a Pinocchio...cresce il nasone

Ciao a tutteeeee
Come state, vi sono mancata?

Mi sono presa una piccola pausa facendo un viaggetto con la famiglia ma finalmente sono ritornata più carica di prima.
Fa sempre bene prendersi una vacanza dal tram tram quotidiano...ma non preoccupatevi, vi ho pensatosempreeeee ;)

Ho la casella di posta letteralmente intasata da minchioni mosci e duri o da testicoli ciondolanti. Non vedo l'ora di farveli vedere tutti!
Comincio da quello che mi è sembrato più divertente e creativo ;)

Vi ricordate la storiella di Pinocchio che ci raccontavano i papà prima di metterci a letto da bambine?
Ecco la storia è ispirata alla realtà hahahaha
Non ci credete? Guardate qui ahaha



Vedete quel timido nasino? Ecco, quando dice le bugie si trasforma hahaha



Vedete pian piano some si trasforma in un nasone grande e groso!? Hahaha ammazza che nasone Pinocchio! hahha



Aspettate un attimo, ma quello è un nasone...o un minchione? hahaha oddio non ci capisco più nulla.
Secondo me è il cazzo di un lettore bricconcello che fa gli scherzetto hahaha



Voi cosa ne pensate? Io da ora in poi racconterò solo la vera storia di Pinocchio.
A Pinocchio, quando diceva le bugie non cresceva il nasone ma ...il minchione! hahahah

Un mega abbraccio dalla vostra Caterina.

Commenti

  1. Anonimo03 aprile

    Finalmente, Caterina ci sei!
    Carino il naso di Pinocchio, ma come fare a soffiargli il naso? Io una idea ce l'avrei...
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah hai ragione Sonia, bisogna farglielo soffiare ;)

      Elimina
  2. Anonimo03 aprile

    ahahhaaah simpaticissimo!!!! Pensavo che il blog avesse chiuso....meno male.
    Ti ho mandato anch'io una mia versione del gioco del buco....spero ti piaccia.
    Un grande abbraccio
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, non chiuderà mai! haha Mi piace troppo parlare di piselli.

      Elimina
    2. Anonimo04 aprile

      e a noi maschi che ti seguiamo piace così tanto che ne parli che sai bene cosa facciamo sempre quando ti leggiamo.
      Valerio

      Elimina
    3. Giù di mano e seghetta hahah

      Elimina
    4. Anonimo05 aprile

      Esatto, adorabile fessurina! (solo una piccola precisazione: l'ultimo termine va messo al...plurale).

      Elimina
  3. Anonimo03 aprile

    Che bel pisello! Peccato però che non si vede il cespuglio peloso e i coglioni ciondolanti! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione...speriamo che nelle prossime foto si veda bene tutto!

      Elimina
    2. Ah! Ah!Giustissimo! Vogliamo vedere i peli pubici e i testicoli penzolanti!

      Elimina
  4. Anonimo06 aprile

    Auguri a tutte e a tutti anche se in ritardo!!! Che sofferenza tutte le feste sempre vestito!!! Adesso libero il ciondolo Ahahhahha.
    Andrea

    RispondiElimina
  5. Anonimo08 aprile

    Il nasino di Pinocchio ahahah.
    Caterina che fine hai fattooo?? Torna, ti prego!! ;)
    Max

    RispondiElimina
  6. Per fortuna.... che questo lettore dice tante bugie.....

    RispondiElimina
  7. Anonimo09 aprile

    Ke bel pinokkione. Mi piace troppo kuesta favoketta hihihi
    cate ti adoro. Dopo ti mando delle foto di kazzi ke ho trovato stamattinaaaaa
    elena40

    RispondiElimina
  8. Anonimo09 aprile

    ciao a tutti, siete fantasici, questo blog è spettacolare! non riesco a stare fermo con le mani!
    cris

    RispondiElimina
  9. Anonimo15 aprile

    Mi fa piacere che il mio pinocchio sia piaciuto :D Un bacio a tutte le lettrici.
    Antonio

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari