Corso di pompinologia di Caterina


Ciao ragazze, benvenute tutte ai miei nuovi corsi.
Mi riempite sempre di domande e richieste ed io son felicissima di rispondervi.
Per questo motivo ho inaugurato la sezione CORSI nei quali rispondendo ai vostri messaggi vi insegno qualcosina in più del meraviglioso mondo del sesso.


Non voglio essere come una vera e propria professoressa, ma più come un'amica con la quale ci si può confidare. Insomma una chiacchierata tra donne giocando coi maschietti.

Inizierò rispondendo alla mail di una mia simpaticissima lettrice che mi chiede qualche consiglio sui pompini.


Che bei post che stai facendo, uno più toccosso sell'altro (sì, mi tocco). Volevo un consiglio. Non ho mai veramente succhiato il pisello, solo messo un poco in bocca. Come si fa, voglio dire, se poi lui viene, sputare, non so, che sapore ha? Non voglio fare la schizzinosa, ma non so proprio che succede ma so che agli uomini  piace e non vorrei tirarmi indietro, anzi, magari ecco lo inizio io. Mi dai qualche consiglio? Ti voglio tanto bene e sono così felice di poter parlare di queste cose senza vergognarmi.
Un abbraccio forte forte 


Innanzitutto grazie per avermi scritto.
Ricorda che il pompino è una delle nostre armi più forti.
I maschi impazziscono anche solo per mettere fuori il cazzo per farcelo vedere, figuriamoci cosa farebbero per mettercelo in bocca e farcelo succhiare.

Io sono una vera appassionata di pompini.
Ricordo che già da bambina mi facevo sempre comprare il calippo e i lecca lecca perché adoravo ciucciare. Quindi la mia è una passione profondamente radicata in me. Per fortuna il pene dei maschi è molto più divertente. E' caldo e cambia forma haha
Prima è come una salsiccietta molle e poi si trasforma in banana ;)


Quindi prendi il pompino come un vero gioco e fallo solo se veramente ne ha voglia o se puoi guadagnarci qualcosa.
Qualsiasi uomo sarebbe pronto a regalarti il mondo per un semplice pompino, comodo no?
Pensate a quante cose possiamo fare semplicemente facendoglielo credere.

Prima regola: igiene sempre.
Obbligate i vostri maschi ad essere sempre puliti e profumati. Ciuccciare il cazzo è come ciuccciare una lunga caramellona. Se pulito è veramente buono, a me piace tantissimo.
Se non è di tuo gradimento...cambia subito uomo, milioni di maschi son prontissimi a regalarti il loro siluro.



Ti basterà accarezzargli a patta dei pantaloni e lui subito capirà cosa deve fare, in due secondi te lo troverai nudo e duro davanti a te, pronto per il pompino.

A me piace iniziare a ciucciarlo quando è ancora molle, è bellissimo sentirlo in bocca così morbidoso e sentirlo crescere in pochissimo tempo. Purtroppo trovare un cazzo molle è veramente impossibile.
Appena lo tolgono fuori dai pantaloni davanti a me si rizza tutto di botto in automatico haha che disdetta.
In compenso continuo a ciucciarlo anche dopo la sborrata.
Buonissimo e morbidissimo!



Mi piace molto giocare col pompino. prima lo metto in bocca e lo ciuccio forte e poi mi stacco e non lo tocco più.
haha i maschi impazziscono e mi implorano di continuare. Mi piace sentire questo potere.
Mi offrono qualsiasi cosa solo per continuare altri 5 secondi di ciucciata.
Ragazze, siamo potenti e dobbiamo prenderne atto. Ecco perché domineremo il mondo haha.

Sono consigli utili? Spero di averti data delle notizie interessanti e aspetto di sapere se hai messo in atto i miei consigli!
Un mega abbraccio. Caterina.

Commenti

  1. Anonimo22 maggio

    Utilissimo questo corso.
    nella prossima lezione potresti anche affrontare il tema del pompino multiplo a due o tre che ne dici?
    Ne abbiamo parlato l'altra sera e mi è piaciuto molto.
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Giulia, molto volentieri.
      magari posso scrivere un articolo su tutte le tipologie di pompini.

      Elimina
  2. Anonimo22 maggio

    Noo..! adorabile fessurina, non vale, non puoi scrivere queste cose, ora sto di nuovo mettendomi a segarlo: pietà! Uno non fa in tempo a svuotarseli coi post appena pubblicati e tu ne fai subito uno nuovo strizza coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E su che argomento poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha non ho proprio pietà delle vostre pallette piene.

      Elimina
  3. Anonimo23 maggio

    Che bello, bravissima Caterina! Stupendo poi con le illustrazioni. Ormai mi hai fatto decidere: via ogni stupida titubanza. E credo che già la prossima settimana applicherò le tue istruzioni, facendoti conoscere le succulente sensazione che proverò. Tantissime grazie, Sonia

    RispondiElimina
  4. Anonimo23 maggio

    Ehi, non so se lo avete notato (non ho letto ancora nessun commento):...ma nel new-look del Blog di Caterina, la cornice di sfondo è molto...particolare. Ragazze, non la vorreste come carta da parati per le vostre camerette, imbottita di cazzi e coglioni di tutte le forme e misure? Chissà che magnifici sogni bagnati vi ispirerebbe..
    Caterina adorabile sei un genio, V.

    RispondiElimina
  5. Anonimo23 maggio

    Ciao Caterina, bellissimk blog, lo seguo sempre.
    Volevo chiederti un consiglio: è meglio succhiare lentamente o velocemente?
    Spero di ricevere una risposta. Grazie mille
    Marta da Bergamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dipende dal momento. Succhiare lentamente li fa soffrire di più mentre se succhi veloce li fai venire subito.
      Io ovviamente preferiSco prendermela con calma e divertirmi.

      Elimina
  6. Anonimo24 maggio

    Che cattivella che sei, succhiare per poi interrompere è una cosa crudele, anche alla mia compagna piace torturarmi così ma io ho rimediato:l'affero da dietro la testa per i capelli e la spingo con forza a spompinarmi. La cosa l ha eccitata alla grande

    RispondiElimina
  7. Anonimo24 maggio

    Ciao Cate, scusa la domanda, ma come fai a provare tutti questi pisellini e piselloni?? Su alcuni articoli ho letto che sei (o forse eri?) sposata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te, fortunatamente sono ancora felicemente sposata col mio uomo.
      Per fortuna lui approva e mi sostiene in tutte le mie scelte, anche perché l'ho incontrato in un modo particolare. Era un lettore del mio precedente blog, abbiamo parlato molto e poi abbiamo approfondito l'amicizia. Dopo pochi anni abbiamo deciso di sposarci.

      Elimina
    2. Anonimo24 maggio

      Quindi tuo marito apprezza che ne provi di nuovi ogni volta?? Magari anche il mio fosse così!!! Magari proverò a mostragli questo blog, così cambia idea hahaha

      Elimina
    3. Mi sembra una buona idea.
      Deve capire che noi donne abbiamo delle esigenze e dobbiamo essere libere di vedere e toccare tutti i piselli che vogliamo!

      Elimina
    4. adoro questo blog!!che fortunato suo marito!!!
      una curiosità:
      è mai stato presente ad un suo pompino a qualche altro fortunato schiavetto??

      Frank

      Elimina
  8. Anonimo24 maggio

    Divertentissime le immagini. Geniale come sempre.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima davvero. Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  9. Anonimo05 luglio

    ciao! io sono bisex! adoro fare pompe! solo con ingoio! è peccato far andar perso il nettare maschile! fa tanto bene berlo! ciao e tanto che non faccio una pompa

    RispondiElimina
  10. Anonimo19 giugno

    È proprio vero ..farlo diventare duro in bocca è una sensazione unica..

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari