Primo shooting di Valentina ed il fotografo smutandato



Ciao ragazze come state?
Scrivo questo post per rispondere a tutte le vostre carinissime e dolcissime mail. VI penso anche io e vi voglio un mando di bene.


Siete già andate in vacanza? Vi state prendendo un sacco di sole e vi gustate i maschietti con gli slippini aderenti? hahaha meglio senza vero?
Eh lo so bene, son molto più divertenti coi ciondoli liberi haha.


Dovete sapere che oltre ad essere una brava scrittrice (così mi dicono) sono anche mamma di una bellissima stellina di nome Valentina.Ve ne avevo parlato qualche post fa.
Non parlo spesso della mia vita privata sul blog essendo pubblico ma a volte qualche informazione la lascio trapelare volentieri.
Sapete già infatti che la mia famiglia è incentrata sul CFNM dato che io e mio marito ci siamo proprio conosciuti tramite il mio precedente blog proprio sul tema.


Scorsa settimana abbiamo portato la mia bimba a fare delle foto ricordo carine da dare a nonni e parenti vari.
Abbiamo contattato un fotografo di Roma nella mia zona, ha subito accettato di fare lo shooting.
Abbiamo messo alla piccola Vale un costumino intero e le abbiamo fatto un sacco di foto divertenti.
Inutile dire che era davvero adorabile.
So che "ogni scarrafone è bello a mamma sua" (spero di averlo scritto bene) ma la mia bimba è bellissimaaaaaaa ;)

Ok, momento cuore di mamma finito!
Comunque vi parlavo di questo perchè c'è stata una cosa che mi ha divertita molto.

Siamo arrivati allo studio intorno alle 10 e 15 (con il mio classico quarto d'ora di ritardo).
Lo studio era carinissimo, pieno di luci e spaziosissimo. In un angolo c'era il set preparato per noi! Lo sfondo bianco le luci forti e la fotocameraa...la mia bimba era la star del momento hahaha
Che amore, dovevate vedere come rideva divertita.
Come piccola cosa abbiamo liberato la piccola peste e poi ci siamo messi a parlare di come volevamo le foto.

Il fotografo ha intorno ai 50-55 anni. Uno dei classici romanotti coatti tutti tatuati ma molto dolci. 180 con un pancino morbido. Indossava una tshirt nera e dei pantaloncini verde militare in un tessuto morbido e leggere...e indovinate...era senza mutande!

Hahha mio marito l'ha subito notato.
Mi punzecchia col gomito e dice "Guarda il pacco del fotografo. Che noti?"
Io scoppio subito a ridere dopo aver abbassato lo sguardo.

I pantaloncini morbidi e leggeri lasciavano poco all'immaginazione. Mentre si muoveva, mentre camminava si vedevano vistosamente dei genitali flaccidi che pendolavano liberi nel pantaloncino.
Erano davvero grandi a guardare bene, si notavano davvero tanti.
Le risatine tra me e mio marito son diventate sempre più frequenti e sfaccciate. Lui si diverte a farmi notare queste cose e viceversa. Diciamo che ci piace divertirci e sappiamo come farlo..

Lo shooting è iniziato ed è andato benissimo.
Dovete sapere che Valentina è una di quelle bimbe che piange pochissimo. Ha passato tutto il tempo a giocare, sgambettare in giro per lo studio e a ridere tutto il tempo.
Intanto invece il maialozzo romano continuava a pendolare libero ed indisturbato mentre scattava.
Si piegava, si avvicinava, si allontanava per cercare l'inquadratura giusta ...e intanto i genitali sballonzolavano.

Si notavano due pallozze grosse e una bisciona che si muoveva libera. Poi dovete sapere che lui è proprio un romanaccio quindi spesso a gambe spalancate o in posizioni assurde come tutti gli uomini.
Ad un certo punto fa "Scusate ma ho l'aria condizionata rotta in studio, che caldo bestia che fa!"
Mio marito coglie la balla al balzo e dice: "Eh vero. Può anche levarsi i pantaloni se vuole, così sta fresco".
Hahahaha siamo scopppiati a ridere come idioti.

Lui senza capire risponde tutto serio "Lo farei molto volentieri porcaccia miseria" hahahahah
Io scherzando dico "Siam tutti grandi e vaccinati" hahahah
E lui di nuovo "Beh non proprio tutti" indicando Valentina che intanto sgambettava in giro per lo studio.

'Sti fotografi romani...
E a voi ragazze, quante volte è capitato di notare i genitali flaccidi e pendolanti degli uomini in situazioni quotidiane?

Fatemi sapere nei commenti o in privato.
Un bacione a tuttee/i.

Commenti

  1. Anonimo17 luglio

    Ma Cate vogliamo vedere le foto della stellaaaaaaaa
    Chissa che amore che è
    Anche la mia va allasilo ma è una peste giuro una cosa assurda
    Un abbraccio e a tutte e due
    Giuly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!
      Guarda che anche la mia è una peste eh.
      Ha le batterie Duracell hahha
      Bacioni anche a voi

      Elimina
  2. Anonimo17 luglio

    Buonasera signora.
    Io mi sarei calato i pantaloncini all'istante senza pensarci due volte
    Sfido chiunque a dire il contrario
    Signori, avreste fatto la stessa cosa?

    RispondiElimina
  3. Anonimo17 luglio

    Ciao Caterina ci sei mancata un sacco !!
    Non puoi lasciarci così tanto tempo senza uno dei tuoi post!!
    Marck

    RispondiElimina
  4. Anonimo17 luglio

    lo capisco benissimo il fotografo, fessurina adorabile: con questo caldo a Roma bisognerebbe stare senza vestiti se non si ha l' aria condizionata. Proprio a me questi giorni capita di dover stare nudo, in ufficio, in attesa che me la riparino.... Nel mio corridoio si affacciano altre 4 stanze, tutte con donne impiegate... E c'e' la macchinetta caffe'. Quasi quasi esco a prenderlo con loro in tenuta...nature...
    Tantiiiiiiiiiiii, Valerio

    RispondiElimina
  5. Anonimo17 luglio

    Buongiorno Caterina, perché non aggiunge più foto e storie di dominazione maschile? È davvero un piacere leggere e vedere come voi donne ci comandate a spogliare come dei piccoli schiavetti, e come ci fate capire che siamo il sesso inferiore.

    Rispettosamente,
    Is suo umile servitore

    RispondiElimina
  6. Anonimo18 luglio

    Ciao Caterina, mi chiamo Max ed ho 20 anni,mi è piaciuta tantissimo questa tua esperienza. Mi offro come autista volontario ed ovviamente smutandato per accompagnare Delle lettrici di Milano a fare shopping; ovviamente oltre a fare da autista, porterei anche i pacchi, etc. Etc. A disposizione per una giornata intera, ovviamente sempre smutandato..... Kiss

    RispondiElimina
  7. Anonimo19 luglio

    ben ritrovata ... proprio oggi mi chiedevo se il blog era ancora attivo... un caro saluto
    rossocarletto

    RispondiElimina
  8. Anonimo20 luglio

    Bella esperienza anche a me capita spesso e volentieri di andare in giro in pantaloncini senza mutante. Si sta troppo comodi... e se si vede qualcosa... guardate pure. :)
    Con skype è impossibile scriverti cara o perlomeno... leggi ma non rispondi mai.

    RispondiElimina
  9. Anonimo20 luglio

    Ciao Cate
    Finalmente sei tornata, mi sei mancata troppissimo, ho aperto il blog tutti i giorni sperando lo avessi aggiornato e finalmente sei di nuovo qui.. ti ho inviato altre foto su Skype, spero ti piacciano, per le donne che mi volessero aggiungere su Skype, il mio nik è Alex Pires
    Rigorosamente a ciondoli di fuori, tuo
    Alex

    RispondiElimina
  10. Anonimo21 luglio

    Comunque io lo avrei tenuto nudo tutto il tempo sai come la penso i maschi devono stare senza pantaloni sempre BETTA

    RispondiElimina
  11. Anonimo21 luglio

    ehiii, hai superato il milione!!! Complimentiiiii,
    Valerio

    RispondiElimina
  12. Anonimo22 luglio

    Anche io vedo spesso maschi che vanno in giro senza slip
    Son curiosi perché si vede tutto davanti che balle
    Che risate che ci facciamo
    Lisa kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti diverte e ti piace o è solo una situazione ridicola per te ?
      Andrea

      Elimina
  13. Anonimo25 luglio

    Ciao caterina... qui son sempre nudo e non sto con le mani in mano... anzi sono sempre impegnate...grazie a te... rossocarletto

    RispondiElimina
  14. Anonimo28 luglio

    Ben tornata Cata troppo divertente...un saluto a tutte e tutti. Jac

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari