Lezione di genitali maschili...in TV!



Volete imparare qualcosa di nuovo sui genitali maschili?
Chi può spiegarvelo meglio di una donna? Noi sì che siamo esperte delle vostre parti intime.
le vediamo, le tocchiamo, le assaporiamo e ovviamente le studiamo con cura.

Ovviamente essendo milioni di volte più intelligenti di voi possiamo insegnarvi molto.
Tirate giù i pantaloni e godetevi questa legione genitale!
Purtroppo non essendo in lingua italiana ho capito ben poco...ma ho intuito quasi tutto ahhaha


Ecco qui un maschio nudo, analizziamo per bene quello che gli ciondola tra le gambe.
Un piccolo consiglio alla mia collega: ma non era meglio trovare un maschio con un cazzo più grande?
Questa puntata va in onda in tutto il mondo, forse serviva un bel salmone grosso per alzare gli ascolti.
Niente da fare, lei testarda ha scelto un pisolino minuscolo.

Ragazze, prendete una lente di ingrandimento! haha


Guardate come afferra il maschietto per le palle. I coglioni vanno presi propio così.
Prendete appunti e imparate!
Ovviamente anche le palette del modello son piccoline...non ciondolano molto e gli ometti son minuscoli.
Ma dove son finiti quei bei limoni grossi?


Ecco le palle bene in mostra.
Per farle vedere bene bisogna mettere la mano dietro lo scroto e portare le palle in avanti alla mercé di tutte. Ecco come si fa.


Ed ora...un po' di ghiaccio sulle palle che scottano haha
Probabilmente il modellino è stato colto da un attacco improvviso di calore genitale e lei risolve...mettendogli una busta di ghiaccio sui coglioni! hahahah
Guardate bene come si ritirano e diventa un sacchettino minuscolo con due bigliette dentro hahaha
Troppo divertente!

Per vedere il Video completo cliccate QUI.
Un bacio dalla vostra Caterina.

Commenti

  1. Anonimo03 giugno

    Sì vede che la ragazza usa con delicatezza le mani ....... ciao max

    RispondiElimina
  2. Ma che bella è lei!?
    Il tipo o è impotente o s'è fatto 2 litri di bromuro...
    al posto suo mi sarebbe venuto tipo un peperone...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, una vera delusione la scelta del modello. Piccolino e pisellino brutto.

      Elimina
    2. Anonimo20 aprile

      Il mio da moscio e anche piu piccolo pero da duro è 17 cm mentre da moscio 1.5/2

      Elimina
  3. Anonimo03 giugno

    Cate non puoi immaginare che felicità quando ho aperto il blog e ho visto che avevi pubblicato il video che ti avevo inviato :D sei unica!
    A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto? Io sono di parola ;) Questo video mi è piaciuto troppo!

      Elimina
  4. Anonimo04 giugno

    Superi sempre te stessa, adorata fessurina: scovi sempre o ci segnali foto, video, situazioni spassossime ed eccitanti.
    Poi ci scrivi sù così...divinamente, che l'effetto su noi maschietti è assicurato...
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un amore! Per fortuna ho tante lettrici e lettori che mi suggeriscono cose bellissime!

      Elimina
  5. Che sadica! Congelare le palle non è proprio piacevole e poi... il cazzo si affloscia e diventa piccolo piccolo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha immagino. Hai visto come salgono su? haha che risate!

      Elimina
  6. Pastore9209 giugno

    Sono dei peni normalissimi, tutte nella media.... Come fa a non avere un'erezione il tipo mentre lei glielo scappella??
    Bromuro?

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari