Arnesi nudi in spiaggia


Ragazze, non abbiate paura di mostrare i vostri desideri. In tantissime mi scrivete per email e mi confessate che sareste felicissime di essere circondate da maschi nudi...non c'è nulla di male!
Vi capisco benissimo e proprio per questo motivo che ho aperto questo blog.

Qui possiamo parlare liberamente dei nostri desideri e delle nostre voglie.
Ecco allora un esempio di spiaggia cfnm...
Come potete ben notare i maschi hanno i sigaroni di fuori e le donne invece son tranquillamente vestite.
A me sembra giustissimo, cosa ne pensate?


Direi che in questa spiaggia ci sono dei gran bei minchioni per aria. Vorrei proprio farci un viaggetto.
Guardate questi ragazzetti che belle zeppe che hanno. Direi che son messi proprio bene a cazzo e coglioni...


Ovviamente fanno a gara per mostrare i loro gioielli di famiglia e farsi una foto con le loro amiche.
Bravissimi!
Questo deve diventare un'abitudine anche nei luoghi pubblici.
Basta costumi per i maschi...devono essere completamente nuda e coi vermicioni al vento!

Un abbraccio da Caterina

Commenti

  1. DONNEEEEEEEEE!!!!! FATEVI VIVEEEEEEE... solo nerchie che commentano è triste :(

    RispondiElimina
  2. Anonimo09 aprile

    Ciao cateeeeeee mi sono letteralmente innamorata di questo post...
    ke forunata la ragazza della prima fotooooooo
    cate abbiamo sempre sognato di essere cirkondate da mazze hihiihihi dobbiamo irganizzareeeeeee

    RispondiElimina
  3. Anonimo09 aprile

    Ciao cateeeeeee mi sono letteralmente innamorata di questo post...
    ke forunata la ragazza della prima fotooooooo
    cate abbiamo sempre sognato di essere cirkondate da mazze hihiihihi dobbiamo irganizzareeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son felice che ti sia piaciuta.
      hai ragione, ho sempre sognato di essere circondata da piselli ciondolanti.

      Elimina
    2. Anonimo10 aprile

      allora mi sa tanto che DEVI ORGANIZZARE : ) ...... così nel prossimo post che scriverai dovrai mettere una bella foto "real" ..... , con te in spiaggia in costumino : ) con i tuoi amici del blog ..... chiaramenti NUDI : ) ............... fammelo sapere hihihi ..... io ci sono : ) ......... ciao max

      Elimina
    3. Anonimo04 maggio

      Ciao mi piacciono molto sti cazzi mi piacerebbe trovarmi anch'io in mezzo li

      Elimina
  4. Anonimo09 aprile

    Grazie Caterina, a me piace tantissimo quando mostri tanti piselli e palle tutti insieme, con gli uomini nudi e le donne vestite. Oltre che piacermi mi fanno, posso dirlo?, anche così ridere...
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia, ti capisco benissimo.
      penso infatti che il corpo maschile sia soprattutto divertente e curioso...specialmente quando hanno i gegenitali flaccidi come in queste foto.

      Elimina
    2. Anonimo04 giugno

      E' proprio quella la parte divertente, Sonia! Farvi ridere! Io mi diverto a ballare nudo in webcam...far sballonzolare tutto...sia duro che molle :D devi vedere come ridono le amiche che guardano! Ah...sono aperto a nuove amicizie femminili "curiose" :-)
      Antonio

      Elimina
    3. ciao sonia.....

      Elimina
  5. Anonimo09 aprile

    Fortunata la ragazza!! Qui si parla di minchie belle grosse....complimenti agli amichetti!
    Alessia e Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete ragione, guardate un po' che razza di malloppi!
      Menomale che ci si può divertire così in spiaggia ;)

      Elimina
    2. Buongustaie! le minchie piccole sono tali perché ....... devono ancora crescere

      Elimina
  6. Finalmente un pò di patata ^_^ meno male.

    RispondiElimina
  7. Anonimo10 aprile

    Quello col berrettino lo voglio iooooooooo! Dioniso

    RispondiElimina
  8. Anonimo11 aprile

    Ma il secondo da sinistra ha l'anellino al pisello per sfizio, tipo piercing, oppure per comodità, per stimolare di più la fighetta, o appenderci la chiave di casa o farsi agganciare e trascinare meglio dalle amiche?
    Valerio

    RispondiElimina
  9. Anonimo12 aprile

    Davvero voi donne impazzite nel vedere uomini nudi in giro? :D mi piacerebbe un sacco incontrare donne come voi :) sicuramente molto divertente e stimolante. Ma dove siete??

    RispondiElimina
  10. Anonimo12 aprile

    Che bello... E che belle ragazze che si godono la vista di qesti uomini nudi...
    Devo dire però che per me che un pisellino non proprio invidiabile il confronto sarebbe oltremodo umiliante... In più non so come fanno quei piselloni ad averlo moscio... Io sarei tutto il tempo col pisellino dritto... E mi vergognerei a morte!!

    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13 aprile

      Non preoccuparti, Luca: i piselli sono fatti soprattutto per farci ridere, piccoli o grossi che siano. E' passato il tempo in cui noi donne li guardavamo in soggezione o intimorite. Fatti vedere: avrai anche tu per te la tua dose di risate.
      Una lettrice

      Elimina
    2. Anonimo13 aprile

      concordo ogni volta che Caterina ha visto il mio non si poteva trattenere dal ridere e il mio pisellino non è per niente invidiabile ;) ;) ...... e poi fa ridere pure me ........... ciao max

      Elimina
    3. Cara lettrice, vuole ridere anche col mio?

      Elimina
  11. Anonimo12 aprile

    Ciao Caterina, però io voglio la parità di dimensioni. Nel senso anche chi l'ha piccolo come me deve mostrarlo ed essere apprezzato per quello che ha. anche noi piccolini come i bestioni siamo maschietti e pertanto chiedo la parità
    Una abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13 aprile

      non preoccuparti, la parità c'è ..... , il mio pisellino faceva così ridere a Caterina, che un bel giorno mi ha scritto, dicendomi che avrebbe postato una mia foto troppo divertente :) :) :) hihihihi così un bel giorno aprendo il blog ho avuto la sorpresa di un bel mio primo piano divertente ...... ciao max

      Elimina
  12. Anonimo29 maggio

    Ma in italia niente? Rocco

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutte.... a me piace farmi osservare e sentire i commenti di belle signore.... scrivete zedo73@alice.it a presto e complimenti per il blog....

    RispondiElimina
  14. Anonimo20 maggio

    Il mio arnese e lungo come la cappella di quello che ha in mano il bicchiere arancione

    RispondiElimina
  15. CFNM è un must! sono pienamente d'accordo, in spiaggia noi uomini dovremmo stare sempre nudi, e le donne con il costume (che peraltro è anche molto sexy il fatto che i costumi possano essere indossati in maniera provocante)
    Matteo sottodotato

    RispondiElimina
  16. Anonimo19 giugno

    Che bella immagine..il sorriso della ragazza è tutto un programma..

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari