Uccellini in volo!


Ragazze, la fila fuori dal bagno in aereo è una delle cose che più odio.
Proprio nel momento in cui ti scappa la pipì il bagno di bordo è occupato, 
e spesso anche per molti minuti.



Vi è mai capitato di chiedervi: "Ma cosa ci sta facendo quello lì dentro?"
Ecco svelato il mistero.
I maschi vanno in bagno in aereo...per fotografarsi gli uccelli! hahah



Ebbene sì, non appena gli uccellini capiscono di essere ad alta quota
vogliono subito uscir fuori a prendere aria!
E i maschi non perdono l'occasione per togliere furi il cellulari
e far loro un bel servizio fotografico ad alta quota.
Non sarebbe più divertente se dessero questo incarico alle hostess?
Sicuramente verrebbero fuori delle foto molto più belle hahah



Se la cosa vi ha stuzzicate, potete trovare centinaia di foto di uccellini in volo
su questo blog divertentissimo! -> Fly That Cock
Io ci sono andata ed ho passato delle ore a ridere
davanti queste foto di uccellini (e uccelloni) ad lata quota!


Qual è il vostro preferito?
Nel post vi ho messo i salsicciotti che mi hanno appassionata di più!
Non ditemi che avete riconosciuto qualcuno di vostra conoscenza! hahaha
Grazie mille per la segnalazione!

Ecco un altro bell'esemplare di uccello volatile.
Io lo adoro, forma perfetta e bel sacco delle noccioline...
Devo comprare quei calzini anche a mio marito! haha


Per fortuna c'è sempre qualche volenteroso che decide
di dare una mano alle Hostess!


Quando si dice -Siluro- hahahah
Dritto nello spazio!


Hostess: "Din don! Gentili passeggere, ci scusiamo per il ritardo
ma il capitano è ancora in bagno a fotografarsi l'uccello.
Presto vi faremo vedere tutte le foto.
Grazie per l'attenzione" hahahah


Commenti

  1. Wow! Che bel post! Mi piacerebbe essere il ragazzo della foto davanti alla porta dell'aereo e farmi usare dalla hostess :)

    RispondiElimina
  2. E' tutta colpa dei rigidi regolamenti che il bagno è sempre occupato, se fossero voli cfnm non ci sarebbe bisogno di chiudersi in bagno per fare i servizi fotografici...

    RispondiElimina
  3. Che uccelloni in volo ed in generale, in questi ultimi post sono tutti grandi e grossi.... Caterina mi stai facendo venire un complesso di inferiorità!

    RispondiElimina
  4. Come ti ho già tetto in chat il mio preferito è il siluro.
    è lunghissimo e molto duro mi sarebbe tanto piaciuto toccarlo o prenderlo dentro. sai che non sono una fissata con le dimensioni maquesto è troppo bello!!!

    emanuela

    RispondiElimina
  5. Sei ritornata alla grande Caterina: quanti begli uccelli!
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Ciao Caterina, sono nuova, anche se ti seguo già da un po di tempo...mi piace tantissimo questo tuo blog e ti ringrazio tanto per tutti questi volatili che ci mostri e chissà quanti ne hai tra le tue mail! Ma quanti uomini ti inviano le loro foto??? Come fai per fargli abbassare i pantaloni a tutti loro? Riconosco di avere qualche chiletto in più ma mai nessuno si è tirato giù i pantaloni per me...ma questi tuoi lettori maschi ti vedono prima di spogliarsi per te!? E voi maschieti perchè lo fate? Scusami tutte queste domande, ma sono curiosa! Grazie a te so come sono i maschi italiani e spero che ce ne mosterai tanti e tanti altri! Tra poco saranno 400 mial, potresti far festeggiare tutte noi con una bella compilation!!!!!!!!! :)

    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Monica! Beh personalmente li tiro giù abbastanza facilmente i pantaloni in ambito cfnm, che amo. I pantaloni scendono soli..se poi ci sono anche dei piedini femminili.ehehehe..questo almeno x me
      Un beso
      Daniele lovinggirlsfeet

      Elimina
    2. Ciao Monica,anche io come te sono un lettore del blog e anche io come molti altri ho inviato le foto del mio pistolino alla nostra amica cate che spero pubblichi. Perché lo faccio? Bho perché sotto sotto a noi maschietti piace far vedere il nostro gingillo e vedere le reazioni delle ragazze, siamo tutti un po' esibizionisti :)

      Elimina
    3. Tesoro mio, dobbiamo amarci per quello che siamo, siamo tutte bellissime!
      E sai perché lo siamo? Perché siamo vere e uniche. Non troverai mai un'altra Caterina o un'altra Monica, è questa la cosa importante.
      Anche io ho un seno troppo grosso ad esempio e vorrei avere un seno più normale, ma alla fine fa parte di me.
      Amati mi raccomando!
      I maschi ti apprezzeranno di più e come vedi già non vedono l'ora di abbassarsi i pantaloni davanti a te. Per loro è naturale e per noi è un vero divertimento hahahaha

      Elimina
    4. Ciao Monica. Tu domanda e ogni tuo desiderio sarà esaudito. Se vuoi il mio contatto Skype mi abbasserò i pantaloni per te, se lo vorrai. 😁
      Andrea 70

      Elimina
    5. Cate, alla fine anche con un seno grosso si impara a convivere e te lo dice una che ci ha lottato tutta la vita. Dobbiamo prendere vantaggio da ogni parte di noi stesse.

      Elimina
  7. Monica, non c'è mai chilo di troppo, per una donna. Via la timidezza, devi solo chiedere, e ogni maschio sarà felice di abbassarsi i pantaloni (e le slip) davanti a te. Poi se ti piace datti da fare, altrimenti, dopo averlo guardato bene, sorridi e digli che può ritirarsi sù tutto. Caterina ti potrà confermare tutto.
    Un assiduo lettore maturo

    RispondiElimina
  8. cateeeeee bellissimo il siluro! peccato che non hai messo il mio preferito te lo avevo scritto
    dopo te lo rimando per mail !
    quest maski nn perdono occasione per togliere fuori i razzi hahahhahhaaahahha
    elena 40

    RispondiElimina
  9. Pastore9209 novembre

    Ciao Cate, ciae ragazze/i... Tutti bei piselloni, da ammetterlo con invidia..ma i loro voli non erano freddi??
    Ho voluto provare anche io, ma per via del freddo nel bagno mi si é "ritirato" tutto...
    Non sono un superdotato, ma sempre stato nella media...
    Ci sono rimasto male!!! :(
    Un bacio a tutte, in particolare a Cate!

    Ecco la foto:
    http://imgur.com/7uD3Pts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhihihihihihihih media? sembra minuscoloooooo
      elena40

      Elimina
    2. Sinceramente riteniamo che, essendo il blog di Caterina, debba essere lei a decidere quali foto pubblicare, quindi avresti potuto inviare le tue foto a lei, e poi avrebbe deciso Cate se metterle sul suo blog...altrimenti dove va a finire il rispetto che abbiamo per lei??? Tutti i lettori linkerebbero nei commenti loro foto!
      Caterina, chiediamo un tuo parere a riguardo visto che sei direttamente interessata
      Facci sapere cosa pensi

      Alcuni tuoi lettori

      Elimina
    3. Tranquilli, son sempre io a decidere cosa viene pubblicato.
      Sono io ad approvare i commenti, quindi se una foto non mi piace posso tranquillamente eliminarla così come faccio coi commenti poco rispettosi o di insulti.
      Ovviamente è inutile postare le foto nei commenti anche perché non si vedono e non fanno l'anteprima.
      Quindi per le pubblicazioni vi conviene contattare direttamente me.

      Un mega bacione a tutti e state pronti...ho un sacco di novità divertenti! ;)

      Elimina
  10. Pastore9210 novembre

    Non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno.
    Ero in viaggio, e mi é venuto in mente di linkare come si usa fare ii mille altri forum di tutti i tipi.
    Capisco, però, (dandovi ragione) che se i commenti si riempissero di link, sarebbe il caos totale.

    Ricordo che é Caterina ad approvare i commenti, ed a quanto pare lo ha fatto
    Se dopo questa vostra segnalazione, riterrà opportuno toglierlo, ben venga questa decisione.
    Lei sa che la rispetto, e la stimo moltissimo.

    Visto che siamo persone mature, non mi sembra di farne un dramma, a tal punto da richiedere l'opinione altrui e sintetizzarla in un commento firmando "Alcuni tuoi lettori".

    Un bacio Cate, spero di non averti creato disagi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cucciolo, figurati nessun disagio.
      Ho visto la foto e mi è sembrata simpatica, così ho approvato il commento, altrimenti lo avrei eliminato come faccio con quelli che insultano le mie lettrici ;)

      Purtroppo non si vede l'anteprima quindi è inutile mettere le foto nei commenti.

      Elimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari