Nuova Rubrica: CIONDOLAMENTI :D

Ciao Ragazze! Non c'è niente da fare, i genitali maschili, 
prima di essere sexy o sensuali, sono prima di tutto buffi.
Personalmente mi fanno fare un sacco di risate soprattutto quando son molli.

Hahaha adoro vedere tutta quella carne penzolante tra le cosce dei maschi che ciondola liberamente!
Penso che davvero non ci sia nulla di più divertente.
Per questo motivo un mio lettore mi ha scritto: "Caterina, perché non fai una nuova rubrica pubblicando i video di noi lettori che facciamo l'elicottero?"

L'idea mi è subito piaciuta! Per chi non lo sapesse, l'elicottero è quando i maschi
con i loro batacchi flaccidi, li fanno roteare come se fosse davvero l'elica di un elicottero hahaha

Come se non fosse già abbastanza umiliante andare in giro con tutto quel flaccidume
appeso tra le cosce hahaha
Allora ho subito deciso di inaugurare questa nuova rubrica: CIONDOLAMENTI!
Pubblicherò quindi tutti i video dei miei lettori mentre fanno ciondolare, roteare e dondolare
i loro tanto amati genitali flaccidi haha

Se ne vedranno delle belle ragazze, preparatevi a ridere come le matte!
Beh, ovviamente inauguro la rubrica con il video del mio simpaticissimo lettore
che ringrazio tanto per la simpatia e la disponibilità.

Nel video vedrete un bel pistolotto roteare nell'aria!
Ragazze, dite che se lo ruota troppo forte si alza in volo? hahah
Oppure si stacca il ciondolino e vola via? hahah
Chi lo sa, intanto godiamoci questo video.


Ed ora ecco finalmente qualche bella foto del mio lettore.
Devo dire che questo pesciolino mi piace molto. Guardatelo qui com'è tutto imbronciato haha
Sembra triste vero? Quanta pelle!


Qui si vede meglio mentre è in piedi.
Così come lo vedremmo andare in giro senza mutande hahah
Vi immaginate a ritrovarvelo davanti così nudo e crudo?
Io una carezzina gliela farei...


Oh oh, qui la minchietta si trasforma in un vero e proprio aquilotto.
Guardate che bella mazza che viene fuori da un pistolino così piccolo haha


Direi che la forma è perfetta e anche come dimensioni non scherza!
Certo, non è un superdotato ma devo dire che fa venire l'acquolina in bocca!
Dai, diciamoci la verità, quante di voi vorrebbero avere questo uccellone nel letto?
Dai non fate le timide...so bene le dimensioni dei mariti di alcune di voi! hahaha
Ormai non avete segreti per me, vero?


Mi sa che questo cazzo andrebbe bene come terapia matrimoniale.
Chissà se fa interventi a domicilio hahaha


E dopo una bella foto-dettaglio della cappella rosa non posso che augurarvi una fantastica serata, godendovi le foto ed il video del nostro lettore smutandato!

Un bacino, Caterina!

Commenti

  1. Ciao Cate vedo che continui a postare foto e video di tuoi lettori, quando posterai le mie? Guarda che sono geloso
    Alex Pires

    RispondiElimina
  2. Salve Sig.ra Caterina, spero che posterà anche le mie di foto, dato che come ben sa, sono un suo grande lettore...in particolare, per questo tipo di post c'era una foto, tra quelle che le inviai a luglio, in cui anche il mio è "vergognoso" ed in più, su di me c'è tanto di dedica per lei! ;)...

    Complimenti per aver guadagnato le pubblicità sul suo blog, però mi spiace che non siano più visibili i "commenti più recenti" sulla destra, metterà nuovamente questo spazio?

    Un inchino
    Vittorio 22 anni

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Caterina e a tutte le principesse! Bel post questo qui, presto vi inviero le foto del mio ciondolo, nel frattempo se volete vederlo o semplicemente parlare aggiungetemi su skype.. Un bacio a tutte
    Daniele
    Skype:lovinggirlsfeet

    RispondiElimina
  4. Stupenda rubrichetta, che sicuramente avrà molto successo tra le donne e seguito tra noi maschietti....così sfonderai il mezzo milione per fine anno...
    ...iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Valerio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacciono le minchie flaccide vero elena?
      te la faccio ciondolare davanti agli occhi cosi te la godi tutta
      davide

      Elimina
  5. gia adoro questa rubricaaaaaaaaaaa
    cate hai ancora quel video ke ti mandai???? era perfetto per la rubricaaaaa
    ti prego pubblicalo e ci facciamo due risate hahahahhahaa
    elena40

    RispondiElimina
  6. Stiamo ancora ridendo! Bravissima Cate, questa rubrica è divertentissima!
    Non vediamo l'ora di vedere altri video.....e cmq bel pisello il tuo lettore!
    Ci piace nella penultima foto. Sembra molto duro ;)
    Marika e Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi ve lo posso giurare, in quella foto ero particolarmente eccitato dall' idea di inviare le foto del mio pisellino alla nostra amica caterina e dal fatto che tutto il mondo del web potesse vedere la mia parte più intima, sapete sono un po' esibizionista ;)

      Elimina
  7. Dai ragazzi ciondoliamo per la nostra Caterina cazzooooo
    mi sballonzola la minchia moscia goditi questi genitali flaccidi bellissima Caterina ti amiamo
    Davide

    RispondiElimina
  8. Spero che vi abbia divertito il video del mio pistolino, mi scuso con tutti se non è di ottima qualità ma di meglio non sono riuscito a fare, però ho cercato di compensare con le foto.
    Spero vi sia piaciuto il mio uccellino anche se non è didimensioni enormi come altri presenti qui sul blog ma per fortuna madre natura non ci ha fatto tutti uguali sennò che brutto per le povere donzelle che avrebbero dovuto guardare sempre lo stesso pene

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. davvero bel pisello anche se lo preferisco quando non ciondola
    dritto va molto meglio ;-)

    Giulia

    RispondiElimina
  11. Come faccio a farvi vedere il mio pisello? A chi devo mandare la foto? Grazie a voi tuttw

    RispondiElimina
  12. Anonimo14 maggio

    Il mio da mollo e meta del tuo nella prima foto

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari