Sono donna, quindi superiore. - La mail di un carissimo lettore
Ragazze, amo ricevere le vostre email e mi diverto come una matta a commentare insieme i maschi nudi che vediamo...ma devo ammettere che anche i lettori maschi mi fanno divertire un mondo.
Voglio mostrarvi infatti oggi una mail ricevuta qualche giorno fa da un mio carissimo lettore.
Mi è piaciuto molto e voglio condividerla con tutte voi!
"Carissima Caterina,
Voglio mostrarvi infatti oggi una mail ricevuta qualche giorno fa da un mio carissimo lettore.
Mi è piaciuto molto e voglio condividerla con tutte voi!
"Carissima Caterina,
Quello che c'è di affascinante in te, adorabile fessurina, è il tuo atteggiamento nei confronti di noi maschi e dei nostri genitali. Quando tu dici: mi faccio grandi risate a vederli, io sono certo che sei sincerissima. Ti facciamo proprio ridere con tutto quello abbiamo che ci pende buffo, esterno, tra le cosce.
Questo ci smitizza, evidenziando "visivamente" la superiorità della donna.
Ci smitizza, perchè noi maschi pensiamo di avere una cosa importantissima che "impressiona" le donne e mostra la nostra presunta superiorità rispetto a loro che non lo hanno: il cazzo.
Tu invece, con assoluta noncuranza, naturalezza, cosa fai? Ce lo prendi con due dita, non per smanettarlo, come noi maschi agogniamo, ma banalmente per sollevarlo, ...togliertelo dalle palle. Giusto un salsicciotto pendente che ostacola la vista e l'accesso tattile a quello che di più ridicolo abbiamo, subito sotto: lo scroto coi due coglioni.
E tu è lì che vai, diretta.
E' la nostra parte più vulnerabile, ridicola, che tu guardi in dettaglio, ti diverti a prendere in mano ed esplorare. Del cazzo ti interessi solo dopo, e, se magari ci si sta drizzando mentre palpi i nostri coglioni, te ne accorgi solo perchè, nella erezione, si regge ormai sollevato da sè e tu puoi smettere di reggerlo per usare tutte e due le mani sui coglioni.
Poi natualmente, soddisfatte tutte le tue curiosità, se trovi il tipo giusto, puoi anche eccitarti e bagnarti, e pure metterti a succhiarlo o farci quello che più ti piace, ma non è lo scopo principale delle tue esplorazioni, della ragione perchè vuoi noi maschi sempre tutti nudi. Per te, tastati i coglioni per bene di un maschioo, e poi anche, eventualmente, il pisello, l'interesse subito si rivolge ad un altro. Poi ad un altro ancora, e così via senza fine.
Ti facciamo insomma come prima cosa ridere tutti.
Ma questo, per i maschi che capiscono la vostra superiorità naturale di donne, è anche ragione di godimento. Perchè significa che anche il mio cazzino e le mie pallette ti fanno ridere. Cioè hanno per alcuni attimi attratto la tua attenzione. Che è una delle massime aspirazioni che noi possiamo avere verso le (ma)donne. Se poi anche siamo i fortunati cui, come a loro più piace, loro decidono di farci sborrare, questo è sì una aspirazione, ma così apparentemente irraggiungibile, come pensare al Paradiso, che ci basta solo che ce ci guardiate i genitali e ridiate nel farlo. Per farci con questo semplice fatto eccitare tanto da provvedere noi stessi, seghettandoci, a farci venire l'agognata sborrata. A sprizzare per voi sborra su sborra, offrendovi quella visione che vi fa ancora di più ridere mentre, nello stesso tempo, vi rendiamo omaggio."
Che altro aggiungere? Ha capito in pieno il mio punto di vista e finalmente anche i maschi iniziano a rendersene conto.
Siamo naturalmente superiori agli esseri umani dotati di pene e testicoli.
La nostra vagina è l'elemento di superiorità più forte di tutti e io mi sento fortunatissima ad averla tra le gambe.
Ora la sto toccando, me la accarezzo e penso a quanto potere ha...
Sì, noi donne siamo davvero fortunate ;)
Un bacione da Caterina.
Caterina felice di risentirti anche io ti ho scritto una mail e ti ho inviato anche il video che mi avevi chiesto sulla superiorità femminile un bacio 💋
RispondiEliminaUn bacione a te. Noi donne siamo veramente superiori, dovete ricordarvelo sempre ! ;)
EliminaSei unica, Caterina. Solo tu, adorabile fessurina, sei capace di scegliere, tra infinite, le immagini più appropriate che illustrano quanto pubblichi in questo modo così efficace.
RispondiEliminaPer questo ti sentiamo superiore e sborriamo così felici per te. E' il massimo omaggio che possiamo farti e lo facciamo continuamente.
Sei un vero angelo,
EliminaPer fortuna ho molte lettrici e lettori che mi inviano foto e video stupendi.
Io sono un po' una frana nel cercare materiale...ma son fortunata ad avere lettori come voi!
Bellissimo Caterina, complimenti: proprio intonato alla nostra" festa di domani.
RispondiEliminaSonia
Un abbraccio Sonia! Ho tante sorprese per voi nei prossimi giorni! ;)
EliminaMamma mia caterina mi ecciti sempre di più e comincio a lasciarci sempre piu sborra in questo blog..
RispondiEliminacomunque auguri a tutte le donne e al loro potere che hanno in mezzo alle gambe
Grazie mille!
EliminaSo che ormai lo sperma versato sul mio sito è quasi incalcolabile, saranno litri e litri di seme.
La mia figa ha un potere grandissimo, ecco perché son superiore.
Certo Caterina che, per noi maschi etero, è dura mettersi così per voi: siamo proprio tutti nelle vostre mani, e davvero ci sentiamo una nullità. Ma è proprio così che ci vorresti?
RispondiEliminaForse sarà dura, ma a vedere e leggere quello che mette Caterina a me viene proprio duro, e se non mi controllo mi sborra da solo
EliminaResta il fatto che donne e uomini omo, senza maschi non possono stare. Probabilmente si è superiori a qualcuno quando si può fare a meno di lui, non quando si pensa al cazzo ogni momento...e questo è il mio caso. Ovviamente parlo per me. So di stare sulle palle a molti, visto le mail che ricevo, ma fino a quando pubblicherai i miei commenti continuerò a scriverli. Comunque voglio confermare a quelli che mi scrivono dal tuo blog, e ce l'hanno tanto con gli omo...che spesso chi odia quelli come me, è perchè non accetta la proprio omosessualità. Le tue gif sono sempre fantastiche!
RispondiEliminaIo sono maschio etero, ma tu mi stai simpaticissimo
EliminaChe gentile! Grazie!
Eliminae inoltre concordo in pieno con te che le gif di Caterina sono sempre fantastiche!
EliminaCome si fa a non amarle?
EliminaCiao Caterina e a tutte le adorabili lettrici del blog. Auguri per la festa della donna. Si siete superiori non c'è niente da fare.
RispondiEliminaAndrea.
Sei dolcissimo Andrea! E sei anche intelligente se hai capito che noi siamo esseri superiori.
Eliminasi voi donne siete superiori e non c'è nulla da fare. Avete anche la vagina che vi rende tali.
RispondiEliminaEsattamente, è proprio la mia figa a rendermi superiore a te e a voi maschi.
EliminaPer fortuna che son donna! haha
Non immagginavo prima di seguire il tuo blog come fosse "rilassante" prendere in mano lo scroto e palparne i confetti dentro. Ora lo faccio sempre ai miei due (non confetti, scroti..., e sì..ne ho due). E' bellissimo, a loro piace pure tanto, ma adesso si capisce chi comanda.
RispondiEliminaBacioni da una lettrice che ti segue assiduamente.
Fai benissimo! Anche io ne ho più di uno ed è meglio così almeno fai i confronti.
EliminaIo amo i confronti! ;)
Scusa, ma non avevi scritto che sei felicemente sposata e ami tuo marito e non accetti incontri con altri maschi? Qui scrivi che ne hai più di uno.
EliminaChe c'entra? Un conto è l'amore, altra cosa strizzare più scroti in mano (e magari anche un pò di piselli). Quello è divertimento. O solo voi maschi potete divertirvi? Ancora non avete capito che sta cambiando musica?
EliminaUn lettore, ovviamente donna.
Si voi donne dovete avere a disposizione sempre più maschi da trattare come volete e da prendere per le palle
EliminaCon tutta la sborra che ci fai mungere, Caterina è bene che porti sempre un ombellino in borsa, perchè potrebbe davvero piovere sperma!
RispondiEliminaCon un po' di ritardo ma Tantissimi Auguri anche da parte mia a tutte le Donne che leggono. Quando voi donne volete vederci noi ci abbassiamo i pantaloni... basta chiedere... cioè ordinare...
RispondiEliminaBaci a tutte
Federico
Non sei in ritardo: Festa delle Donne è sempre.
EliminaValerio
Caterina ho scoperto il tuo blog solo da pochi giorni e ne sono rimasto affascinato... Auguri in ritardo a tutte le donne... I nostri testicoli dovrebbero essere costantemente a vostra disposizione! Un bacio a tutte!
RispondiEliminaAndrea
Bravissimo Andrea, hai detto una cosa sacrosanta. Ricordatevi che i vostri genitali devono essere a nostra completa disposizione sempre!
EliminaGiustissimo!
Eliminaciao Caterina, un bacione a te e a tutte le donne! Sono d'accordo con questo lettore, voi donne siete superiori ed è bello il punto di vista del cazzo che tu Caterina stai diffondendo! Siamo essere inferiori e al vostro servizio, senza segreti e senza timori, ma consapevoli che la nudità dovrebbe essere un obbligo per noi. Baci
RispondiEliminaCaterina, adorabile, che fatica leggendoti trattenersi per non spermare continuamente!
RispondiEliminaQuanto hai ragione Caterina!! Voi Femmine siete enormemente superiori a noi maschi, non c'e' proprio gara su chi e' il vero Sesso Forte..cioe' voi naturalmente!! E i nostri piselli e coglioni devono essere sempre a vostra disposizione e perennemente esposti per le vostre valutazioni commenti e derisioni essendo noi chiaramente inferiori.
RispondiEliminacaterina mi scrivi? 3333552577
RispondiElimina