La larghezza conta!

Ciao Cateriana,Sono bsx e se può servire alla causa contribuisco con qualche foto mia...Mi ecciterebbe essere in una stanza con un gruppo di donne alla mercé delle vostre mani curiose e dei vostri sguardi.. Ho un pisello 17 cm e Grosseto,palle non troppo grandi ma mi fa impazzire farmele ciucciare anche forte.. E farvici giocare con la lingua attorno..ps adoro il naturismo in casa e nelle spiagge deputate.


Una cosa che mi ha felicemente colpita del mio nuovo lettore è proprio la grossezza del membro. Penso che sia delle dimensioni giuste, bello largo...Come saprete io amo le banane grosse.
Preferisco la grossezza alla lunghezza perché mi da un bel senso riempitivo...non so se mi spiego haha



Quando ad esempio prendi in mano un bel bastone grosso la mano sembra bella piena, specialmente se si riesce a chiudere a fatica.
Oppure quando metti in bocca un bel bestione la bocca rimane quasi spalancata per far spazio alla larghezza del salame in questione. Cosa c'è di più bello?


Per non parlare poi di quando l'anguilla entra dentro...
Ragazze, cosa c'è di più bello che godersi un bel pistolone di grosso calibro nella vagina?
La riempie e ci da quel bel senso di pienezza...cose che invece i piselletti sottili non riescono a fare.
A volte infatti si perdono all'entrata...
Vi è mai capitato di dire: "ah ma sei giù entrato? hahah A me un sacco di volte.
Non è mica colpa nostra se alcuni bastoncini di pesce non si sentono nemmeno quando entrano!

Per fortuna non è il caso del mio lettore che invece ha un bel bastone.
Non vi viene voglia di afferrarlo? A me si tantissima hahaha

Ho ancora un sacco di peni e testicoli da mostrarvi! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate.
Un mega bacione dalla vostra Caterina



Commenti

  1. Anonimo04 giugno

    Uhmm sì: carino eheheh anche se il mio mi sembra un po' più grosso XD
    Un bacio
    -il lettore elefantino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha il tuo è molto grande...sarebbe carino metterli vicini e confrontarli ;)

      Elimina
  2. Anonimo05 giugno

    Non mi sembra enorme, però ben messo!
    -Uriel

    RispondiElimina
  3. Anonimo05 giugno

    Cateeeee ma kuesto è bellissimooooooo pekkato nn vederlo molle
    karine anke le pallini forse piccoline
    elena40

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì molto bello...per le pallette invece ce ne sono di più grandi.

      Elimina
  4. Anonimo05 giugno

    Bello il cazzo e anche questo corpo peloso da vero maschio. Non se ne può più di questi uomini depilati come sgualdrine! Questo è un vero maschione...e io me ne intendo. Luigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo05 giugno

      Luigi ci può stare che ti piaccia l' uomo peloso ma come io non mi permetto di commentare in modo dispregiativo i tuoi gusti non è corretto che tu porti poco rispetto per i miei ...DanieleUdine

      Elimina
    2. Anonimo06 giugno

      Scusa ma io i tuoi gusti non li ho visti scritti da nessuna parte in questo post. Inoltre mi sembra che in questo blog si dica sempre quello che si pensa. Ci sono post in cui si deridono i cazzi perchè piccoli o brutti, e tu te la prendi per un po' di pelo?

      Elimina
    3. Fate i bravi, non litigate ;)
      Comunque sì molto carino il pelo del mio lettore. Non è nemmeno eccessivo.

      Elimina
  5. Anonimo05 giugno

    Caterina questo ce l'ha piuttosto largo, ma senza false e inutili modestie, sai bene di avere lettori come me che ce l'hanno veramente largo, ben più di questo..e te l'ho dimostrato su skype tempo fa! :)
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha ricordo bene. Bel pistolone largo haha

      Elimina
    2. Anonimo19 marzo

      Mi lasci skype?

      Elimina
  6. Anonimo05 giugno

    Bellissima forma. Ci piace anche perché si chiude.
    Chissà se diventa duro duro o rimane un po morbido.
    marika e alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci mancate in chat, tornate presto ;) dovete finire la vostra gara :*

      Elimina
    2. Anonimo05 giugno

      Anche il mio si chiude eheheh c: (non ho ricevuto nessun vostro commento, e mi piacerebbe molto (: )
      Un bacio
      -il lettore elefantino

      Elimina
    3. Secondo me diventa bello duro. E comunque i piselli che si chiudono son sempre carinissimi.

      Elimina
  7. Anonimo05 giugno

    Non mi sembra nulla di che per dimensioni ma bella forma.
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi mancano le tue parole dolci in chat ;) torna presto.

      Elimina
    2. Non è grandissimo ma la forma mi piace molto ;)

      Elimina
  8. Anonimo08 giugno

    mi piace l'ultima foto, bel pisello però le palle sembrano palline
    Sara

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutte/tutti,
    Sono il proprietario dell'oggetto in questione...
    Ringrazio Caterina per la condivisione ..
    Grazie per i vostri commenti belli o brutti.. Mi eccita la cosa ed anche essere giudicato pubblicamente bene o male ,come vuole il CFNM...
    Se qualche signora fosse interessata a Skipe mi contatti.. Intanto tengo a precisare che nell'ultima foto ero molle e non duro..

    Dovremmo organizzare un incontro di gruppo per cfnm un giorno...che ne dite?
    Un bacio a tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello tutto: carnagione, forma fisica, peluria, e poi quel salsicciotto di carne. Sei davvero conturbante.

      Elimina
  10. principeee9009 giugno

    ciao caterina, bel cazzo.. e del mio ti ricordi? te lo mostrai su skype :P

    RispondiElimina
  11. Anonimo11 giugno

    Bell'arnese davvero, difficile non desiderare di toccarlo

    RispondiElimina
  12. Anonimo12 giugno

    Credo di essermi innamorato del nostro salsicciotto bsx. Per te cucinerei tanti manicaretti😊

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari