CFNM nei cartoni animati



Il CFNM è una cosa naturale e bella, tutti dovrebbero saperlo.
Ecco perché ci sono numerosissime scene del genere sia nei film ma anche nei cartoni animati.

Bisogna abituare anche le nuove generazioni a questa nuova visione del mondo dominata da noi donne...nudità maschile sempre e ovunque! Che ne pensate? Io lo trovo giustissimo ;)

Vi siete mai chieste come sarà il minchione di Hulk?
Io un sacco di volte...lui è così grande e grosso...i genitali saranno all'altezza delle sue dimensioni o avrà un pisolino minuscolo? E dello scroto non ne vogliamo parlare? Pallini ciondoline o coglioni pendenti?

Per fortuna ho trovato un video che ci aiuta a far chiarezza hahah



Un bacio a tutte/i. Caterina

Commenti

  1. Anonimo30 aprile

    Bellissimo adorabile: riesci sempre a sorprenderci (oltre che farci fare sempre quello che sai...).
    Valerio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi manchi un sacco! haha Torna presto dal tuo viaggetto, dobbiamo raccontarci ancora un sacco di cose ;)

      Elimina
    2. Anonimo15 maggio

      finalmente sono tornato, adorabile fessurina, "dall'isolamento": con una crisi di astinenza da morire. Ora voglio recuperare tutto...e di più.

      Elimina
  2. Anonimo30 aprile

    Salve Mistress ci siamo sentiti poco fa su Skype aspetto quel post su di me cmq i suoi articoli sono sempre fantastici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio sei un amore. Non vedo l'ora di scrivere anche su di te ;)

      Elimina
  3. Anonimo01 maggio

    Genialeeeeeee
    cmq io hulk me lo farei....kissa che cazzone ke ha hahahahahahhaha
    elena40

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo01 maggio

      Salve Miss Elena ce cmq il rischio che lo abbia molto piccolo tipo 6 cm in erezione come il mio

      Elimina
    2. Anonimo01 maggio

      Hahahhahahahaa nn credo proprio
      avra sicuramente una mazza grossissima
      il tuo nn si puo nemmeno kiamare cazzo dai
      hahahhahahaaa uccellino al massimo
      elena40

      Elimina
    3. Anonimo01 maggio

      Grazie Miss Elena cmq dipende dai giorni certi giorni 5,5 alcuni 6 ma sempre in erezione cmq secondo me anche hulk nasconde qualcosa di piccolo cmq da schiavo lo dico sempre io siete voi a dominare

      Elimina
    4. Anonimo01 maggio

      però, attente all'uso dei cazzi troppo grossi: ...anche la più bella scarpa può diventare una...ciabatta.

      Elimina
  4. nicola05 maggio

    ciao caterina
    poi l hai messa la foto del cartone animato cfnm che ti ho inviato
    sono contento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vedi apprezzo molto il materiale che mi inviate ;)

      Elimina
  5. Ma è verde, è come mettersi una zucchina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha una zucchinona enorme però, non come quelle che uso per la pasta ;)

      Elimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari