Una dottoressa...nello spogliatoio!


Mi avete parlato spessissimo di questa vostra fantasia ma devo dire che anche a me piace molto.
Purtroppo non sono una dottoressa e non riuscirei mai ad esserlo anche perché ho il vero terrore per le siringhe.
Però ammetto che l'idea di entrare in uno spogliatoio e analizzare tutti i maschietti nudi mi sembra davvero bella.

Mi piacerebbe vederli completamente nudi, gambe larghe con coglionicini e pisellini ciondolanti pronti per essere analizzati.
Sarei una dottoressa davvero molto attenta! ;)
Avendo tanti maschietti nudi davanti potrei vedere davvero tanti genitali diversi e fare molti confronti (che è una delle cose che più amo fare).

Innanzitutto bisogna controllare lunghezza e circonferenza dei beni flaccidi...ma non solo!
Biaogna muoverli con le dita per testare veramente la loro morbidezza.
Haha ci pensate? Passerei un sacco di tempo a prendere tra le dita quelle salsicette per sbatterle forte e vedere come ciondolano.

Poi però arriva la pare più divertente...le pallette.
Bisogna alzare i cazzi mosci e controllare bene gli scroti che si nascondono sotto. Chissà quanti bei sacchetti da vedere.
Alcuni grossi grossi, altri con due coglioncini minuscoli dentro, e altri ancora molto dondolanti hahah
Ammettetelo, sembrano delle vere campanelline.



Poi ovviamente bisognerebbe controllare i peni in erezione. Quindi a mio 3 tutti a cazzo duro!
Chi disubbidisce, punizione! hahah Vi sembro troppo severa?

Intanto gustatevi questo bellissimo spezzone di film. Io l'ho trovato veramente interessante.
Avete notato con quanta attenzione la dottoressa controlla tutti i maschi uno alla volta?
se ci pensate ne ha visti una decina in pochi minuti...pensate cosa potrebbe fare in una settimana! haha
Grazie a Marika per avermelo inviato!

Un mega abbraccio dalla vostra Caterina.

Commenti

  1. Ecco il lavoro per me! Anche se io ho l'inconveniente che ho una bocca che è come un aspirapolvere...faccio fatica a staccarmi quando una cosa mi piace...è inevitabile aprire la bocca. Tu Caterina secondo me in un' altra vita eri un maschio. Ragioniamo allo stesso modo

    RispondiElimina
  2. la dottoressa che visita maschi nudi è l'esempio più lampante di cfnm, però per tanti è una fantasia, per altri una esperienza fatta, io sono circonciso da sempre (da bambino) , e ho perso la conta di quante volte mi sono trovato nudo per essere visitato in quel posto ....... detta così può sembrare un'esperienza "elettrica" , ma il più delle volte la si vive con ansia ...... perchè non sai mai cosa potrebbero dirti ....... , per fortuna a me hanno sempre detto che funzionava tutto : ) ciao max

    RispondiElimina
  3. Per noi maschietti quello di essere nudi con infermiere o dottoresse è uno dei sogni più ricorrenti...faremmo qualunque cosa purchè voi donne ce lo toccaste...

    RispondiElimina
  4. Guarda skype cate :)

    RispondiElimina
  5. Nooo! Non mi fa vedere il video!
    Potresti postare il link?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho il link, ho solo il video ;)

      Elimina
  6. Aggiungimi su skype ..andrea

    RispondiElimina
  7. Il video è davvero carino. Ma ciò che fa arrapare è Caterina, come descrive la visita: è incredibile come sa farlo....Me le sono lette e rilette e dopo un pò di volte non si resiste più. Credo che adesso vado ....(voglio dire...vengo) a....

    Valerio

    RispondiElimina
  8. Carissima dottoressa, volevo prenotare la visita, mi fissa l'appuntamento? Mi raccomando è urgente...

    RispondiElimina
  9. Ciao Cate,

    è proprio vero che a voi donne piace guardare gli uomini nudi! l'altra sera sono andato in sauna con un amico per rilassarci dopo il lavoro. C'erano solo altre due coppie, e sia gli uomini che le donne avevano il costume (ahhh, ma come si fa in sauna?!), mentre noi due eravamo nudi.
    Beh, non hai idea di quante volte ho beccato entrambe le ragazze (avranno avuto una trentina d'anni, ed erano anche belle ragazze) guardarci gli attributi! ogni volta che uscivamo dalla sauna o dal bagno turco, e ancor più quando ci facevamo la doccia (in quel posto sono a vista) mi sono trovato a vedere che entrambe che ce lo guardavano! e sinceramente mi sono anche divertito a farmelo vedere!

    Cate, anche a te capita quando vai in sauna?!

    Marco G.



    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari