Vedo/non vedo (Il pacco)

Chi lo ha detto che un bel maschietto nudo non può essere anche artistico?
Guardate allora i genitali di questo mio lettore mentre si rilassa sul letto con le palle in assoluto relax.

Sembrano scatti d'autore!
Un bel maschiotto nudo, con i genitali flaccidi a riposo e noi libere di osservare e commentare...direi che non c'è nulla di meglio hahah


Che ne dite della sua dotazione?
Io son di parte...adoro la flaccidi genitale maschile.
Mi vien voglia di mettere la mano e palpeggiare tutto quello che trovo.
Una morbidezza ed un calore unico.


E la cosa divertente è che anche a loro farà sicuramente essere toccati nelle parti così intime e nascoste. fate una prova!
Andate da un umo e ditegli: posso toccarti i genitali?
hahaha difficile trovare uno che ci dice no.
Anzi pagherebbero per farcelo fare...la forza della figa! hahaha


Vi lascio allora con questi scatti artistici che mi son piaciuti tanto. Me li riguardo ancora adesso.
Mi stuzzicano la fantasia.
Voi cosa ne dite invece? Vi vene voglia di toccarlo con le manine?

Un mega bacio da Caterina.

Commenti

  1. Anonimo09 luglio

    Queste foto sono davvero bellissime...e mettono voglia.
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. schiavo pisellino 4 cm duro10 luglio

      Miss Sonia anche io ho fatto delle foto cosi con i miei 4 cm duri molto artistico

      Elimina
    2. Anonimo14 luglio

      Ahahah con 4 cm mi sa che è meglio se lo tieni coperto.. il mio da duro è 5 volte tanto

      Elimina
    3. Vero son foto bellissime, ne ho un sacco da mostrarti ;)

      Elimina
  2. Anonimo10 luglio

    Nuovo post di Caterina e assicurata è la sborratiiiiiiiiiiiiiina (e fosse solo una...). Con tutto questo sperma che fa uscire, come esiste il lago Vittoria, sicuramente deve esistere da qualche parte il lago di Caterina, ma non fatto di acqua...
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci pensi quanto seme sprecato sul mio blog? Da riempire una vasca da bagno hahaha

      Elimina
  3. Che onore vedere finalmente pubblicate le mie foto!
    Sono lieto che vi piacciano...
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son davvero belle e son piaciute a tutte, finalmente un bel pistolone artistico ;)

      Elimina
  4. Complimenti, belle foto. Non dico altro :)

    RispondiElimina
  5. Anonimo29 luglio

    Troppo belle queste foto.
    Il vedo non vedo é molto sensuale anche sui piselli.
    Sembra un bel pisello.arriva quasi all ombelico!
    Alessia e Marika

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari