Lo sport preferito da noi donne


Ciao ragazze, come state patatine belle?
Oggi palerò di un argomento caro a tutte voi.
Come ben sapete quando ci incontriamo e ci ritroviamo tra di noi spesso 
non perdiamo occasione di scambiarci idee e pareri.

Spesso infatti quando ci incontriamo dal vivo o quando chiacchieriamo in chat non facciamo altro.
Specialemtne per quanto riguarda idee e pareri sui nostri amichetti maschi.
Eh sì, bando a stupide timidezze, anche noi donne parliamo spessissimo dei maschi.
Mica sono solo i maschi ad avere gli occhi e la bocca!
E' arrivato il momento di far sentire la nostra voce amiche!

La verità è che in donne siamo molto più dirette e sincere dei maschi.
Quando c'è qualcosa da dire la diciamo così com'è senza falsità e bugie. 
Ecco perché ci divertiamo cosi tanto e perché i maschi hanno paura dei nostri pareri.

Passiamo ore e ore a guardare le foto che i miei lettori mi mandano e ci facciamo tantissime risate, vero?
Specialemtne con Marika, Alessia, Sonia, Betta... siamo tantissime hahaha
Sappiamo come divertirci noi guardando cazzi e pendoli haha
Mi fate divertire troppo...
Ecco allora una delle foto che pù spesso abbiamo commentato...ve la ricordate!
5 salsiccette appese...di 5 maschi nudi nudi. Bella vero?


Non c'è nulla di più bello che vedere tanti maschi nudi tutti vicini, con quelle minchiette mosce appese tra le gambe haha
Quando son vicine è divertente confrontarle tra di loro, notare le differenze 
e fare aprezzameni o battutine.
Rederei Wurstel e i coglioni tutti vicini è un vero spasso!
ma andiamo ad analizzare bene un pene dopo l'altro. 
Bisogna analizzare bene questi genitali esposti hahah


Iniziamo dalle due minchiolle più belle della foto.
SI tratta di due bei pendolini mosci già scappellati.
Ad alcune di noi piacciono così, ma come già saprete io li preferisco coperti...
Adoro poi scappellarli a mio piacimento. Però mi piacciono i genitali flaccidi.
E questi a dire la verità sembrano davvero flaccidissimi.
Mi sembra quasi di vederli pendolare flaccidi hahaha mentre fanno la foto.

Il primo ha un bel sacchetto di coglioni. Sembrano molto grossi e pendenti, il secondo però ha una forma più bella, specialmente della cappellozza.
Lo ammetto, il secondo è il mio preferito.


Qui invece vediamo i genitali più piccolini.
Il primo è un pistolino chiuso come piacciono a me. Non amo però gli anelli genitali, quindi lo boccio per questo. Adoro invece vedere i genitali mosci liberi di pendolare hahaha
Il second invece ha un gazzettino minuscolo hahaha Guardate quanto è piccolino dai hahah
Lui grande e grosso e più...un pisellino così piccolino hahahah
Il terzo invece è un altro scappellatino con un bel marsupietto alla moda hahahaha

Allora ragazze? qual è il vostro pendolo preferito?
Un mega bacione da Caterina

Commenti

  1. Anonimo31 marzo

    Bellissimo Caterina, che salsiciotti e che palle... un bacione a tutte
    Jac

    RispondiElimina
  2. Anonimo01 aprile

    Dai il penultimo cazzo è proprio initile
    A che cazzo serve un pisello di 3 cm io glielo taglierei almeno è piu felice
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13 agosto

      Allora le donne con le tette piccole gliele taglierei, tanto a che cazzo serve, no?

      Elimina
    2. Anonimo13 agosto

      No perché non so se te ne sei accorto ma in questo blog sono le donne a comandare

      Elimina
    3. Anonimo13 agosto

      E poi spero che tu abbia rispettato l'obbligo, previsto per tutti i maschi, di essere nudi mentre leggono o commentano

      Elimina
  3. Anonimo01 aprile

    Questa volta non siamo d'accordo! A me piace la seconda salsiccia a Marika invece la prima hahahahha
    Comunque diciamo che i primi due vincono gli altri son troppo piccolini
    Alessia e Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dare rahione a Marika questa volta
      Un bacione ad entrambe!

      Elimina
  4. Anonimo01 aprile

    A me fanno schifo tutti
    Vogliamo dei veri cazzoni su questo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha è una sfida? Allora nei prossimi post parlerò di veri minchioni!

      Elimina
    2. Anonimo24 aprile

      concordo con marika!! l-altro tipo ha 1 testicolo + penzolante dell-altro. emmma

      Elimina
  5. Anonimo01 aprile

    Ma dai ragazze il seckndo vince su tutti dai è pure carino di faccia ;);););

    RispondiElimina
  6. Anonimo01 aprile

    Io al primo tirerei un calcio dritto nei coglioni però cosi poi vediamo se sorride ancora
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che potrebbe essere un esperimento interessante?

      Elimina
    2. Antonello03 giugno

      ...wow Betta....mi offrirei :-)

      Elimina
  7. Ragazze, mi piacerebbe farvi vedere il mio cazzo e le mie palle. Come si fa? Ho scritto a Caterina ma non risponde...

    RispondiElimina
  8. Anonimo01 aprile

    Caterina siamo curiose anche noi di vedere le foto che ti mandano i lettori !vogliamo farci due risate anche noi!!
    Mary e ely .nuova lettrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo03 aprile

      Io le foto dei miei ciondoli le ho inviate a Cate, spero che le pubblichi, così potrete vederle anche voi...
      Alex Pires

      Elimina
    2. Anonimo25 aprile

      ciao mary ed ely.....ho scoperto da poco questo blog, sono filippo ho 30 anni se volete farvi 2 risate sono ben felice di mostrarvi il pisello :) mia mail è fildolcetta@yahoo.it contattatemi se vi va XD

      Elimina
    3. Antonello03 giugno

      Ve lo mostro volentieri Mary ed Ely! Mio skype cucciolo7887 e mail cucciolo78@gmail.com

      Elimina
  9. Anonimo01 aprile

    ragazze se qualcuna volesse divertirsi col mio pisellino in cam mi aggiunga su skype (master_msn@live.it)mia chiamo marco e ho 22 anni

    RispondiElimina
  10. Anonimo02 aprile

    il secondo della terza foto è solo corto ma di spessore mi sembra bene! ;)
    Luca

    RispondiElimina
  11. Passero8702 aprile

    Betta noooooooo... Ti prego non tagliarmelo! Già non sono molto dotato, se me lo tagli pure addio... P.S compenso con la lingua

    RispondiElimina
  12. Anonimo05 aprile

    ciao Caterina! ti ho mandato una mail con le mie foto ma non mi hai risposto :( :( :( ALberto Fln

    RispondiElimina
  13. Anonimo21 aprile

    Ciao ragazze, aggiungetemi su Skype se volete vedermi! Ekidna MK

    RispondiElimina
  14. Anonimo29 aprile

    ma tutte che commentate però poi appena uno scrive che si presta per la serata ecc nessuna risponde

    RispondiElimina
  15. Anonimo14 maggio

    Effettivamente è vero...quando si tratta di organizzare qualcosa si tirano indietro tutte...io per esempio sono toscano e mi piacerebbe molto conoscere una donna toscana amante del cfnm!

    RispondiElimina
  16. Anonimo10 giugno

    Ciao ragazze sono nuovo volevo solo dirvi che questo blog è stupendo quanto è bello leggere cosa pensate voi ragazze di noi mi farò conoscere anche io, per adesso vi dico solo che ho 22 anni e lì sotto nascondo un bel coso di 23 cm

    RispondiElimina
  17. Anonimo29 giugno

    Io sono circonciso e le donne lo hanno sempre apprezzato....davvero molto...circoncisi forever!

    RispondiElimina
  18. Anonimo14 luglio

    il migliore in assoluto è il quarto da sinistra uno con un pisellino così sa di essere inutile non ha bisogno nemmeno di essere addomesticato
    chiara una nuova lettrice a presto girls

    RispondiElimina
  19. Anonimo16 luglio

    ciao a tutti ho trovato un link con foto interessanti di uomo nudo in posa da calendario

    RispondiElimina
  20. Anonimo17 luglio

    ragazze chi vuole vedere le foto del tipo nudo in posa posso lasciare il link come funziona però? non so dove si può mettere.. aftemi sapere

    RispondiElimina
  21. Anonimo17 luglio

    Buongiorno Caterina,
    Le devo dire che amo il suo blog, e che leggendolo ogni gionrobnon vi è mai occasione in cui non schizophrenia if I Giotto in po' dal moo piccolo pielo. Ma Le deco chiedere: perché non aggiunge più foto e storie di dominazione femminile? È davvero un piacere leggere e vedere come voi donne ci comandate a spogliare e fare quello che dite come i piccoli schiavetti che siamo, e così ci fate capire che siamo il sesso inferiore.

    Rispettosamente,
    Il suo umile servitore

    RispondiElimina
  22. Anonimo10 agosto

    Buonasera a tutti e tutte. Ho scoperto questo blog solo da qualche giorno e ne sono entusiasta. Sono un uomo di 40 anni, catanese, mi chiamo Marco. Mi piacerebbe partecipare attivamente al blog, anche inviandovi mie foto per leggere i commenti. Nel frattempo, però, mi chiedo: ma in questo blog ci sono delle donne disposte ad incontrare? In amicizia o per guardare dal vivo quello che commentano? Fatemi sapere come posso farmi conoscere meglio e a chi inviare, eventualmente, le mie foto. Bacioni

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari