Vogue mette in copertina un cazzo nudo: è subito scandalo!
Anche Vogue supporta la nostra causa femminista e propone una copertina che fa scandalo in tutto il mondo!
Stanca delle sfilate e degli orrendi abiti che solitamente coprono e nascondono il corpo maschile, la direttrice di Vogue decide di mettere in copertina un uomo completamente nudo.
A nulla son servite le lettere di indignazione e gli ammonimenti da parte degli organi pubblicitari...la direttrice è stata determinata nelle sue scelte!
Così sul prossimo numero di Vogue America acquistabile in tutte le edicole e i negozi di riviste, sarà possibile ammirare la naturalezza del corpo maschile completamente nudo.
Una forte campagna pubblicitaria a favore delle nudità maschile e del diritto femminile di godersi il maschio nudo e crudo, così come dovrebbe comparire in tutte le pubblicazioni.
Il modello, costretto a levarsi di dosso tutti gli indumenti (mutande comprese) è stato messo in una posa a gambe ben divaricate, in modo da offrire all'obiettivo della fotografa russa che ha curato lo shooting, tutti i suoi averi.
" Non mi son sentito affatto in imbarazzo" rivela il modello durante un'intervista. "Il mondo sta andando sempre più verso una dominazione femminile ed è giusto quindi dare dei forti segnali di cambiamento."
Conclude dicendo "Spero che i miei genitali vengano apprezzati dalle donne di tutto il mondo e invito i miei colleghi modelli a fare lo stesso".
Spero fortemente che presto questa mentalità arrivi anche qui in Italia. E se devo essere sincera non vedo l'ora di sfogliare una bella rivista comprata in edicola e potermi godere un bel po di pistolotti e gingilli.
La vostra Caterina.
Allora lo posso fare anche io mi metto cn i miei 4cm in erezione come il modello solo x voi Divine creature
RispondiEliminain arrivo, adorabile fessurina, l'attesa, inevitabile "rivoluzione"?. Spero proprio di sì, ma temo ancora sia prestino: vediamo se riuscirà davvero a pubblicare.
RispondiEliminaV.
Speriamo davvero! Noi amiamo le riviste e sarebbe stupendo vedere piselli nudi anche li.
RispondiEliminaSpeciAlmente se sono di modelli bellissimi come questo!
Marika e Alessia
E se non siamo proprio dei modelli???
EliminaVa bene uguale basta ke siete nudi!!
EliminaMarika
Sempre con pisolino di fuori :*
EliminaÈ bellissimo stare nudi
EliminaCorro subito in edicola
RispondiEliminavisto che sei bravissima in cucina hai mai pensato a dei programmi di cucina con cuochi nudi? Secondo me è interessante
marta
Io metto la mia salsiccia a vostra disposizione ragazze.
Elimina@marta .......... le ho già dato il "tuo suggerimento" in un'altro post ...... un bel programma in sitle masterchef .......... dove le femminucce sono insegnanti-giudici e i maschietti ............. in versione nature i concorrenti :) ........ ciao max
EliminaScusate..ma in prima serata tutti i mercoledì su La5, si vedono sempre dei bei cazzi e uomini nudi meglio di questo...danno tre puntate a sera. Ecco il trailer... https://youtu.be/KJdwvatisHc Ed ecco uno dei bonazzi nudo in una scena della serie... http://hotguysinfilms.tumblr.com/post/102351065707/because-b-i-wonder-if-zach-mcgowan-will-grace Quanto è bono quell'attore. WOW! Viva gli uomini nudi! Luigi
RispondiEliminaMa devo guardarlo assolutamente!
EliminaGrazie della segnalazione.
P.s. Che palle enormi! haha
ciao Caterina! molto bella la copertina di questo giornale! solo una curiosità: hai preso la mia mail con la foto del mio pisello?
RispondiEliminaciao :)
Felian80
Ammazza ke bono e ke fucile
RispondiEliminaSperiamo ke lo facciano anke nelle riviste italiane!!!
Fuori le palle!
Elena 40
Mi piace che tu dica che la rivista Vogue ha messo un cazzo nudo e non un uomo nudo, lo trovo molto più eccitante. È come dire che guardo solo il cazzo e nient'altro
RispondiEliminaCara, l'ho cercata su internet, ma non c'è nessuna copertina con il modello nudo, strano no? Baci da Marisa
RispondiElimina