Il fidanzatino di una lettrice.


Ciao Ragazze, fate benissimo a parlare del mio blog ai vostri
fidanzatini o maritini.
E' bene che loro sappiano di cosa parliamo
e soprattutto cosa ci fa divertire di loro.

Ho ricevuto una mail dal fidanzato di una di voi
che mi proponeva le foto della mia minchia...
Ovviamente voglio condividerle con tutte voi, siete pronte a rifarvi gli occhi?
Si tratta di un giovanotto veramente ben messo.
Finalmente un po' di carne tra quelle cosce!

ciao cate!La mia ragazza mi ha fatto conoscere il tuo blog; all'inizio me la sono un po' presa perché non volevo facesse fantasie su "peni" di altri uomini; ma poi parlando mi ha convinto a mettermi in gioco ed eccomi qui.
Mi chiamo Vincenzo e ho 19 anni. Sono studente e fidanzato da pochi mesi.
Ti ho scattato qualche foto durante le fasi principali (flaccido, barzotto ed erezione completa). Quasi 10cm da flaccido e 17 in erezione. La circonferenza è di 14,5cm.
Vediamo se farò ridere qualcuna! Saluti Vin


Cosa ne dite di questo bel salsicciotto molle?
Io adoro quando ciondolano flaccidi tra le loro gambe.
Non vi viene voglia di afferrarlo e tirarlo?
Son sempre belli molli e caldi...perfetti per giocarci...


Oh oh, qui sta crescendo, come mai?
Avrà per caso visto qualcuna che gli piace? Oppure starà leggendo il mio blog? haha
Chissà, devo ricordarmi di chiederglielo!


Ecco qui che la banana diventa durissima.
Visto che differenza dalla prima foto?
Hahaha i loro cazzi cambiano completamente forme, si trasformano!
Non è divertente vedere il prima e il dopo?
Io muoio dalle risate.


Partono molli e piccolini, ciondolanti tra le gambe, quasi timidi...
e poi si trasformano in una mazza di carne dura hahaha
I ragazzi ci fanno proprio divertire!
Ragazze, godiamoci questo bel salsicciotto giovane e rimanete incollate allo schermo perché ne ho ancora un sacco da mostrarvi!
Vi voglio bene, Caterina.

Commenti

  1. Il nostro futuro sarà andare in giro così, senza mutande, in modo che le femmine a propria discrezione sorridano dei nostri salsicciotti o provino piacere nel guardarli caro Vin.Saluti Daniele.

    RispondiElimina
  2. Ciao cate e a tutte le principesse del blog. Più seguo questo sito, e più mi appassionò. Mi piacerebbe inviati cate il mio ciondolo..Accettereste un ciondolo feticista dei piedi? Mi piacerebbe ascoltare il vostro parere principesse, sperando in una vostra risposta, e mi scuso con tutti se sono stato invasivo. Un bacio a tutte.
    Daniele lovinggirlsfeet

    RispondiElimina
  3. Carino, anche se un pochino stortino.
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimo cazzo direi...sarebbe da provare...

      Elimina
  4. da duro mi piace davvero tanto
    sembra una bella dimensione!
    elisabetta

    RispondiElimina
  5. ke carino da molleeeeeeee mi vien voglia di prenderlo in mano e palparlooooo Elena40

    RispondiElimina
  6. Ciao Caterina, sono un nuovo lettore
    grazie mille per questo blog, ti adoro e non riesco a fare a meno dei tuoi post
    ti prego continua così sei fantastica!
    Ezio da Belluno

    RispondiElimina
  7. Che peccato non sapere le dimensioni dei pisello.
    Siamo curiose! Caterina fattele dire sempre mi raccomando! ;)
    Marika e Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo25 aprile

      sono filippo....sono d'accordo! voi ragazze dovete sempre conoscere le dimensioni del nostro pisello XD il mio è 16cm

      Elimina
  8. Ci sono scritte le dimensioni. Nella norma direi

    RispondiElimina
  9. Dimensioni molto buone, ma esteticamente (nella foto 1 e soprattutto nella foto 4) nn mi fa impazzire. Magari è un problema di inquadratura.

    RispondiElimina
  10. Hai capito i fidanzati delle lettrici? Bel gesto ;) Da apprezzare
    Marcello

    RispondiElimina
  11. invito tutte le lettrici ad aggiungere il mio contatto alexitos87 su snapchat, mi esibisco in spettacoli di nudo in cui potrete comandarmi qualsiasi cosa, un saluto a tutte le donne Alex Pires

    RispondiElimina
  12. pisello1504 settembre

    Bisogna fare davvero i complimenti allo studente, ha un gran pisello, ben proporzionato discretamente grosso e con due bei coglioni!! Veramente messo bene..e a solo 19 anni....lo invidio un pò!!

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari