Il bananone di S

Ciao ragazze, come state!
Innanzitutto volevo dirvi che ho trovato una ricetta per fare la pastafrolla leggera e dietetica...sono super felicise!
ma di questo ve ne parlerò con calma.
Oggi volevo parlare di banane. Eh si, non mi riferisco al frutto esotico ma proprio alle banane di carne che i maschi hanno tra le cosce.
Adoro quando i minchioni sono curvi come veri bananoni, sembrano infatti delle scimmie imbizzarrite con la banana dura tra le gambe hahahahah


Oggi vi mostro le bellissime immagini di S, un mio carissimo lettore di 40 anni che vuole il parere delle mie lettrici sulla sua attrezzatura.


Appena ho visto i suoi boxer arancioni ho subito capito che li dentro si nascondeva qualcosa di bello...noi donne abbiamo un sesto senso per questo hahah
Ed io devo dire che sono anche brava aad indovinare cosa si nasconde nelle mutande dei maschi...anni ed anni di esperienza...


Sorpresa! Dai boxer è uscita fuori questa bananona gigante hahaha
Un bel minchione curvo a forma di boomerang.


Guardate che cappellona, sembra buonissima, sarà mica al gusto di fragola? hahaha
Sono stata felicissima di vedere un cazzo del genere.
Altro che pisolini hahah qui si tratta di una minchiona coi fiocchi.


Guardate qui che fagiolo gigante haha, adoro guardarlo e commentarlo, e voi?
Cosa ne pensate di questo pisello?
Io direi che merita un bel 9 pieno...peccato che manchino le foto da molle.

Cosa ne pensate? Vi piace o ce ne sono di migliori?
Un mega bacione da Caterina.

Commenti

  1. Anonimo13 maggio

    Carino, dai...ma sono sicura che ne avrai a bizzeffe di bei minchioni grossi da commentare e ammirare che non ci hai ancora fatto vedere, vero...? Ahah ;) dai, vogliamo vederli e commentarli tutti!!! ;-) ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha hai ragione, ogni giorno quando apro la mia casella di posta vengo sommersa da immagini e video di palle e piselli. Troppo divertente!
      Non vedo l'ora di mostrarveli tutti! ;)

      Elimina
    2. Anonimo14 maggio

      Ciao Caterina :)
      Hai detto che avresti pubblicato le mie foto più di un mese fa, e invece ancora niente... :( eppure hai detto che la mia attrezzatura piena e gigante ti piaceva...attendo con ansia tue notizie!

      A presto Caterina! :D

      Elimina
    3. Anonimo14 maggio

      Ho dimenticato a firmarmi, sono Max!! (Riguardo al commento qua sopra) aspetto tue notizie Cate!!
      Un bacione!!!!

      Max

      Elimina
  2. Anonimo13 maggio

    Cateeeee ma questa banana e fantasticaaaaaa
    sai quanto amo i peni un po curvi ma anche tu se nn ricordo male.
    complimenti al bananone
    elena40

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì hai ragione Elena, questa banana è veramente interessante.
      Io amo i cazzi curvi, non so come mai mi divertono molto. Forse perché davvero somigliano a delle banane haha

      Elimina
  3. Anonimo13 maggio

    Cateeeee ma questa banana e fantasticaaaaaa
    sai quanto amo i peni un po curvi ma anche tu se nn ricordo male.
    complimenti al bananone
    elena40

    RispondiElimina
  4. Anonimo13 maggio

    bello! però preferivo quel del ragazzo del post sotto! voi che dite?
    monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh bisogna ricordare che parliamo anche di età differenti. L'altro mio lettore era un giovanotto, questo è un uomo più grande.
      Mi piace però confrontare le banana di diversi uomini e di diverse età. Cosa ne dici?

      Elimina
    2. Anonimo14 maggio

      si hai ragione...l'età conta molto, ma secondo me a parte il fisico dove non c'è paragone, anche nelle misure il giovanotto è meglio.Tu cosa dici?
      monica

      Elimina
  5. Anonimo13 maggio

    Una vera Chiquita hehahaha ;) ;)
    Comunque complimenti, molto larga si sente di più

    Marika&Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha vero.
      Anche io amo i cazzi larghi. Alla lunghezza preferisco la larghezza, anche perché da mosci son molto più carini e maneggiabili.
      Un bacio a tutte e due! ;)

      Elimina
  6. grazie per i complimenti a elena40,monica,marika ed alessia...e naturalmente a caterina che ha pubblicato le mie foto. :-) io sono S. ,toscano 40enne...se qualcuna e interessata a conoscermi meglio possiamo parlarne :-P1 bacio a tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver condiviso con noi la tua banana.
      un bacione!

      Elimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari