Altra minchia, altra corsa!

Ciao ragazze, come potete vedere ormai il mio blog pullula di minchie maschili esposte.
Un sacco di lettori amano ormai porre sotto la nostra attenzione i loro cazzi mosci o duri.
Beh, che dire, per noi è una vera fortuna.
Possiamo rifarci gli occhi semplicemente sfogliando le immagini
dei maschi che si tirano giù le mutande per noi!


Oggi vi propongo il bocciolo di un mio lettore del quale vi avevo già parlato.
E' un lettore carinissimo e gentile e son sempre felicissima di dare uno sguardo nelle sue mutande.
Questa volta mi ha resa felicissima facendomi una bella dedica tramite il suo cazzo ahaha


Ha dedicato le sue ultime foto con i genitali del buco non solo a me
ma anche a tutte le donne lettrici del mio blog.
Quindi ragazze, queste foto sono anche per voi!


Ecco la sua mail

Ciao Caterina
non immagini che felicità quando ho visto che mi ai risposto, grazie per le belle parole sono felice che ti siano piaciute le mie foto, appena ho visto la tua mail di risposta il pisello e scattato sugli attenti, letta la mail ho sentito il bisogno irrefrenabile di tirarmi una sega, prima ho scattato qualche altra foto per te e per le tue amiche del blog Caterina, spero ti piacciano anche queste.
Grazie per il tuo tempo non sai quanto mi rendi felice rispondendo alle mie mail.


Cosa ne pensate ragazze? Io adoro questo cazzo!
Non vi viene voglia di afferrarlo con la mano e di cominciare a fare su e giù?
Chissà quanto resisterebbe prima di spruzzare come una fontana impazzita.
Secondo me pochissimo, dopo pochi colpi mi ritroverei già tutta bagnata di seme haha


E sì, i maschietti son sempre imprevedibili.
Quando meno te l'aspetti il loro fucile inizia a sparare ovunque seme haha
Non si sa mai dove va a finire.


Ovviamente un ringraziamento speciale al nostro lettore che in questa foto
ci porge le sue noci come segno di ringraziamento.
Devo dire che sembrano davvero delle noccioline bellissime.
Chissà se son duro o molli...

Un mega abbraccio a tutte! Caterina

Commenti

  1. Ciao Caterina,
    mi chiamo Massimo e seguo assiduamente il tuo blog che mi piace tantissimo! Ogni volta che leggo i tuoi post (rigorosamente nudo) ed i commenti di Elena, Marika, Alessia e tutte le altre tue amiche mi eccito tantissimo e mi succede di spruzzare improvvisamente litri di seme dappertutto (una volta ho dovuto buttare via una tastiera.......) . Mi piacerebbe tantissimo inviarti le foto del mio "batacchio" come questo temereario lettore e ricevere i commenti dalle lettrici, ma ho paura di non essere adeguato (ho 40 anni e ho un po' di maniglie dell'amore......) Cosa ne pensi? Un saluto (rigorosamente nudo) a te ed alle tue amiche.
    O.M.

    RispondiElimina
  2. Questa mazza ci piace da morire! Davvero un bel pisello. Cate hai dei lettori molto carii!
    Marika e Alessia

    RispondiElimina
  3. Allora grazie mille al lettore per il regalo
    apprezziamo molto grazie
    i maschi qui sons empire gentili e carini finalmente

    elisabetta

    RispondiElimina
  4. Però Non è giusto ti ho mandato tante foto mie e non le hai publicate.....Me la lego al dito questa......ahahah.Antonio Ego

    RispondiElimina
  5. grazie per aver pubblicato le mie foto caterina, mi hai reso felicissimo!grazie anche a marika e alessia e ad elisabetta per li apprezzamenti, sempre a vostra disposizione!

    RispondiElimina
  6. comunque io son marco e sono a vostra completa disposizione!

    RispondiElimina
  7. Si' Caterina, spogliali tutti per noi...Grazie!!!
    Sonia

    RispondiElimina
  8. Buona sera bellissima caterina Rimango anonimo per mia privacy.. ma mi ha molto incuriosito la cosa dico che : sono un ragazzo dalle larghe sorprese inaspettate 😃.. Da moscio ho un piccolo cazzo ma penso rubando i millimetri diciamo 6cm poco meno e stretto (in verità 5poco più) ... Ma in erezione cambio prospettive e mi triplica e raggiunge i 19,3 ,4 , virgola vaffantasca... il mio punta diritto senza curve verso l alto e se potesse andrebbe anche in alto a 20 da come va in alto Purtroppo la pelle finisce ahah ... in quanto a peli ne ho pochi o nulla per natura .. A proposito e la tua margherita come é fatta? Sai ognuno a le sue fissazioni 😝

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari