Raz Degan mostra i ciondolini

Ciao ragazze
ormai son felicissima perchè mi tenete informata su tutte le notizie più divertenti e scandalose della tv
avete dimostrato di essere delle telespettatrici attentissime ai dettagli
specialmente se si tratta di esposizioni involontarie e divertenti hahaha



questa volta è toccato al bel Raz Degan mostrare i ciondolino in tv
chissà che effetto avrà fatto al bel partecipante dell'Isola dei Famosi stare con le palline al vento tanti a milioni di telespettatori e soprattutto...telespettatrici

per noi dsicuramente è stato uno spasso
giuro ragazze, ho guardato il video una decina di volte e ogni volta sono scoppiata a ridere a crepapelle
troppo divertente vedere il bell'attore accucciato in quella posizione con quei pendolini esposti hahaha
Ma avete notato come pendolano? sembrano delle campanelle hahahaha

troppo bello vedere le sue noccioline cosi esposte
ve lo siete perso? nessuna paura Caterina pensa a voi.
Ecco il video, fatevi una bella risata hahahah





Commenti

  1. non ci credoooooo ke delusioneee
    sono sempre stata una sua fan ma vedendo quel minipisellino mi p passata tutta la fantasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha dai su fai la brava, mica è colpa sua se ha il pendolino piccolo hahahah

      Elimina
  2. Ci voleva molta attenzione per guardare quei cosi minuscoli
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo occhi attento sarebbero riusciti a cogliere quelle cosette pendolanti haha
      Ma sai bene che le mie lettrici son super attente a queste cose
      Bacini

      Elimina
  3. Anonimo01 marzo

    Ne parlavamo proprio laltra sera troppo bello vedere le balle dei famosi
    Speriamo se ne vedano tanti altri Gina
    Ps fammi sapere se domani andiamo insieme o con due macchine kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che ho lasciato la mia sciarpa nella tua macchina? Oppure l'ho persa, boh hahahha

      Elimina
  4. Anonimo03 marzo

    Amiche sono a me viene voglia di afferrarle con le mani e stringere
    Daiiiiiiiiiii lo so che ci state pensando anche voi
    Cristina S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo15 marzo

      A me viene voglia di tagliargliele! Sarabbe 2 orecchini carinissimi! Ahahahahahah

      Elimina
  5. Anonimo04 marzo

    in effetti è piccolino.
    comunque da ragazzo bisex ho sempre trovato interessanti i bei ragazzi con peni piccoli.
    danno idea di timidezza e sottomissione.

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari