fino a regalare a me e alle ie lettrici innumerevoli schizzate di sborra bollente.
Non dovete aver paura, è ormale.
Siete in nostro potere. La verità è che ormai vi ho presi per le palle haha


Scommetto che appena tirate giu le mutande la minchia dura scatta fuori sull’attenti pronta a regalarci divertimento.
Adoro comandare i vostri randelli. Ogni volta che scrivo qualcosa parlo direttamente alle vostre protuberanze sessuali e loro si trasformano diventando dei cannoni di carne. Dovreste semplicemente ringraziarmi.



Giù le mutande allora, fuori i manganelli dritti e duri pronti per una nuova battaglia.
Mi sembra quasi di sentire il rumore forte delle vostre mani che smanettando forte il vostro pistullo sbattono contro il pube con forza.



Questo è il potere della figa, dovrete semplicemente farvi l’abitudine. Ecco perché noi donne siamo così potenti. Quando la figa chiama i cazzi corrono dritti e pronti come soldatini dell’erezione.



E voi camminate come questo maiale nella foto a gambe larghe, petardo duro e coglioni ciondolanti.
Chissà come scottano…saranno ferventi dalla voglia.



provate a camminare nudi in giro per casa dopo aver letto un mio post. Vi ritroverete come questo povero uomo col pene di marmo. Uno spettacolino niente male.
Quando Caterina chiama…le minchie rispondono.



Ragazze, dobbiamo prendere consapevolezza del nostro potere. I maschi sbavano.
Sono esseri semplici e deboli e noi li possiamo comandare proprio tramite i loro genitali.
Pensano di essere forti e non capiscono invece che senza di noi non vivono.



Ecco cme esultano ogni volta che gli rivolgiamo parola.
Siete felicissimi anche se sono vi diciamo ciao. Ecco il potere della nostra figa!
Altre osservazioni? haha

Un bacione, Caterina

Commenti

  1. E così che si parla a noi maschi: brava, adorabile!

    RispondiElimina
  2. AH!..AH!..AH!..POVERI ETERO! SONO PROPRIO DEI COGLIONI, SI FANNO FRULLARE DA VOI COME DEI BAMBOLOTTI ! NON HANNO LE PALLE!..Però non scrivere più Figa...mi fa troppo impressioneeee.E' brutta!...AH!..AH!..AH!..Ma ricorda Caterina che i tempi stan cambiando UNA VOLTA SI DICEVA CHE TIRA PIU' UN PELO DI FIGA CHE UN CARRO DI BUOI...ma ora tira più un pelo di cazzo. TUTTI GLI UOMINI CHE SONO VENUTI IN PASSATO E QUELLI CHE CI VENGONO ORA, CON ME...HANNO LA FEDE AL DITOOOO!..MAI STATO CON UN GAY!...AH!..AH!..AH!..TREMATE FEMMINE! IL CULO DI NOI MASCHI PIACE MOLTO AI MARITI...AH!..AH!..Scusa ma la terza e quarta gif te le rubo e le pubblico da me. TREMENDA! Dioniso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono Francesca. Questo post è una meraviglia e vedere certi movimenti fa venire molte voglie. Quello che scrivi Caterina è vero perchè un certo potere sugli uomini lo abbiamo, ma vuoi dire che anche i maschi non ce l'hanno su di noi? Hanno talmente tanto potere su di te che non puoi stare senza il loro pistolino, come me, e ci hai fatto pure un blog. Tu Dioniso sei una peste, mi ero già illusa di giocare con il tuo birillo ih!ih!ih! Ma ti frego perchè vengo sempre a vederlo nel tuo blog. Un bacio a tutti i lettori e a Caterina. Io non li tengo in pugno, sono loro che tengono in pugno me.

      Elimina
    2. Ciao Francesca,
      siamo tre uomini e ti assicuro che quello che scrivi sui maschi nei tuoi commenti, ci piace moltissimo! Sai rispettarci. Di una come te ci si potrebbe anche innamorare..le altre vanno bene solo per scopare.Un bacione.
      Maurizio, Dario e Luca

      Elimina
    3. Che carini. Siete dei tesorini. Vi mangio di baci. Gli uomini possono scegliere come farsi trattare, alcuni hanno bisogno di donne come me, altri di donne più aggressive. A me con un uomo piace fare la schiavetta e fare di tutto per accontentarlo e coccolarlo. Vi amo troppo voi maschi. Francesca

      Elimina
    4. Francesca,
      come ti permetti di venire a vedere il mio pisello?Sei una scostumata! Lui è solo per i maschi non per le fighe slabbrate come la tua!..AH!..AH!..AH!..AH!..Che vacca!! Quasi quanto me! Fai tanto la donnina rispettosa così i maschi te lo danno più volentieri...vero.? DI SANTE CHE MANGIANO LA SALCICCIA NE DEVO ANCORA TROVARE!...AH!..AH!..AH!..Non mi fai fesso. Ti adoro, se avevi un bell'arnese al posto di quel buco senza fondo che hai, combinavamo qualcosa!...AH!..AH!..AH!..Dioniso

      Elimina
    5. ah!ah!ah!ah!ah!ah!Federica

      Elimina
  3. Condivido tutto Caterina e come vorrei averlo capito prima.
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mai troppo tardi Sonia cara! Spero tu possa divertirti un mondo con noi! ;)

      Elimina
  4. Caterina, tu ci definisci dei maiali ma tu non sei certo una suora, non credi? Noi siamo maiali quanto te e le tue lettrici. Parità assoluta! Se quello che abbiamo in mezzo alle gambe ti facesse schifo potresti giudicarci, ma invece ti piace, e molto.Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male che ci siano ogni tanto "cattive ragazze" ...... e non solo suore ....... ciao max

      Elimina
  5. Ciao Sonia,
    Belle foto x una donna ehh?! Tanti bei cazzoni depilati!
    hai ricevuto le mie foto dalla Cate?

    Marco G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Marco, non essere impaziente: noi donne, specie nei weekend, abbiamo un sacco di altre cose da fare che star a pensare ai vostri birilli. Tu intanto pensa a mantene il tuo in tiro.
      Sonia

      Elimina
    2. Eh sì oggi sono stata impegnatissima.
      Appena ho due minuti di tempo guardo le fotine e le passo a Sonia.
      un mega abbraccione a tutti e due!

      Caterina

      Elimina
    3. Sonia,

      Ma non mi dire che nei weekend non pensi alle nostre aste turgide?! Io credo che sotto sotto il pensiero ti voli tra le nostre gambe ogni tanto!
      In quanto a me, già solo immaginare che tu stia guardando le mie foto me lo fa diventare di marmo, pronto ad esplodere!

      Marco G.

      Elimina
  6. Sempre troppo forti i tuoi articoli. Continua cosi. Un abbraccio a tutti. Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione a te Andrea!
      Aspetto di leggere tutti i tuoi commenti ;)
      Un abbraccio. Caterina

      Elimina
  7. Che domenica noiosa! Mi rifugio qui. Spesso chiedete se il pisello deve essere depilato. Io trovo che un cazzo completamente depilato sia poco eccitante, mi fa pensare a un mezzo adolescente, invece a me piacciono gli uomini. Secondo me il pene perfetto deve avere le castagne ben depilate, l'asta anch'essa ben rasata, ma il cespuglio di peli pubici va lasciato. Lo rende virile, osceno, scandaloso. Tutto rasato mi mette una tristezza. A volte per strada si vedono ragazzi con i pantaloni a vita bassa, e se alzano le braccia e la maglitta si solleva, spesso si vedono dei riccioli scuri che mi eccitano da morire. Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......... per me che sono maschio, dico anche io che la "peluria" è sinonimo dell'essere passati dall'adolescenza alla maturità ...... , la depilazione è più che altro una moda, e come tale può piacere, o non piacere : ) ........... personalmente io non sono depilato e non mi sono mai depilato, e caterina può confermare, dato che se anche non dal vivo ha potuto "verificare" , tra l'altro ho anche una foto qui sul blog ..... quindi io sono pro "peluria" : ) ......... ciao max

      Elimina
  8. Viao Francesca, son felicissima di leggerti.
    Ma lo sai che anche a me eccitano molto i maschietti per strada che quando alzano le braccia hanno i ricciolotti pubici!
    Son davvero adorabili.
    Vedo spesso infatti i giovanotti magri e lisci che però al posto del pube hanno un vero cespuglione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il cespuglio rende più erotico e maschio il pene. Rasate il resto maschi, ma il cespuglio lasciatelo fa risaltare di più l'asta.
      Baci Caterina

      Elimina
    2. Francescaaaaaa!
      Questa cosa dei pantaloni a vita bassa e del cespuglio che è molto eccitante e sbuca dai pantaloni, te l'avevo scritto io via mail...Io faccio sempre il gesto di alzare le braccia per mostrare il pelo quando voglio attirare l'attenzione di un uomo..oppure butto in terra le chiavi, mi rannicchio con il culo rivolto all'uomo e mi si vede un po' di culo. E adesso vuoi fare quella che ha le idee originali. Ma va! E NON NEGARLO!! Sei una ladra di porcateeee! Dioniso

      Elimina
  9. Le minchie rispondono... eccome se rispondono ... quando leggo il blog la mano scivola giù .... quando non si possono sbottonare i pantaloni si sentono comunque le pulsazioni e si esplode lo stesso... ma dai non si tratta di potere è solo perché vogliamo anche noi!!

    RispondiElimina
  10. Anche la mia ha risposto con gran vigore, hai ricevuto la foto su Skype? ;-)

    RispondiElimina
  11. Hai letto Caterina? Dal 23 marzo 2015 Blogger non ci permetterà più di pubblicare nudi...è finita la pacchia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente paura, offrono il modo come poter proseguire più o meno come prima;ecco è scritto in questo link:
      https://support.google.com/blogger/answer/6170671.
      Valerio

      Elimina
    2. Valerio sei un tesoro!
      Ma tu cosa ne pensi di tutto ciò? Pensi sia meglio spostarsi su un'altra piattaforma o rimanere qui e rendere privato il mio blog?
      Premetto che come vedi sono una frana in cose tecniche ;)

      Elimina
    3. non sono Valerio, ............ provo a dire la mia, adesso è un commento serio, nel momento in cui rendi un sito o uno spazio privato, ci sono sicuramente delle limitazioni, è facile che qualcuno che vuoi per un motivo o per un'altro, decida di non seguire ..... e quindi si fanno delle valutazione, certo l'optimus, sarebbe trovare un'altra piattaforma, che accetta contenuti ..... diciamo "magari un pò forti" ..... anche se qui sul tuo blog Cate, devo dire che si c'è qualche immagine "colorita" , ma il tutto viene affrontato in maniera anche giocosa ................. boh poi non so ........ ho detto la mia ..... ciao max

      Elimina
    4. Sto dandomi da fare Caterina, ad. f., e spero stasera di darti qualche idea: il tempo stringe, Febbraio sta finendo, il 23 Marzo incombe e bisogna preparare le cose per tempo. Sarà dura, ma credo ce la farai.
      Tantiiiiiiiiiii bacatti, Valerio

      Elimina
  12. Non sarà affatto come prima. Ora i blogs li può vedere chiunque ed infatti ci sono molti commenti anonimi, dopo solo chi è registrato su blogger, ma il contenuto privato potrà essere visto solo dal proprietario o dagli amministratori del blog e dalle persone con cui il proprietario ha condiviso il blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara' sì una seccatura, ma si dovrebbe poter fare, solo che bisogna registrarsi, avendo un indirizzo mail, che ormai tutti hanno, scegliersi un proprio "nickname" per essere riconosciuti (ed avere ovviamente una propria password segreta). Come, per esempio, per Skype. Certo, era meglio prima. D'altra parte, così, Caterina, sarà, in certo senso, più tutelata.

      Elimina
    2. Sarà una seccatura ma trovo che sia giusto. Ormai i bambini vanno sempre su internet. Credo che sia più importante tutelare i bambini sinceramente, che Caterina, senza nulla togliere al suo blog. Ma i bambini prima di tutto. Francesca

      Elimina
  13. Cara Caterina, ho visto il tuo sito su consiglio di un ragazzo un pò....sporcaccione diciamo! A parte la sorpresa iniziale, devo confessarti che in seguito sono entrata varie volte per farmi delle sane risate e ti voglio ringraziare per questo. Ti premetto che non sono una giovanotta (anzi!!) ma mi mette sempre di buonumore vedere le foto e quello che scrivi. Poi con questa parata di ragazzotti tutti nudi e col pisellone dritto e dondolante...Sei molto simpatica.
    Anna "la Vecchiaccia"

    RispondiElimina
  14. Se devo essere sincero, segaiolo incallito lo ero già prima di incontrare questo bellissimo blog.
    Te ne dedico subito una volentieri, grazie!

    RispondiElimina
  15. Nonostante non sia più un ragazzino, una bella sega me la concedo volentieri, e devo dire che grazie a questo blog sono diventate più numerose e ... guduriose. Andrea

    RispondiElimina
  16. Bravissima Caterina, già sono un segaiolo assiduo ma con questo blog rischio di diventare un segaiolo compulsivo.

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari