Le povere balle di Federico


Ciao a tutte! Grazie mille per le tantissime mail che mi avete mandato, a quanto pare il tema dei colpi nelle palle vi è piaciuta particolarmente.
Per questo motivo vi faccio vedere alcune divertentissime foto...ecco come vanno trattati i maschi ahaha
Visto come soffrono con una semplice strizzata? Pensate allora a giocare a pugilato con il loro scroto hahaha
Ecco come si fa...



Rispondo innanzitutto a Lucia: sì, capita spesso che a mio marito tiro i colpi nei coglioni soprattutto quando mi da fastidio e non fa quello che gli dico.
E' un arma molto forte credimi ;) Prova e fammi sapere cosa ne pensi.
Puoi usare anche oggetti di uso comune come i libri. Ecco come puoi fare...


Ora voglio farvi leggere una divertente email che un mio carissimo lettore mi ha scritto, sono stat troppo felice di riceverla. Anche voi siete delle fan dei colpi nei testicoli? hahahaha
Divertentissimo vero?





"Leggendo il tuo post “I maschi bisogna prenderli per le palle” mi hai riportato in mente un episodio che voglio raccontarti. Sai io sono amante del cfnm ma anche del masochismo e così diversi anni fa ebbi un’esperienza accentrata proprio sulle balle. Dopo alcuni preliminari ecc. ecc. mi ritrovai con una donna, donna ma anche Mistress che non sapevo esattamente cosa aveva in mente, l’unica cosa certa è che avrei provato un’esperienza sadomasochista, di certo non la prima della mia vita ma diverse da quelle che avevo avuto fino ad allora. Dopo alcuni giochetti preliminari mi ritrovai legato su un cavalletto, legato con i piedi da un alto e con le mani dall’altro del cavalletto insomma ero piegato in due con mani e piedi verso terra e il mio lato B verso l’alto ben esposto, ovviamente completamente nudo. La posizione credo dovesse servire almeno inizialmente per ricevere sculacciate e frustate nel mio lato B, ma poi ad un tratto, complice le mie gambe comunque divaricate, almeno in parte , lei inizio a colpirmi con un frustino di cuoio sulle balle ed io inizia a sentire forte dolore gridando comunque di tanto in tanto, la cosa molto dolorosa ma altrettanto piacevole andò avanti per un po’ finché la Mistress non decise di mettermi in una posizione migliore per continuare la sua tortura nelle mie palle, e così mi slego e dopo fatto alzare mi riprese a legarmi. Stavolta però ero in piedi, le mie braccia furono legate verso l’alto, le mie gambe furono bloccate in maniera tale da restare con le gambe abbastanza larghe. Da quel momento Lei si sbizzarrì molto sulle mia palle, sia frustandomi con il suo frustino sia prendendomi a calci, ricordo che il dolore era atroce, quando capivo che il colpo stava per arrivare il mio istinto mi diceva di riparami, ma le mie mani non potevano muoversi e le mie gambe non potevano stringrsi e poi il colpo arrivava provocando un urlo e tanto dolore. A un certo punto mi ritrovavo ad avere un forte dolore, sentivo bruciore e formicolii ai miei gioiellini, non osavo abbassare lo sguardo per vederli e la cosa andò avanti per un po’ pochino di tempo con qualche pausa tra un colpo e l’altro per farmi riprendere il fiato. Il mio cazzo si era retratto dal dolore, piccolo come non mai ma nello stesso tempo lasciava uscire un filo di sperma che sgocciolava per terra. Dopo finito il “trattamento” il dolore e il bruciore ai miei gioiellini mi accompagnò per un giorno intero, prima che iniziavo a sentire qualche miglioramento, nel frattempo la cosa dolorosa ma piacevole mi portava a toccarmi e a masturbarmi ma nel fare ciò comunque mi provocava ulteriormente dolore alle palle.

Non fu l’unica esperienze di forte dolore alle mie balle ma sicuramente quella che non scorderò mai, forse perché la prima o forse chissà…"






Cosa ne pensate? Maschietti, credete davvero di essere il sesso forte?
Dopo questo post non credo proprio ;)
Un mega abbraccio dalla vostra Caterina

Commenti

  1. Anonimo17 aprile

    No, adorabile fessurina, non siamo noi maschi il sesso forte: già capito da tempo, anche prima dei tuoi bellissimi post.

    RispondiElimina
  2. Anonimo18 aprile

    Troppo divententi le mail dei tuoi lettoriiiiiiii finLmente hanno cPito chi comanda
    staresa anche a mio marito spetteranno die colpi nei coglioncini come mi hai consigliata tuuuuu
    ti twngo infomrataaaaaa elena 40

    RispondiElimina
  3. Io ho passato 15 anni della mia vita che subisco calci strizzate morsi pugni ginocchiate alle palle tutto sempre estremo e dv dire che chi sopporta delle cose come le mie siamo veramente in pochi ma quello che tutti dv capire e che LA DONNA E IL SESSO FORTE LO E SEMPRE STATA

    RispondiElimina
  4. Anonimo19 aprile

    Certamente questi non fanno parte del sesso forte perchè rientrano nella categoria dei masochisti, se a me una donna ( anche se sono gay ) mi da un colpo sulle palle...due pugni in mezzo alla faccia non glieli leva nessuno. QUINDI E' VERO! GLI ETERO NON FANNO PARTE DEL SESSO FORTE...ORMAI I VERI MASCHI SIAMO NOI OMOSESSUALI. Che vi piaccia o no...cari maschietti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo20 aprile

      Ciao, se il colpo della manina è davvero forte, caro mio, etero o mono tu sia, resti a terrà e così sia. E non ti rialzi per parecchio: figurati che le dai un cazzotto, già è tanto se riesci a respirare!
      Valerio

      Elimina
    2. Anonimo02 maggio

      Sehh.. Valerio. Ma per favore. Ma se fosse così semplice stenderci senza fiato, come mai da che mondo e mondo escono con gli occhi gonfi e le ossa rotte loro? Che ci provino con la loro manina a darci un colpo forte e stenderci. Ma per favore...il sesso forte che ci prende a colpi nelle palle!! Patetiche queste femminucce. Valerio tu hai sempre preso colpi bassi e sei restato KO? Ma dove? Se con uba nostra sberla girano per delle mezzore come trottole!! Ai coglioni non hanno nemmeno il tempo di arrivarci! Ahahahahah..

      Elimina
    3. Anonimo02 maggio

      Ciao, certo per secoli le donne solo a pensare, per non dire parlare, di certe cose erano tarpate e represse da mille tabù. Ormai le cose stanno cambiando e ci conoscono bene. Quanto se fanno in tempo ad arrivare ai coglioni...basta ti sussurrino che vogliono spompinarti e all'istante ti offri coi pantaloni e le mutande calate a gambe allargate porgendo, con l'espressione del beato ebete, tutto a loro disposizione... A quel punto, se solo volessero.....ciao ciao.... Dopo corri pure loro appresso per farteli ridare.
      Valerio

      Elimina
  5. Che sorpresa trovare questo post!
    Dopo una bella scossa fanno davvero molto male, fortunate Voi donne che avete quest'arma ....
    Federico

    RispondiElimina
  6. Anonimo21 aprile

    Posso confessare un desiderio? Quanto vorrei fare a mio marito come nell'ultima animazione. E' un maiale simile.
    Sonia

    RispondiElimina
  7. Poi sempre provare a dargli un bel colpetto e poi esclamare:" Uh! scusa non l'ho fatto a posta..."

    RispondiElimina
  8. AndreA22 aprile

    A me piace farmelo fare ma non perché mi senta debole, anzi!
    Mi piace stringerle anche da solo, ma quando me lo fa una donna mi eccito come un toro da monta e, come Caterina ha potuto constatare dai miei video, spruzzo numerosi e potenti getti di sperma: provare per credere!!!
    Se qualcuna vuole apprezzare, può chiederglieli o chiederle di postarli qui..
    ;-).
    Baci a tutte!

    RispondiElimina
  9. Anonimo24 maggio

    Confermo tutto... Sono un ragazzo di 30 anni preso a calci nelle palle all'età di 16 anni, a seguito di una litigata per un offesa a un compagno pensò bene di assestarmi 4 calci nelle palle davanti alla classe anche ragazze... Penso che nn esiste umiliazione piu grande, anche perche nei giorni successivi minacciava sempre un calcio li

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari