Ciclismo che passione!

Non sono mai stata una grande appassionata di sport, infatti dovreste vedere le lotte con mio marito quando lui vuole guardare la partita ed io mi annoio a morte
e vorrei vedere invece un bel film!
Non c'è mai un attimo di pace sul nostro divano ;)

Però una mia carissima lettrice mi ha fatto notare come il ciclismo
potrebbe essere invece uno sport molto divertente e carino, da seguire con passione!
Questa mia amica ha il marito ciclista e mi ha detto che le tutine dei ciclisti
son molto belle perché spesso mettono in mostra delle cose molto divertenti.

Così mi sono informata...ed ha assolutamente ragione!
I ciclisti indossano per andare in bici delle tutine aderenti 
che lasciano davvero poco all'immaginazione!


Anche se la parte di sotto delle tute è imbottita 
per non far prendere ai poveri atleti grosse botte nei coglioncini, 
la parte di sopra rimane comunque aderente e mette in mostra tutti i loro pesci! haha


Non ci credete? Allora guardate queste semplicissime foto
prese da alcune competizioni di ciclismo.
Questi atleti pensano di coprire tutto e invece...
Stanno mettendo in bella mostra i loro genitali davanti a tutto il pubblico e alla stampa haha


ma ci pensate? Questi poveretti si ritrovano le foto con le tutine aderenti e i piselli in bella mostra
su giornali e riviste sotto gli occhi di tutte! haha
Beh in effetti è sempre bello sfogliare una rivista dal parrucchiere
e notare una bella foto di gruppo di bei ciclisti carini
che senza vergogna mostrano i loro pacchi sul podio!


In tutte le foto si vede benissimo la forma del cazzo! hahah
ma davvero loro credono di riuscire a coprirsi con quelle tutine aderenti? 
Invece non fanno altro che evidenziare le forme dei loro genitali!


Poverini i maschietti, deve essere davvero umiliante avere tr le gambe
tutta quella carne molle che li mette sempre in imbarazzo in ogni situazione ;)


cercano in tutti i modi di nasconderla o coprirla e invece la salsiccia
riesce sempre ad attirare l'attenzione!
Una cosa che mi diverte fare è indovinare la posizione del pisello dei ciclisti
nelle loro tutine. Sarà spostato a destra? A sinistra? Oppure lo hanno dritto all'insù?
Chissà se alcuno lo mettono addirittura giù nascondendolo tra le gambe hahahah
Ci pensate?


Poi c'è invece chi se ne frega e giustamente
va in giro in bici senza tutina! hahaha
Io ovviamente sono una fan della ranocchia verde coi gioielli di fuori! haha

Avete notato tra il pubblico quante famiglie ci sono?
Il cfnm è una cosa naturale e bellissima da insegnare nelle famiglie.
Non ci sono età nel cfnm...


bene, vi lascio con la foto di un ciclista che ha un problemino...
due coglioni troppo grossi per andare in bici! haha
Povero...ma ve lo immaginate mentre pedala
con un coglione a destra e uno a sinistra? hahaha

Un bacino a tutte! Caterina

Commenti

  1. Salve Sig.Caterina, in attesa di sue risposte alla mia mail e di altre novità, le ribadisco quanto sono d'accordo sulla naturalezza del CFNM e di quanto ha detto riguardo il modo in cui andrebbe vissuto.

    A questo punto le chiedo, lei, da madre, se avesse avuto un figlio maschio, come lo avrebbe fatto avvicinare a questo mondo? A quanti anni avrebbe iniziato ad "educarlo"? E come?

    E agli altri lettori chiedo: se voi aveste avuto una madre come Caterina come volevate essere condotti verso il CFNM?

    Vittorio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vittorio avessi avuto la fortuna di avere Caterina come mamma e magari due sorelle come Alessia e Marika non avrei soperto così tardi la bellezza di questo mondo, visto che ora mi sento molto partecipe e disponibile!!! Daniele

      Elimina
    2. Sono anch'io curiosa della risposta di Caterina. Questo è uno stile di vita che va approcciato presto per capirne tutta la sua bellezza.

      Marta

      Elimina
    3. È vero Marta, tu a che età lo hai scoperto ed apprezzato?
      Giuseppe

      Elimina
    4. Mi associo anche io alla prima domanda, come bisogna essere condotti verso il CFNM? Da quale età? E poi Caterina, perdonami una curiosità, ma quando fate le lotte sul divano per il programma da vedere tuo marito è nudo? Allora avrà facilmente la peggio, basta stringergli le noccioline...

      Elimina
    5. Io l'ho scoperto da poco e molto lo devo a questo blog. È proprio per questo che leggo sempre tutti i post e i commenti di Caterina che vedo un po' come la mia guida. Per questo speravo potesse rispondere a questa domanda visto che non tutti gli uomini ancora capiscono l'importanza di un mondo dominato da noi donne

      Marta

      Elimina
  2. Che fortuna i ciclisti che possono mostrare a tutti i loro gioielli senza creare scalpore, quasi quasi inizio anche io questo sport.
    Sono scioccato dall'ultima foto, l'intero mio apparato sessuale é grande come un suo testicolo o.O

    RispondiElimina
  3. Caterina sei in gran forma, adorabile fessurina, con questi stupendi post. Avendo fatto il ciclista dilettante, a suo tempo, confermo tutto...del resto si vede da se'. E ti confermo che salendo su quel sellino duro della bici da corsa il problema non e' tanto dove mettere il pisello, ma i coglioni per non farci la frittatina con quelle uova.
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihihhihi kuando scendete dalla bici cantate nel coro delle voci bianche hihihihi
      elena40

      Elimina
    2. quando io scendevo dalla bici dopo qualche ora di corsa, specie se era inverno, facevo fatica a ritrovarmi pisello e palle... solo dopo una calda doccia si..riaffacciavano. V.

      Elimina
  4. Noi abbiamo una domanda. I ciclisti usano le mutandine?? A volte si vede la forma anche il papà di Marika va in bici!
    Cate la ranocchia verde è fantastica!!! Quello si può definire un vero sacchetto dei coglioni!
    Marika e Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No si usa senza mutandineeeeeee ihhihihihi è proprio questo il bello
      alcuni hanno delle vere banane vero cate?
      mi piace il ragazzo con la tutina rossa......ke equipaggiamento! ;););)
      elena40

      Elimina
    2. Sig.re Marika e Alessia e Sig.ra Elena40, non mancate di commentare il mio"equipaggiamento" non appena la Sig.ra Caterina lo pubblicherà!!!
      Non vedo l'ora di leggere i vosti commetni!

      Vittorio

      Elimina
  5. Beati i civilisti, guarda io metterei i pantaloni, anche senza bicicletta solo per essere tutto vostro principesse. Cate ma secondo te si potrebbe intavolare un collegamento tra cfnm e piedi? E voi elena40 Marika Alessia che ne pensate? Un bacio a tutte. Daniele lovinggirlsfeet

    RispondiElimina
  6. Pero' tutta quella lycra a stringere e accaldare l'apparato, io trovo bella proprio la sensazione di liberta' che si prova quando il batocchio puo' sbatocchiare senza costrizioni e quando si sente aria circolare fra lo scroto e le cosce...
    Luca

    RispondiElimina
  7. Interessante il ciclismo vedo! ahahah

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari