Che ore sono? - Il gioco del buco


Ciao ragazze come state?
Finalmente torno a farvi vedere i concorrenti del fantastico -Gioco del buco-! Siete contente? hahha

So che vi piace tantissimo come gioco soprattutto perché si vedono benissimo i genitali maschili ed è divertente guardare il canzone e i coglioni dei concorrenti su sfondo bianco.
Hahaha pensate ad una parete piena di buchi...e di cazzi! haha


Oggi voglio presentarvi un mio lettore di nome M.
Ha 38 anni. Siete curiose di sapere le dimensioni? Da moscio 10 e da duello 17. Niente male vero?

Mi ha scritto una mail qualche giorno fa dicendomi che era felicissimo di partecipare a questo bellissimo gioco. Come potevo dirgli di no? hahaha
Non si dice mai di no ad un paio di coglioni bene esposti haha


Non sapevo cosa aspettarmi prima di vedere le foto.
Mi chiedevo: come saranno i suoi agnolotti ed il suo pitone? Sarà un uccellino piccolino o un bel pisellotto? Hahah voi cosa ne dite?


Sono stata contentissima di ricevere le immagini perché si tratta di un bel arnese. 
Un malloppo niente male direi. Bello morbido all'inizio, bellissimo da toccare e maneggiare...ma che poi si è trasformato un una bellissima mazza grossa e dura...



Guardate che bel moccolone diventa quando cresce! Sembra davvero grosso, finalmente un bel salsicciotto grosso! Guardatelo di lato ;)


Ops, piccolo inconveniente. Haha c'è stata un fuoriuscita improvvisa alle ore 12 hahahaha
Un bella sborratina...sarà stata colpa mia? Chi lo sa hahahahaha


Ragazze, cosa ne pensate del mio nuovo lettore? Che voto diamo ai suoi genitali?
Io direi che ha superato il pieno la prova del buco.
Bel cannone e palette molto carine soprattutto nelle prime foto. Niente di esagerato anzi nella media...

Vi piace da vedere? E da usare?
Cosa ne dite? 

Un bacione dalla vostra Caterina

Commenti

  1. Non sembra niente male anche a me ... ma ci mette 12 ore per venire?!
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah non credo, anzi probabilmente non ci mette molto... ;)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Anonimo11 marzo

    Ciao Caterina. Posso partecipare?
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, certamente.
      Mandami le tue foto pi carine su ilmondochesogno@hotmail.com
      Mi raccomando, solo le foto chiare e nitide potranno partecipare ;)

      Elimina
    2. Anonimo12 marzo

      Allora penso a qualche cosa di divertente, il buco come soggetto e' stimolante. Le foto con la chitarra ti sono piaciute quindi devo trovare qualcosa di adeguato ;) Andrea

      Elimina
  3. Anonimo11 marzo

    E' stato un onore :)

    Michele Cagliari

    RispondiElimina
  4. Anonimo11 marzo

    voglio partecipare al gioco come faccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, inviami le tue foto al mio indirizzo email ;)
      ilmondochesogno@hotmail.com

      Elimina
  5. Anonimo11 marzo

    Stuzzicante, adorabile: mi segno al gioco.
    Valerio

    RispondiElimina
  6. Anonimo11 marzo

    Madonna che bel pisello! Cappella bellissima. WOW!

    RispondiElimina
  7. Anonimo12 marzo

    Che gioco divertente che hai inventato, e che ridere con l'imprevista sborratina!
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che onore che Sonia ha apprezzato la mia sborratina :) adoro i tuoi interventi, li leggo sempre con piacere.

      Elimina
    2. Anonimo09 aprile

      Complimenti Michele, per essere stato al gioco e per averci riempito gli occhi:)
      Gae.

      Elimina
  8. Anonimo12 marzo

    Caterina ti ho aggiunta su skype! :) mi chiamo Andrea e sono toscano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di chiacchierare insieme ;)

      Elimina
    2. Caterina poi hai scaricato il video che ti ho mandato?

      Elimina
  9. Anonimo13 marzo

    Comunque non è un cazzo molto lungo..lo definirei molto normale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13 marzo

      cazzo normale per fighe normali, mica siamo vacche.
      Una "normale" lettrice

      Elimina
    2. Un grazie dal proprietario del cazzo normale alla lettrice "normale" :* :)

      Elimina
    3. Anonimo14 marzo

      Grazie del ringraziamento, ma, nello spirito del post precedente, mettiti anche in testa, tu e tutti voi uomini, che oltre a cazzo e palle, dovete pure avere una bella...lingua e saperla far scorrere sù e giù, giù e sù, sù e giù... fino a che a noi va, giusto il tempo di riprendere fiato. Voi siete fatti per servirci, noi con voi ci divertiamo.
      La normale lettrice

      Elimina
    4. Pensa che leccare la patata è il mio sport preferito, ma anche leccare il buchino del culo non mi dispiace, purchè il buchino sia di una donna ;)

      Elimina
  10. Anonimo14 marzo

    Hai capito Caterina? Io e te che amiamo i cazzi grandi e i coglioni belli cadenti, secondo questa "lettrice" siamo delle vacche!!!...Beh! Meglio vacche che ipocrite!...AH!...AH!..Ma non non siamo vacche perchè non ci facciamo mungere. Siamo noi a mungere i cazzoni....preferibilmente quelli degli stalloni. Tipo questi... http://www.gaybodyblog.com/2013/02/big-dick-tuesday.html

    RispondiElimina
  11. Anonimo16 marzo

    Caterina, non rispondi mai ne su skype e ne alle email.

    RispondiElimina
  12. Anonimo17 marzo

    Hai ragione tu Caterina è nella media. Sandro

    RispondiElimina
  13. Anonimo17 marzo

    Di tutti i nomi che ha la stupenda fessurina tra le cosce delle donne chiamarla "patata" proprio non mi pare elegante
    Valerio

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari