il CFNM inizia in casa




Anche se spesso non ci si fa caso, il cfnm inizia proprio in casa, tra le mura domestiche, quando per un motivo o per un altro i maschietti di casa mostrano per sbaglio i loro genitali mollicci o durelli.
Solitamente è il papà o lo zio di turno che in casa, specialmente in estate, senza nemmeno accorgersi mettono in atto delle piccole e divertenti esibizioni.
Loro malgrado, indossando spesso boxer larghi o stretti o mutandine, si ritrovano sempre con qualcosina che sbuca fuori. Si può trattare della salsicciona molle ( o della salsiccetta, dipende poi dall'età o dalle dimensioni), può trattarsi di un coglione pendente o addirittura di un intero scroto.


Dovete sapere che io sono cresciuta con papà e zio. 
Mia mamma purtroppo è venuta a mancare quando avevo pochi anni ma ho avuto comunque un'infanzia felicissima grazie al mio papone. Lo adoro mi fa ridere un sacco ed è sempre stato li a farmi divertire.
Ho sempre passato le estati con papà e con zio, il fratello di mamma.
Pensate che lui ha 3 figli maschi. Insomma ero beata tra i maschietti. Quindi potete solo immaginare quante situazioni divertenti si son presentate davanti a me.


In particolare ricordo che sono stata da sempre incuriosita da quelle cose mollicciose che spesso sbucavano fuori dalle mutandine dei maschi. Erano divertenti e comiche perche ciondolavano e soprattutto per il colore...rosa acceso hahaha.
Alcune parti del corpo dei maschietti non essendo spesso esposte al sole son bianchissime e molto rosa. Rosa maialino.
Noi femminucce siamo naturalmente attratte da alcune cose. Non c'entra l'età, son cose che ci incuriosiscono e ci divertono a prescindere da tutto.


Spesso i maschietti in casa si siedono a gambe larghe e senza rendersene conto mostrano qualcosina a noi che siamo li davanti.
Loro non si accorgono e stanno li felici e contenti mentre noi ridiamo divertite perchè vediamo qualcosina che sguscia fuori.
Ho dei ricordi divertentissimi già quando ero piccolissima.

Un bacione a tuttiiiiiii

Commenti

  1. Anonimo29 luglio

    Ciao ...potresti raccontare alcuni di questi episodi... sarebbe interessante...mi inginocchio per salutarti... rossocarletto

    RispondiElimina
  2. Anonimo29 luglio

    E già cara Cate, questi ciondoli sono difficili da tenere a bada, conviene lasciarli liberi di penzolare, così potrete ammirarli tranquillamente e fare le vostre valutazioni.
    Un bacione Alex Pires

    RispondiElimina
  3. Anonimo30 luglio

    comunque hai ragione
    le prime palle che ho visto erano quelle di papà
    stranamente erano sempre fuori non stavano mai dentro che risate assurde

    Sabry

    RispondiElimina
  4. Si vero son troppo curiose quando rimangono appese fuori. E poi il fatto che son del paparino è ancora più divertente!

    RispondiElimina
  5. Anonimo30 luglio

    Sono un papà e lo capisco benissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Anonimo30 luglio

    Allora non sono l'unica ad aver visto il pene a papà he he he
    ora mi sento più tranquilla erika

    RispondiElimina
  7. Anonimo01 agosto

    Cate senti questa proposta,perché non far fare un post anche alle lettrici ?

    RispondiElimina
  8. Ciao è proprio vero che qualcosa fuori esce sempre a noi maschietti. Io ho i ricordi al mare dove le mie tre cugine mi prendevano sempre in giro perché mi usciva la pallina o la punta dai pantaloncini o dal costume. Ricordo sempre durante il bagno al mare quando loro 3 sono riuscite a togliermi il costume e lasciarmi li in amollo con tutto fuori...ancora me ne vergogno.

    RispondiElimina
  9. Ciao Caterina! per fortuna sei ritornata! :)
    Quando entro nel tuo blog sono rigorosamente nudo con palle e uccello ciondoloni :)
    D'estate con questo caldo le palle sono ancora più penzoloni hai fatto caso? :))

    RispondiElimina
  10. Anonimo02 agosto

    Essendo cresciuto in mezzo a donne, purtroppo anch'io ho perso il padre molto giovane e ho sempre vissuto circondato da mamma, zie e loro amiche, è una situazione che ho ben presente, non solo a livello di piccoli "incidenti" domestici, ma anche a situazioni come donne "curiose" che magari entrano in bagno mentre sono nella vasca o nella doccia o in camera mentre mi sto cambiando. Mi sono trovato tantissime volte nella situazione io nudo tra donne più o meno vestite e devo dire sempre con grande affetto, tenerezza e piacere. Sono le donne che mi hanno cresciuto, che amo e che non tradirò e non mi tradiranno mai per nessun motivo al mondo.

    RispondiElimina
  11. Anonimo21 agosto

    .....purtroppo pochi conoscono il CFNM

    RispondiElimina
  12. nicola22 agosto

    sono situazioni divertenti
    è vero!

    RispondiElimina
  13. Anonimo22 agosto

    Ciao Caterina a volte si inizia anche per gioco.
    Quando face o ancora le elementari avevo una coetanea con cui mi trovavo spesso, dato che anche i nostri genitori si conoscevano.
    Un giorno eravamo a casa mia soli e lei mi propose di giocare al dottore.
    La prima volta fece lei la paziente e si mise in mutandine per farsi visitare, poi dopo averla visitata con stumenti inventati al momento mi fece "esplorare" le sue parti intime e ricordo che la sua patattina era piuttosto umida.
    Qualche giorno dopo a casa sua ci scambiammo i ruoli e fu più o meno la stessa cosa.
    Arrivó il giorno del suo compleanno e i suoi genitori la regalarono una valigetta giocattolo con dentro tutti gli strumenti del medico.
    Il primo pomriggio che i suoi genitore erano assenti mi invitò a casa per giocare.
    Dopo aver compilato la cartellina con i dati anagrafici, c'erano anche quelle, mi chiese di spogliarmi, al che mi misi in mutandine, lei mi si avvicinò e mi disse che per la visita completa dovevo togliere tutto.
    Mi misi nudo e iniziò a pesarmi, misurare l'altezza, torace ecc. ecc.
    Poi mi fece sedere sul letto per oscultarmi, guardare la gola, orecchie (c'era proprio tutto) ad questo punto suonò il campanello e dalla voce riconobbe che era sua zia allora dovetti nascondermi e il primo luogo che ci venne in mente era l'armadio, così passai un'oretta chiuso li dentro completamente nudo.
    Quando uscii volle completare la visita controllandomi i genitali tastandomi le palline e scapellando piu volte il pene. Beh ricordo che era piuttosto piacevole. Infine volle misurarmi la temperatura con il termometro giocattolo ma insistette di misurarlo, come si fa con i bambini, nel retto e dato che terminava con una sfera non è stato molto piacevole.
    Dopo quella volta si susseguirono ancora diverse visite.

    Un ba io Lele

    RispondiElimina
  14. lele
    fin da piccole le donne sanno come farci spogliare nudi...
    raccontaci altre storie sembrano interessanti

    RispondiElimina
  15. Pensi che madri e zie dovrebbero insegnare cfnm da quando il bambino è piccolo, 6 o 7 anni? quindi ci sarebbe sicuramente più cfnm!

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari