Federica...la mano amica


Ricordo che da piccoline recitavamo sempre questa frase divertente:
-I maschi sono come le scimmie, appena gli tocchi la banana impazziscono-
Hahah direi che eravamo sagge già da piccoline, niente di più vero!


Si sa infatti che i maschi impazziscono letteralmente non appena prendiamo in mano la loro minchia, che sia dura o molle poco importa.
Li abbiamo in pugno oserei dire. Sono esseri semplici ed elementari, per comandarli basta semplicemente sfiorare i loro genitali e loro diventano degli animaletti ubbidienti.


Farebbero qualsiasi cosa per sentire la nostra mano sulla loro minchiona gonfia e a me questo diverte molto.
Mi piace afferrarli per il cazzo e sapere che nella loro mente stanno sperando in una seghetta.
Appena avvolgo le mie dita intorno all'asta, i cazzi diventano dei bastoni di carne durissimi pronti alla mungitura. A volte li sento anche pulsare, non so se a voi è mai capitato.


Fate una prova con vostro marito o col vostro ragazzo. Mettetelo nudo afferrategli la minchia e sentirete che si ingrossa sempre più fino a raggiungere l'erezione massima.
Non solo, sentirete degli strattoni, come se il cazzo avesse vita propria hahaha
E infatti un po' è vero...il cazzo non riescono proorio a controllarlo ahaha


Devo dire che  lavorare di mano mi ha sempre aiutata molto specialmente a scuola.I miei compagni facevano qualsiasi cosa pur di ricevere un cambio una seghetta.
Ricordo che ricevevo un sacco di regali, passaggi in motorino o macchina e non ho mai pagato un solo drink in discoteca hahaha
Diciamo che basta veramente poco per avere tutti i maschi al nostro servizio.


Sapete qual è la cosa più divertente? è che possiamo avere la massima efficenza col minimo sforzo.
Batsa afferrare la mazza e muovere la mano su e giu senza lasciare mai la presa. Loro impazziranno dal piacere e faranno tutto quello che vogliamo.
A me piaceva molto farne due in contemporanea così riuscivo ad ottenere di più in metà tempo.


L'importante è farli arrivare vicino all'orgasmo e poi fare le nostre richieste. Appena prima di spermare loro farebbero davvero qualsiasi cosa. E e si rifiutano? Beh basta lasciare la presa e dire -Ora la sbarrata te la scordi- haha
Vedrete come vi imploreranno di farli schizzare, ma non siate buone, non devono assolutamente permettersi di disubbidire



Fateli andare a casa a palle piene e vedrete la prossima volta come diranno subito di si a qualsiasi nostra richiesta, com'è gusto che sia.

Ragazze, siete pronte a smanettare con forza? Afferrate bene le mazze, pronte? Viaaaaa!

haha un mega abbraccio dalla vostra Caterina





Commenti

  1. Anonimo22 aprile

    adorabile fessurina...non ho parole....sei insuberabiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiile.
    Un tuo adoratore che freme sempre di sborrare per te!

    RispondiElimina
  2. Anonimo22 aprile

    Interrompere ad un passo dal 'finire' è una tortura. Dici bene: un uomo accetterebbe qualunque cosa in quel momento.
    Caterina non rispondi più alle e-mail? Aspettavo una tua risposta.
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Marco. Fareste davvero qualsiasi cosa ;)
      Cercherò di rispondere a tutti nei prossimi giorni. Siete tantissimi! ;)

      Elimina
  3. Anonimo22 aprile

    Bellissimo post, certe figure mi piacciono un sacco, e davvero, Caterina, ci fai (almeno a me fai) capire tante cose.
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima Sonia. Spero che possiate imparare tanto dai miei post.
      un abbraccione.

      Elimina
  4. Carissime, sono in un momento di bisogno.... posso chiedervi una mano?!

    RispondiElimina
  5. Anonimo22 aprile

    Anche noi più "vecchiette" usiamo bene le mani. È pure facile per fsrli venire e sbrigativo. Almeno dopo possiamo tornare subito alle nostre faccende di casa.
    signora Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai Rita, non sei affatto vecchietta!
      E poi, le mani si usano bene a tutte le età. Tanto ai maschi importa poco, credimi.
      Per loro loro l'importante è avere le nostre mani sulla loro banana!

      Elimina
    2. Anonimo04 maggio

      concordo con Rita, noi "vecchiette" siamo ancora brave e comunque esperte. Insomma conosciamo la banana, ah ah. E almeno poi possiamo stare tranquille, vero Rita?
      Signora Anna

      Elimina
    3. Signora Anna, il suo linguaggio stimola l'erezione della mia banana.

      Elimina
    4. Anonimo09 maggio

      ah ah, sei simpatico Michele, ma mi sembra strano di avere questo "super-potere" con la sola tastiera. Mi spiace per la povera banana, ah ah.
      Signora Anna

      Elimina
    5. Grazie Anna... posso chiamarti Anna? Eppure anche se solo con la tastiera, una frase ben articolata, può irrigidire il mio frutto dell'amor :) quanto vorrei potertene dar prova ;)

      Elimina
  6. Anonimo22 aprile

    Anche noi più "vecchiette" usiamo bene le mani. È pure facile per fsrli venire e sbrigativo. Almeno dopo possiamo tornare subito alle nostre faccende di casa.
    signora Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo23 aprile

      Se tra le faccende di casa le Signore intendono anche il cucinare, io, cui piace tanto farlo, potrei prepare un bel pranzetto, così avrebbero tutto il tempo di usare, con calma, le loro mani per...
      Valerio

      Elimina
  7. Anonimo23 aprile

    Io mi chiedo come si fa a non farselo venire duro dopo aver letto il tuo articolo....sei tremenda Caterina!!!! Peccato che non eravamo a scuola assieme ahaha. Un grande bacio a tutte. Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so, siete sempre duri leggendo i miei post. Cosa posso farci?
      Io dico solo la verità.

      Elimina
    2. Anonimo21 giugno

      Belle immagini e articolo eccitante segarsi é 'un arte brava brava..

      Elimina
  8. Anonimo23 aprile

    Ciao cate
    complimenti sempre bellissimi post e bellissime foto.
    ma che età intendi "piccoline"

    Samuele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Samuele. Grazie per i complimenti.
      Beh conta che io sono stata precocissima per certe cose. ..

      Elimina
    2. Anonimo21 giugno

      Bellissimo avere incominciato molto presto..affascinante,

      Elimina
  9. Anonimo24 aprile

    I Tuoi post me lo fanno venire durissimo...mi immagino nudo con te che mi seghi senza farmi sborrare..ogni volta che ti fermi ordini e io eseguo pur di essere munto

    RispondiElimina
  10. Bhe complimenti per il Blog Caterina .E' giusto che le Signore si divertano con i nostri affaretti come giocattolini .Un saluto a lei Caterina e a tutte le Signore

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari