Balla, balla, ballerino.

Sono sempre stata una vera appassionata di danza classica fin da bambina.
Per prima cosa mi son sempre piaciuti i vestiti coloratissimi e scintillanti che usano le ballerine ed ho sempre sognato di averne anche io così.
In secondo luogo poi mi sono sempre piaciuti i ballerini.
Son dei veri maschioni, anzi li chiamerei bestioni...
Hanno un fisico perfetto e delle gambone enormi.


Amo quei culoni duri duri con quelle chiappe ben evidenti. E soprattutto sono bellissime le tutine che usano perché a volte sembra quasi che siano nudi.
Pensate come sarebbe bello vedere tutti i ballerini maschi ballare nudi sul palco e in TV.
Sarò la nuova Carla Fracci del nudismo maschile hahaha



Inoltre devo ammettere che a letto ci sanno veramente fare.
Io purtroppo ne ho conosciuti solo un paio negli anni subito dopo l'università.
Una mia collega di università aveva un coinquilino ballerino (che però purtroppo si fermò pochissimo tempo a Roma perché poi partì subito in tournée).

Non ve la faccio lunga. Una sera ero da lei e in casa c'era anche il coinquilino e un suo collega di ballo.
Vi dico solo che la mia coinquilina fu chiamata di urgenza a lavoro (era infermiera praticane) ed io rimasi sola in casa con loro due.


Già all'epoca ero molto sfacciata e mi divertivo a provocare i maschi.
Infatti esclamai subito: Ma è vero che il pacco dei ballerini è sempre imbottito?
Avevo sentito o letto da qualche parte che i ballerini hanno una sorta di parapalle haha forse per evitare i colpi, non so.
Vi dico solo che non feci in tempo a finire la frase che loro due si abbassarono i pantaloni della tua.
Il coinquilino mi disse: ti sembriamo imbottiti? hahah


Ad essere sincera non sembravano affatto imbottiti. Anzi avevano entrambi una bella paccottiglia ancora molle.
Erano totalmente depilati e i coglioni erano gonfissimi. sembravano pesanti.
Probabilmente tra prove e impegni non avevano avuto modo di svuotarli da settimane.
Come avrete potuto intuire siamo finiti a letto in camera del coinquilino.
Ragazze, sono dei veri tori, ve li consiglio davvero.
Non solo per la dimensione delle spranghe, che una volta indurite son diventate davvero grandi, ma soprattutto per la forza dei colpi che davano.

Erano veramente dele bestie, ricordo che alla fine aveva la fighetta tutta arrossata per come erano stati forti i colpi.


Per non parlare poi della resistenza.
Hanno continuato a montare per ore, ero felicissima.
Son venuta per ben due volte. Nell'immagine qui in alto vi mostro la posizione con la quale son venuta la prima volta. La seconda volta uno era in bocca e l'altro in figa.


Bene, questa storia non la conosceva nemmeno mio marito, chissà cosa dirà se a leggerà haha
Beh, non potevo dire bugie quindi sono stata sincerissima come sempre.

Ragazze, che dire, ve li consiglio davvero. I ballerini hanno una marcia in più essendo abituati fisicamente.
L'orgasmo è assicurato. Spero prima o poi di provare 3 ballerini insieme. Chissà, mai dire mai ;)

Un bacione, Caterina

Commenti

  1. Anonimo21 maggio

    Finalmente posso parlarne, è anche la mia posizione preferitaaaaaaaa
    purtroppo da quando sono sposata non faccio più doppiette ma da giovane le facevo sempre

    che bello poterne parlare apertamente tra di noi. tvb giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, hai ragione, è una posizione bellissima. Io mi sento veramente piena e soddisfatta solo quando ne ho almeno due al mio servizio. Quella sera sono stata veramente bene ;)

      Elimina
  2. Anonimo21 maggio

    che peccato! ....che non sono un ballerino...
    Valerio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo21 maggio

      Magari invece sei bravo a ballare o a...farli ballarE!
      Marika e Alessia

      Elimina
    2. Anonimo21 maggio

      questo potrebbe dirvelo Caterina...
      V.

      Elimina
    3. Ragazze, ha lo scroto ballerino! Haha
      Non potete immaginare che risate vederlo con le pallette libere!

      Elimina
  3. Anonimo21 maggio

    Anche noi adoriamo i ballerini! Guardiamo spesso i balletti...peccato che non mo son mai fatta un ballerino. Marika si invece e ti da ragione. Ci danno dentro di brutto!
    Marika e alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i migliori davvero. Alessia, ti consiglio di provarli, danno dei colpi forti e poderosi.
      Sono dei veri cavalli imbizzarriti a letto...che potenza!

      Elimina
  4. Anonimo21 maggio

    oddio bellissimo questo post! E bellissimi questi giovani ballerini con quei fisici e quei pantaloni così attillati e sottili (ma sotto sono senza niente? Cioè hanno una sacco di roba, ma avete capito). Da toccarsi. Per quanto riguarda il doppio ingresso, Caterina, sono una principiante e ti chiederò lumi via email.
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, son così attillati che sembrano senza nulla sotto haha
      divertente vero?

      Elimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari