Cosa succede se...

Ciao ragazze! Siete tristi?
Avete bruciato la vostra torta per colpa del fondo? (esperienza personale)
Non c'è la taglia delle scarpe che volevate comprare? (altra esperienza personale)
Il vostro compagno sborra dopo soli 2 minuti di rapporto? (per fortuna mi manca)

Ho quello che serve per tirarvi su il morale.
Vi siete mai chieste cosa succede se un maschio nudo si butta giù col paracadute? hahaha
Ora la vostra Caterina ve lo farà scoprire con un video.
Ragazze attenzione, appena l'ho visto sono scoppiata a ridere e mi son fermata solo 20 minuti dopo hahaha


Poveri i maschietti con tutto a ciondoloni hahahaha
Avete visto come pene flaccido e palle ciondolanti sbarellavano nell'aria?
Hahahahaa dio voi maschi siete così divertenti e buffi...tutta colpa di quelle cose molli che avete tra le gambe hahahaha

Non dimenticate di farmi avere tutti i vostri video più divertenti ;)
Un bacione, Caterina.

Commenti

  1. Anonimo18 maggio

    Casco dalla sedia per le risateeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me! Ho riso troppo appena l'ho visto!

      Elimina
  2. Anonimo18 maggio

    Bellissiiiimo, adorabile fessurina, ma soprattutto, come sempre, per come ne parli Tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie sei sempre un amore.
      cerco solo di essere sincera ;)

      Elimina
  3. Anonimo19 maggio

    oddio, che ridere Caterina: FORTISSIMO! E' da quando seguo questo blog cari uomini che comincio a guardarvi con occhi diversi. E qui si vede benissimo una cosa: che il vostro, presunto, simbolo di superiorità, il pene, fa proprio tanto ridere, per come è fatto e per dove ce l'avete.
    Caterina, un grandissimo abbraccio che scovi e ci mostri queste cose.
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei gentlissima Sonia.
      I masci sono naturalmente inferiori proprio perché hanno quei genitali esposti.
      Sono genitali buffi e umilianti come puoi vedere dal video.
      li mettono in imbarazzo e ci fanno fare tante risate visto che da molli ciondolano e dondolano hahaha
      Quanto mi diverto!

      Elimina
  4. Anonimo21 maggio

    hahah sei perfida! lo mostrerò a tutte le mie amiche!!! giulia

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari