In spiaggia con la minchia al vento - Esperienza di un lettore
Anche voi siete curiosissime di conoscere le esperienze dei miei lettori?
Io leggo sempre con attenzione quello che hanno da dirmi e devo dire che sono interessantissime!
Ne volete una prova? Ecco una bellissima email ricevuta un bel po' di tempo fa
ma che ho rispolverato ieri.
Forse non ve l'avevo ancora fatta leggere...beh ora voglio condividerla con voi ;)
Ciao Caterina
Oggi ho fatto una cosa che avevo sempre desiderato fare ma che non avevo mai fatto, oggi per la prima volta sono stato in una spiaggia nudisti Caterina, sono passate un paio di ore da quando sono tornato ma ho ancora l’adrenalina a mille il cuore che batte a mille e un mix di eccitazione e entusiasmo che difficilmente mi farà dormire stanotte.
Stamattina mi sono alzato e ho deciso che sarei andato a quella famosa spiaggia nudisti di cui avevo tanto sentito parlare ma che avevo visto soltanto in foto, mi sono preparato mentalmente, ho preso l’asciugamano ho messo il costume ma poi mi e venuto un forte dubbio, o meglio ho pensato a una cosa…ammesso che ora ci vado ammesso che mi metto nudo ma poi? Se mi viene duro? È una figuraccia dovrei scappare in acqua e aspettare fin quando non viene giu, stavo per rinunciare ma poi mi son detto perché non smanettarsi prima un po’? in modo che qualora vedessi qualche bella signorina il mio amichetto rimane fermo immobile e non fa una piega….sorrido.. anzi rido per questo pensiero, è la prima volta che spero di avere problemi di erezione.
Allora via..blog di Caterina aperto do un occhiata ai vecchi post e mi sparo una bella sega e vengo copiosamente…ripenso alle tue parole caterina…quanti litri di sperma produce il mio blog?beh… da parte mia parecchi….non contento ho fatto il bis per stare più tranquillo.
Alla fine sono sceso, ho preso lo scooter e sono andato alla stazione prendo il treno poi una passeggiatina a piedi per un percorso non privo di ostacoli ed eccomi arrivato alla spiaggia nudisti!
La spiaggia si trova sotto di me io la osservo e la studio dall’alto, poi dopo sarei sceso ma prima un occhiata dall’alto, che spettacolo Caterina, io sono amante del mare e ti dico che questa è una delle spiaggie più belle che io abbia mai visto, acqua cristallina spiaggia fatta prevalentemente di sabbia e sassi, sassi di tutte le dimensioni, dai piccoli ciottoli ai massi più grandi.
Che spettacolo di spiaggia, poi la ,mia attenzione si sposta sulle persone, gente di tutte le età, ci sono ragazzi poco più che ventenni, qualcuno della mia età(27) trentenni, quarantenni, cinquantenni, tutte le età, noto che nonostante sia una spiaggia nudista qualcuno che tiene il costume c’è sempre, meno male, non sono ancora sicuro di spogliarmi, manco di scendere sinceramente e che faccio vado via? Non scendo nemmeno? Arrivo fino a qui trovo questo spettacolo di spiaggia poco distante da dove abito, questa spiaggia che non avevo mai visto e che avevo sempre evitato per paura, vergogna ma che sotto sotto volevo vedere…ma chi se ne frega! Si scende….con non poca difficoltà scendo per una scala impervia che poi finisce rimane solo questa discesa scoscesa,meno male che ci sono le funi sennò mi sarei ammazzato oggi.
arrivo giù e vado nel pallone, non so cosa fare ci sono tutte persone nude, mi sento imbarazzato, provo vergogna, vorrei scappare, mi metto in disparte, per quanto possa mettermi in disparte, la spiaggia e piccola.
arrivo giù e vado nel pallone, non so cosa fare ci sono tutte persone nude, mi sento imbarazzato, provo vergogna, vorrei scappare, mi metto in disparte, per quanto possa mettermi in disparte, la spiaggia e piccola.
Alla fine decido, mi metterà vicino una fontana di acqua dolce,fontana che non è altro che un tubo che scende dalla montagna da dove esce acqua naturale freschissima, una decisone saggia quella di mettermi li vicino anche se non lo capito subito.
Stendo l’asciugamano mi levo pantaloncini e maglietta, rimango in costume mi stendo un po poi dopo un po mi rialzo subito, mi inizio a guardare intorno, tutti nudi, c’è qualcuno col costume ma più in là, la zona dove sono io sono tutti nudi e io ho il costume, che imbarazzo.
A un certo punto sento un rumore di sassi, sono dei ragazzi che si incamminano verso la fontana,uno con le ciabatte l’altro a piedi nudi, fa non poca fatica a camminare scalzo sui ciottoli, a un certo punto i nostri sguardi si incrociano, non so se è stata mia impressione ma mi è sembrato proprio che dicesse ma cosa ci fai qui? Aveva uno sguardo che pareva che dicesse qui siamo nudisti se vuoi tenere il costume via dai coglioni!
Ho distorto subito lo sguardo, non sapevo che fare…passa un po di tempi e mi dico:
Hai sempre voluto farlo, hai sempre voluto venire in una spiaggia nudisti hai sempre sognato di prendere il sole nudo di fare il bagno nudo ora che fai? Fai il timido?giammai…. slaccio il costume e piano piano me lo sfilo, senza alzarmi, lo ripongo nello zaino e aspetto…ha funzionato farmi due seghe prima di uscire ha funzionato, in quel momento c’erà una bella biondina sotto la doccia/fontana, completamente nuda, sentivo il pisello che mi pulsava…ma non mi veniva su….buono…oddio speriamo non sia sempre cosi…
Inizio a complimentarmi con me stesso per essermi messo vicino la doccia, un via vai continuo di persone che vanno a sciacquarsi sotto l’acqua corrente per togliersi il sale da dosso,passano tutti vicino a me, e chi non passa vicino a me non puo fare a meno di notarmi mentre aspetta il suo turno per fare la doccia, insomma mi sto sciogliendo un po….ma mi sto sciogliendo davvero…da quando ero sceso era passato un po di tempo…non era proprio una giornata freschina…erano le 3 e il sole picchiava… mi alzo e mi avvio verso l’acqua, ora sono io ad essere in difficolta scalzo sui ciottoli, poi il fatto che fossi completamente nudo….Che situazione, è li che ho pensato a te Caterina…mi son detto sai che risate si farebbe Caterina vedendomi barcollare tutto nudo su questi sassi…mi avvicino all’acqua e ci entro….piano piano seenza tuffarmi…sento l’acqua fredda che pian piano sale e mi raffredda il pisello e le palle…che sensazione fantastica…dieci minuti buoni in acqua e da li mi accorgo che ci sono molte piu persone in costume di quanto credessi.
Risalgo, con non poca fatica e mi vado a stendere, sto un po steso al sole, scusami se te lo dico ma qui ci sta benissimo….sto un po con le palle all’aria, sento l’aria in posti dove non era mai passata, sento le palle che vengono sfiorate dal vento e la cappella che pulsa al sole, mi volto e vedo che c’e un po di fila vicino la doccia, mi giro dall’altro lato e vedo due donne in topless, entrambe sulla trentina credo che vengono verso di me, o meglio vanno verso la doccia, mi passano a fianco, io fingo di avere gli occhi chiusi, sento gli occhi su di me, in realtà non so se mi abbiano calcolato o no ma sono passate di fianco a me, sento che discutono del più e del meno, di un figlio in arrivo a una loro amica, discutono sul mese che nascerà sul segno zodiacale, arrivano nei pressi della doccia e vedono che c’è fila, fanno per tornare indietro ma accade una cosa stupenda, ci sono a mezzo metro da me dei massi abbastanza grossi, ci si siedono dando le spalle alla fontana e discutono tra di loro, parlano ancora di questo bambino che tra qualche mese nascerà, e di altro, in tutto questo io sono completamente nudo e scappellato e loro sono in topless, che situazione spettacolare.
Arriva il loro turno, una si sciacqua e torna verso la sua asciugamano, l’altra ci mette un po, e rimasta da sola, a un certo punto si inizia ad insaponare, io mi alzo e mi avvicino timidamente alla doccia per aspettare il mio turno, lei fa vieni pure se devi lavarti…. Annuisco e mi avvicino, e cosi mentre lei si insapona io alzo un po il tubo per dirigere il getto d’acqua verso di mee mi sciacquo.
Appena finito mi stendo di nuovo al sole, arriva di nuovo l’amica si insapona anche lei e si risciacquano sotto la fontana, io da steso mi sento i loro sguardi addosso che sensazione stupenda-
La giornata e continuata con un altro paio di bagni, a un certo punto ero rimasto solo in acqua si avvicina una coppia di fidanzati in costume e io ho deciso che era quello il momento per uscire, passando giusto di fianco a lei cercando di non ammazzarmi sui ciottoli.
Insomma quando la maggior parte delle ragazze/donne intorno a me se ne era andata ho deciso che era il momento di andare anche per me.
Ho ancora l’adrenalina e il cuore che batte all’impazzata per oggi,avrei solo voluto osare di più,avrei voluto scambiare due chiacchiere con la ragazza sotto la fontana e poi con l’amica,avrei voluto essere più sciolto e disinvolto ma va bene cosi…non vedo l’ora di ritornarci, ci tornerò sicuramente.
Caterina nessuno sa che sono andato alla spiaggia nudisti e non lo saprà nessuno,non ci andrei nemmeno col migliore amico o con la ragazza….ho voluto condividere la mia giornata nudista con te, spero che ti abbia fatto piacere.
Che dire? Io l'ho trovata emozionantissima!
Un mega bacon al mio lettore M.
grazie per aver condiviso la mia esperienza caterina ne sono onorato...come mai non ci sei più su skype?
RispondiEliminaun abbraccio
M.
Grazie a te, come vedi son felicissima di leggere le vostre esperienze e spero che siano sempre più numerose ;)
EliminaPurtroppo su Skype entro quando ho qualche minuto di tempo...
Prossima estate andiamo in spiaggia insieme?
RispondiEliminaHihihihi eli
Con piacere eli....
RispondiEliminaM.
fare nudismo è bellissimo!
RispondiEliminaHai ragione...pure io sono nudista da molto ed è stupendo!
EliminaJacopo
ma che spiaggia era? Io non ne conosco e vorrei provare pure io. Potreste darmi una lista di spiagge in varie località? Specialmente in Liguria dato che io sono lombardo. Grazie
RispondiEliminaMarcello
Ma la spiaggia dove sei stato era quella di Chiavari? Dalla descrizione lo sembrerebbe. E' quella dove vado anch'io, vicino a casa (abito proprio a Chiavari).
RispondiEliminaVenite, vi aspettiamo! Uomini sicuramente con il cazzo di fuori, in quanto alle donne: se volete tenere il costume non c'è problema, ma se lo togliete è sicuramente molto meglio!
no quella di corniglia
RispondiEliminabaia dei corvi a varazze... l'unico problema è che è pieno di guardoni e chi cerca sesso occasionale... ogni tanto la sega sulle donne quando presenti ci sta... ma sono la maggior parte uomini che cercano dei bei randelli... a me personalmente è capitato di essere eretto e trovarmi circondato da gente che bramava il mio batacchio... per chi volesse contattarmi su skype, se caterina è d'accordo, il mio contatto è supermatti7. Ci si organizza in gite di gruppo! io maschio 26 anni e il resto è da scoprire... e caterina mi ha già ispezionato per bene! ;)
RispondiEliminabellissimo stare nudi, io sono 3 anni che vado in croazia in spiaggia nudisti, il bello non è tanto la spiaggia di per sè, quanto il fatto che la spiaggia ha degli accessi dove la gente normale vestita passa e può guardare all'interno i bagnanti nudi, io mi accostavo appositamente li vicino all'accesso e facevo tantissimi flashing, tanti episodi di donne vestite che guardavano, eccome se guardavano, certe anche per tutto il tempo possibile ahah, è una sensazione stupenda.
RispondiElimina