Quel gran cazzone di Hulk


Ciao ragazze, come state?
Vi siete mai chieste cosa nascondono i nostri super eroi nelle mutandine?
Vi siete mai chieste come sono le pallette o il ciondolino dei più famosi eroi del grande schermo?
Io sempre!
Ogni volta che guardo un film o un cartone animato mi domando: chissà cosa nasconde tra le gambe!

Beh amiche, oggi siamo qui per svelare il segreto, vi mostrerò il polipnee di Hulk!
Ebbene sì, Hulk quando si arrabbia e diventa verde non sviluppa solo nel corpo...ma anche nei genitali. non ci credete? Ecco la prova!


Quando Hulk si arrabbia toglie fuori dai pantaloncini un mega cazzone mostruoso che fa sbattere qua e là mentre si batte a mani nude.
Niente male il nostro super eroe che si ritrova con un gomitolo genitale niente male.
Che ne dite ragazze? Gliela fareste una sega al povero Hulk per cercar di calmarlo?


A me questo birillo piace molto e mi piacerebbe afferrarlo con forza e segarlo in modo deciso...
Vorrei vedere le palle di Hulk sbattere come impazzite sotto i colpi della sega.
Modestamente son davvero brava con le mani. 
Mi dicono tutti che ho una presa davvero salda. 
Non mollo il grosso dito maschile finchè non lo vedo spruzzare dalla gioia.


Avete notato che Hulk ha una vera faccia da coglione?
Hahah no dai son seria, quella faccia sembra un testicolo, vero?
Non ditemi che sono l'unica ad averlo notato!

Ora però vi presento il minchione che si nasconde dietro la maschera di Hulk.
Si tratta di un mio carinissimo lettore che oltre ad essere molto simpatico ha anche un navarro di tutto rispetto. Guardate qui che attrezzatura da 10 e lode haha
Un bel palo largo...facilissimo da impugnare ;)


Un mega bacino da Caterina

Commenti

  1. schiavopisellino4cm02 luglio

    Il mio e lungo in erezione come la sua cappella 😒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha oddio, sei messo malocchio allora.
      Più che minidotato sei miscrodotato ;)

      Elimina
  2. Anonimo03 luglio

    Ciao Caterina, e grazie che ci mostri l'attrezzatura dei tuoi lettori. Trovo che in questo caso i tuoi gusti sono come i miei. Ora sono per un pò in vacanza e mi scopro a fissare attentamente in spiaggia le slip degli uomini, con, come ha consigliato tu, un bel paio di occhiali da sole tanto per non dar nell'occhio. Se trovo il tipo giusto, mi butto: non dovrebbe essere difficile farglieli tirare giù.
    Un fortissimo abbraccio Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai tranquilla e non essere timida, una ragazza che ti fa una proposta così beh... starei già col nervo di fuori ;)

      Elimina
    2. Sonia credimi, non c'è nulla di più facile.
      Basta chiedere e i maschi si abbassano le mutande in un batter d'occhio.
      Pensa ad esempio che io mica chiedo ai miei lettori di spogliarsi e di mandarmi foto e video...eppure ogni giorno son sommersa da genitali maschili.

      Elimina
    3. xxAndreAxx03 luglio

      Ha ragione Caterina, se è uno sveglio, lo capisce eccome che gli vuoi rimirare l'uccello!
      Domenica ero sdraiato col mio mio costume a slip verde sul lettino in spiaggia con mia moglie, e una nostra conoscente, con cui non parlo praticamente mai, mi si è seduta accanto per chiedermi una paio di cose e non andava più via.
      Praticamente era seduta all'altezza delle mie ginocchia e di tanto in tanto abbassava di sfuggita lo sguardo per controllarmi il pacco, avendo praticamente le mie palle ben esposte e il mio uccello a mezzo metro dagli occhi...
      Poi, nell'aggiustarsi di posizione, il suo fianco è venuto a contatto con la mia coscia, e lì ho avuto un primo brividino.
      Ma quando poi per parlare con una scusa mi ha toccato la coscia , moglie o non moglie mi è cominciato a venire l'uccello barzotto e ho deciso di lasciarglielo lì in bella vista, e lei continuava a sbirciarlo da vicino.
      Non ho avuto per fortuna un'erezione completa, anche se gonfiandosi il membro ha tirato un po' il costume facendolo scendere quel tanto che bastava per scoprire il segno dell'abbronzatura.
      Comunque si vedeva che si era un po' gonfiato e siamo stati così un buon quanrto d'ora, anche se poi mi è tornato tutto a posto, anche se lei ha continuato a toccarmi col fianco e ancora un paio di volte ha appoggiato la mano sul mio fianco quasi a toccarmi il costume....

      Elimina
  3. xxAndreAxxRM03 luglio

    Ma strano, non è verde!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha hai ragine..Hulk col pisello rosa...che amore!

      Elimina
  4. Anonimo03 luglio

    kmq io innamorata di questo lettore
    ha un cazzo bellissimo dimensione giusta e belle palle
    nn dirmi ke e sposao ihhihihhi

    elena40

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena. i tuoi complimenti mi fanno diventare rosso, ma non in viso ;)
      e no, non sono sposato :)

      Elimina
    2. xxAndreAxx04 luglio

      ahahah Elena, è una proposta di matrimonio??? :D

      Elimina
  5. Anonimo04 luglio

    Se questo è quello di Hulk, allora il mio...??? Ahahah
    Ciao Michè!! Ciao Cate :)
    -Il lettore elefantino

    RispondiElimina
  6. che cazzone e che palle

    RispondiElimina
  7. Pisello 1530 maggio

    Che cazzo grosso che ha!!! E anche dei bei coglioni....da normodotato lo invidio!!

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari