I maschi sono BESTIE

Inutile negarlo, i maschi sono dei veri e propri animali in confronto a noi donne.
Si vede in tutto quello che fanno: sono più stupidi, più elementari e quindi facilmente controllabili e commendabili.
Ecco perché li adoro tanto ;)
Fin da bambina son sempre stata una tipa dominante. Ricordo che quando giocavo coi bimbi maschi dovevano fare sempre quello che dice altrimenti piangevo come una matta e ovviamente li facevo punire.
Non mi ritengo una persona strana, penso sia normale per una donna essere consapevole della propria forza e superiorità fin da bambina.

Ovviamente crescendo ho capito il potere del mio essere donna.
Anzi, ho capito il potere della mia figa.
Grazie e questo tesoro che ho tra le gambe posso comandare qualsiasi uomo.
è una cosa bella e divertente soprattutto.



Faccio spesso notare come noi possiamo mettere ko o dominare una bestia grande e grossa quella quella di queste foto.
Non importa che siano grandi grossi e muscolosi, avendo i coglioncini sono nauralmente inferiori.
E noi possiamo comandarli a bacchetta.


Inoltre possiamo decidere noi se fare sesso oppure no. Siamo noi a decidere se dargliela o fargliela semplicemente sognare.
Loro impazziscono per la nostra figa.
Anche semplicemente nominare li manda in estasi.
Pensate a tutti quei maiali che ora in questo momento leggendo le mie parole si stanno masturbando come scimmie in calore con la loro banana in mano.
Eh si lo scrivo in grande FIGA, ecco perché si stanno segando come forsennati hahaha


Quindi perche non provare a comandare i loro istinti da maiali arrabatti con una bella gabbietta per pene? Adoro il modo in cui il loro pisellino molle rimane intrappolato in quella gabbietta e gronda di seme ogni volta che si eccitano ahah.
Devo dire che ne ho comprata una su Amazon come regalo a mio marito e la trovo estremamente comoda.


Ragazze ve la consiglio vivamente. Non solo eviterete di vedere quelle salsicce pendolanti in giro per casa ma soprattutto vi aiuterà a tenere a bada vostro marito, il vostro fidanzato o vostro figlio.
Non avendo erezioni e non potendo eiaculare i maschi diventano buonissimi e molto accondiscendenti !
E' comodissima. Fa diventare le bestie animaletti mansueti e ubbidienti hahaha
In più i loro testicoli (a detta di mio marito) si riempiono cosi tanto da diventare molto delicati e facili da colpire.

Ecco quindi cosa regalare al vostro lui ;)

Commenti

  1. sei tremenda, fessurina adorabile... il bello e' che hai...ragione: che cosa noi maschi non ci faremmo fare alla minchetta e ai coglioncini pur di piacervi e convincervi a darci la FIGA?
    E hai ragione anche quando scrivi che leggendoti noi ci prendiamo subito in mano la bananotta....
    Cosi' siam fatti...
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo21 ottobre

      quindi stai dicendo che siamo potenti?
      erika

      Elimina
    2. Anonimo01 marzo

      si Erika siete potenti, noi uomini vi adoriamo e vi dobbiamo servire

      Elimina
    3. ciao Caterina , anche nella mia famiglia ha sempre comandato mia madre...non nel senso che girava per casa con frusta e manette , ma la classica donna di carattere forte ed autoritario che vuole sempre decidere su tutto ecc...il cfnm non e' mai stato praticato , non si usava girare nudi in casa , pero' per un certo periodo (dai 14 ai 17 anni circa) mi ha fatto mettere una cintura di castita' perche' mi aveva beccato mentre mi masturbavo con le sue mutande in bocca...all'inizio ovviamente non ne volevo sapere , ma col passare del tempo e' diventata una cosa normale e non mi dava piu' fastidio. Ovviamente c'erano delle occasioni in cui non la indossavo , tipo scuola e calcio , ma a casa la indossavo sempre

      Elimina
  2. È vero che dipendiamo molto dalla figa... io striscerei nudo ai tuoi piedi anche per sentirne solo il profumo della tua... devotamente un tuo servo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo21 ottobre

      maschi servi è sempre cosi
      erika

      Elimina
  3. bellissimo post....
    che bello avere una moglie, consapevole della propria forza e sensualità. diventa naturale farsi addomesticare. Mi domando: ma sottomette solo suo marito o anche altri uomini?
    un saluto, Frank

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che la mia famiglia è basata sui pilastri della dominazione femminile e del CFNM ;)

      Elimina
  4. A vostro figlio? Perché ci sono mamme che amano l uccello dei figli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'educazione e la dominazione CFNM è qualcosa che va appresa presto. Penso che Caterina possa spiegarlo meglio di me

      Elimina
    2. Non vedo cosa ci sia di strano nel vedere una mamma che si occupa premurosamente dell'uccello del propio figlio la sua sessualità potrebbe essere controllata molto bene specialmente nell'adolescenza quando i bollorri si fanno sentire con una gabbia per pene così diventerebbe ubbidiente e remissivo a tutti i comandi della madre.Inoltre sancirebbe la superiorità della donna che lui vedrebbe come superiori da ascoltare e servire.Come dire il tuo cazzo lo comando io e puoi segarti vedendo femmine solo al mio volere .È fantastico per una mamma farsi adorare.

      Elimina
    3. L'adolescente potrebbe masturbarsi da solo o davanti a sua madre e sua sorella?

      Elimina
  5. da uomo deve ammettere che è tutto vero

    RispondiElimina
  6. Ragazze è tutto vero.
    Io personalmente devo dire grazie alle gabbiette per uccelli perché da quando la uso su mio marito il mio matrimonio va molto meglio.
    Prima c'erano tensioni mi sentivo trascurata e maltrattata. Ma da quando ho chiuso a chiave il pene di mio marito lui è dolcissimo. La consiglio vivamente a tutte.
    Caterina ti voglio bene un abbraccio dalla liguria.

    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo01 ottobre

      Si è vero Elena anche io sono sposato da parecchi anni e mia moglie ha incominciano a usare la gabbia per pene da un paio di anni. Prima era un rapporto difficile pieno di tensioni come dici tu.Ma adesso è tutto più semplice sono pieno di attenzioni nei suoi confronti e ma sueto quando arriva a casa dall'ufficio è quasi sempre in tailer con gonna e tacchi alti a me viene voglia di scopare ma lei mi dice quando mi libererà il cazzo e potremo farlo. Io ubbidisco e quando vuole inizia con un Pompino .lo consiglio a tutti i maschietti è fantastico un abbraccio.

      Elimina
  7. Ne stavamo proprio parlando l'altro giorno e mi son proprio convinta a fare un regalo al mio fisanzatooo 💁🏼🤷‍♀️👗

    RispondiElimina
  8. hai perfettamente ragione.... noi sempre nudi a disposizione...

    RispondiElimina
  9. In un certo senso avete ragione. Da quando mia moglie ha accettato di portare la cintura di castità il mio matrimonio funziona decisamente meglio e quando rincasa alla sera mi ricopre di attenzioni... Prima si faceva distrarre troppo dai colleghi al lavoro, ora è tutta concentrata su di me...

    RispondiElimina
  10. Capisco il tenermi nudo in casa ,mettermi il Guinzaglio al pisello per punizione, farmelo tirar fuori tra la gente per scommessa ,farmi foto in spiaggia o L anello vibrante col telecomando wireless e divertirsi nei ristoranti ora anche questa diavoleria ci mancava ...chi l'ha inventata poi!! Speriamo che la mia fidanzata non lo scopra o passerò la vita in "gabbia" !! È proprio vero che la donna ne pensa una più del diavolo ..
    Ciao Caterina.
    Marck

    RispondiElimina
  11. Ciao Caterina devo dire che la castità maschile debba essere recuperata essendo maschio me ne rendo conto. Si è molto più mansueti e disponibili nei confronti di voi donne sentendovi con in mano la nostra erezione ed eiaculazione. Io la consiglierei a gli uomini di tutte le età farebbe molto bene soprattutto ai testicoli che si riempiono un po' di sperma. E voi potreste utilizzarlo come volete.Hai ragione quando dici che noi pensiamo solo alla figa avete un potere enorme su di noi siete stupende per noi .Grazie

    RispondiElimina
  12. Cateeee sei unica!
    Effettivamente hai ragione, con una cinturina eviterei si sfogarmi da solo così spesso, e darei indubbiamente più attenzioni alle mia compagna... Però vuoi mettere il divertimento smettere di schizzar leggendo il tuo blog??

    Passero87

    RispondiElimina
  13. Anonimo02 ottobre

    Credo che sia molto giusta l'educazione del figlio. Mettendolo in castità e tenendolo nudo in casa, insieme al padre, impara il suo ruolo. Specialmente se il ragazzo ha pure una sorella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo04 ottobre

      Il tema del cfnm in famiglia secondo me è un punto importante concordo con quanto hai detto. I figli maschi imparano subito a rispettare la donna è a esserne in modo naturale dominati senza creare tensioni e questo lo imparano fin da piccoli.Mia moglie ad esempio mettendomi la gabbia per pene invoglia anche mio figlio ad avere lo stesso trattamento è lui obbedisce spontaneamente.Ho anche una figlia adolescente che comprende la superiorità del suo sesso quando giriamo nudi in casa.Vorrei capire Caterina cosa ne pensa e come vive il cfnm nella sua famiglia.Grazie.

      Elimina
    2. Anonimo10 ottobre

      La tua esperienza di cfnm in famiglia é fantastica e molto interessante. Potresti spiegare meglio come la vivete tutte e 4 (tu, tua moglie e tuo figlio e figlia)?
      Credo sia molto interessante per molti...e un'ottimo argomento di discussione.
      Grazie

      Elimina
    3. bravissimi
      l'educazione in famiglia dovrebbe essere esattamente così

      Elimina
  14. Anonimo09 ottobre

    Caterina bisogna trovare un modo per rendere il blog più attivo

    RispondiElimina
  15. Anonimo15 ottobre

    Ciao Caterina mi chiamo Marika,
    Ho visitato spesso il tuo blog ma è la prima volta che scrivo, anch'io adoro i maschietti nudi con i loro salsicciotti penzolanti iniziando dai tre che ho in casa. Qui ne hai messi parecchi per la gioia dei nostri occhi.
    A casa nostra il nudo non è tabù infatti capita spesso che qualcuno si alza dal letto per prendere dell'acqua e arriva in cucina così come l'ho fatto.
    I due maschietti 14 e 15 anni sono abbastanza agitati e spesso fanno wrestling così per giocare, però quest'estate hanno strappato una maglietta nuova.
    Mi sono girate le scatole e li, almeno pensavo, messi in punizione.
    C'era anche mia figlia che sentendomi strillare, cosa che non succede mai, è accorsa.
    Volete fare la lotta? Bene venite con me.
    Siamo scesi tutti nella stanza dei giochi e gli ho dato le istruzioni.
    - 4 tempi da 5 minuti con un minuto di pausa tra un tempo e l'altro.
    - chi perde lava i piatti della cena per una settimana
    - Deborah farà l'arbitro, punto a chi mette l'avversario con le spalle a terra
    - io supervisiono e controllo i tempi, mi piace comandare ;)
    Capito??
    Tutti e due Si! Si!
    ...a dimenticavo, visto che avete rotto la maglietta ...lotterete completamente nudi.
    Beh si sono spogliati, hanno fatto l'incontro e poi visto che hanno terminato in parità hanno lavato i piatti entrambi.
    Da allora gli ho proibito di fare incontri di lotta in camera ma solo nella stanza giochi e senza vestiti ...mi hanno preso in parola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo19 ottobre

      wow, non c'è che dire ,sei una mamma moderna! :-)

      Elimina
    2. Anonimo26 luglio

      Molto bene in questo modo si può far capire fin da giovani l'importanza della nudità per i maschi .

      Elimina
  16. Ciao Marika,davvero bello il tuo modo di gestire la famiglia. Tua figlia vive anch'essa la nudità o lei essendo femmina rimane vestita? I tuoi figli riconoscono la superiorità della donna? E tuo marito? Sono una mamma molto curiosa. Ho letto anche sopra di una famiglia che tiene il marito nudo e con la gabbietta di castità e che pure il figlio vedendo il papà cosí sta capendo che é una cosa giusta...
    Vorrei una famiglia cosí anche io... Vorrei sapere un pò meglio come fate e come vivete questa cosa.... Mio figlio è piccolo e vorrei crescerlo bene. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo23 ottobre

      Ciao, beh dato che lavoro a part-time a casa deve andare tutto liscio, infatti pretendo che ogni figlio si occupi di mantenere la sua camera in ordine e pulita e che al sabato danno una mano in giardino, questo non per dimostrare la supremazia femminile ma per insegnare che nella vita nulla è scontato e le cose bisogna guadagnarsele, oltre che al rispetto, l’onesta, l’importanza della famiglia, l’amore, la determinazione, ecc.
      Per quanto concerne le nudità già noi genitori non ci siamo mai nascosti capita spesso che mentre sono in doccia entra un figlio per usare il wc oppure succede anche che quando tutti e tre vanno a correre insieme rientrano dal garage lasciano i vestiti in lavanderia e poi fanno la doccia insieme. Le volte dove la nudità era obbligatoria è quando siamo stati in campeggio naturista. Anche sulla sessualità sono stata sempre chiara e onesta ho sempre detto le cose come stanno, non puoi prenderli in giro raccontando storie di cavoli e cicogne e dopo lasciarli ignoranti in materia e combinare disastri.
      Il fatto di far indossare una cintura di castità al marito va bene come gioco erotico, si perché dopo diversi giorni che gli nego l’orgasmo mi sa che mi attacca su, oppure addirittura ai figli ...prima di tutto devono scoprire il loro corpo, come hanno fatto tutti anche se lo negano, poi se li allevi come sottomessi nella vita saranno sempre dei sottomessi e qui andrei già contro il concetto di rispetto verso se stessi e il prossimo. Ho una carissima amica d’infanzia dove il marito ha il pene avviluppato da una gabbietta in acciaio e lei la chiave ma lui l’ha voluta e la indossa perché lei è morbosamente gelosa e rovinava il loro rapporto in tutti i casi, da quando la indossa, fanno molto più sesso di prima.
      Marika

      Elimina
    2. Ciao Marica rispondo al tuo post ,vedo che sai come gestire i tuoi maschietti di casa .Ma ti sfugge qualcosa la parola donna deriva da Domna in latino domina (femminile di dominus)= signora , padrona .La parola francese dame deriva anch'essa da domina .Mentre uomo deriva da humus (umile).Questo esprime l'importanza e il potere del matriarcato nelle antiche civilta'.Insomma la donna sa delle sue potenzialità.
      Roberta .

      Elimina
  17. Anonimo21 ottobre

    non conoscevo questa pratica
    cate son contentissima perche mi insegni sempre cose nuove
    un bacio da erica di milano

    RispondiElimina
  18. Caterina Manna quindi ci stai dicendo che tuo marito e tuo figlio in casa normalmente sono nudi? e che tuo marito porta pure una cintura di castità? sperò però che non la fai portare anche a tuo figlio.......

    RispondiElimina
  19. Io non trovo nulla di sbagliato a far indossare la cintura di castità al figlio, magari non mentre dorme ecco. Ma durante il giorno, soprattutto a casa, dovrebbe sempre indossarla. Per vari motivi: non si masturba eccessivamente, impara a far gestire il pisellino da una femmina, diventa più ubbidiente ed ascolta maggiormente e si applica più nello studio, impara dal padre...

    RispondiElimina
  20. Qualcuna ha esperienza di cintura di castitá applicata su mariti/fidanzati o figli?
    Mi piacerebbe parlarne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io la faccio indossare al mio compagno.se ti servono consigli..

      Elimina
    2. Anonimo04 gennaio

      Ciao rispondo alla tua domanda sono una donna ma anche madre di tre figli due maschi e una femmina i primi due sono adolescenti l'altra 25 anni .Alla gabbia di castità non ci avevo mai pensato di applicarla in famiglia .Poi un giorno sono capitata su un sito di giochi erotici a mio marito ogni tanto gli piace fare sesso in modo diverso.E ho pensato perchè non applicarlo ai miei ragazzi sulle lenzuola del letto la mattina ci sono sempre tracce di sperma segno che la figa di noi donne li stimola in modo eccessivo.li vedevo spesso con delle amiche di classe uscire insieme di notte vogliono fare un pò i maialini i maschi sono così tutti uguali sono ai tuoi piedi se gliela dai .Ho insegnato questo alla mia figlia e ha avuto subito ottimi risultati.Comunque ho preso due gabbie ma come dirglielo ? Li ho portati Dall'Andrologo come faccio con la figlia dal ginecologo é importante curare i loro organi sessuali .Li ho convinti che il medico gli ha detto di indossare la gabbia naturalmente non era vero .Ma da quel giorno sono contenti di indossarla gliela metto io la mattina vedessi che contenti gli dico O.k. ragazzi spoglitevi nudi e fuori la banana poi con dolcezza li carezzo i testicoli ingabbio e chiudo a chiave.

      Elimina
    3. Anonimo29 maggio

      Io la porto da ca 2 anni, e da come vanno le cose con mia moglie ne son contento. com’é successo lo potete leggere in un post del novembre 2015 che parla di ginarchia.
      Manu

      Elimina
    4. Anonimo27 maggio

      Davvero molto interessante questa esperienza coi figli maschi. La loro sorella sá che i suoi fratelli indossano la gabbietta? Non hai avuto problemi a fargliela indossare? Ogni quanto gli permetti di svuotarsi? E se trovano una fidanzata come ti comporteresti?

      Elimina
  21. Anonimo25 gennaio

    Ciao, grazie di avermi risposto.
    Mi piacerebbe sapere come l'hai introdotta nel vostro rapporto di coppia, con quali modalitá e regolamenti la usate, se é una cosa che rimane tra voi o altre persone ne sono a conoscenza, se hai trovato il tuo compagno migliorato da quando la indossa.
    Grazie, la tua esperienza può essere molto utile per tutte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una situazione che avviene per gradi non avviene. certo da inizio relazione,bisogna essere d’accordo Entrambi. Io sono molto dominante e lui è felice di esaudire i miei capricci.
      La cbt è fondamentale per avere il maschio ai propri piedi ,ubbidiente e servizievole. La base per fargli perdere masculinità diciamo..

      Elimina
  22. Wow! Sei fantastica!
    E ogni quanto lo liberi in media? Tu vai a letto solo con lui o anche con altri uomini?
    Il fatto che il tuo compagno ha la gabbietta è una cosa tra di voi o ne sono a conoscenza altre persone (amici famigliari)?

    Grazie :)

    RispondiElimina
  23. Dipende, ogni tanto la tolgo perché fondamentalmente mi piace vederlo girare per casa nudo col pisello duro . Gli ho cmq vietato di toccarselo. Nella normalità gliela lascio sempre addosso.
    Non faccio sesso con altri uomini e solo una mia amica è a conoscenza di questa pratica visto che la mette in pratica anche lei quindi condividiamo idee e suggerimenti.
    Esperienza che invito tutte le ragazze del gruppo a provare.

    RispondiElimina
  24. Sembra proprio un bel rapporto il vostro!
    Presto andrò a vivere con il mio fidanzato finalmente.... abbiamo sempre fantasticato sulla gabbietta e l'abbiamo comprata già da tempo.
    Solo che vivendo con nostri rispettivi genitori e vedendoci solo 3 volte a settimana fino non l'abbiamo mai utilizzata, se non per qualche ora.
    Ma ora che andremo a vivere insieme...vorrei tanto fargliela indossare abitualmente. Farlo abituare a tenerla su....come se fosse una cosa naturale.
    Per caso hai piccole idee e suggerimenti da darmi, data la tua esperienza?
    Io ho 22 anni e il mio ragazzo 28

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao .per iniziare dovete scegliere una gabbia adeguata alle dimissioni,in modo che non riesca in nessun modo a sfilarla da solo, noi abbiamo preso la cb6000 che ha diversi anelli per le regolazioni.
      All’inizio devi farla indossare per non meno di 7/10 giorni consecutivi.in modo che lui capisca che tu hai il controllo totale su di lui .che dovrà guadagnarsi gli orgasmi.fai in modo che si ecciti e vedrai la differenza al primo orgasmo .
      La differenza in lui la noterai da subito,molto più ubbidiente e dolce(anche leccaculo).
      Ricorda di mantenere la parte dominante della coppia ,puniscilo e se occorre umilialo ,andrà tutto a tuo vantaggio. Fammi sapere
      Selene

      Elimina
    2. Anonimo16 ottobre

      Potresti raccontare la tua esperienza e dire come è andata

      Elimina
  25. Grazie Selene, inizierò come hai detto :)
    Pensi che continuerai anche quando avrete figli?
    Ti é mai capitato che lui ti dicesse che si sente al sicuro con la gabbietta...e nudo senza...cioé...col tempo dici che diventa naturale per gli uomini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ,per ora figli in programma non c’è ne sono ma non vedo perché non dovrebbe più portarla..
      Non mi ha mai detto nulla in merito tranne che tira da matti quando gli viene duro ahahahah
      Ti lascio la mia mail kinkiselene@libero.it che scrivere qui è un po’ scomodo

      Elimina
  26. Anonimo10 aprile

    Caterina, anche noi, nella nostra coppia in cui vige la dominazione femminile facciamo uso di una cintura di castità. Tu e tuo marito come vi trovate? Che modello usate?

    RispondiElimina
  27. Ora ci ho ripensato, forse non è male metterla hai figli, cosi sono più obbedienti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato a mettergli la gabbietta? Come vi trovate ora?

      Elimina
  28. Complimenti un argomento favoloso, io purtroppo la uso sporadicamente anche se vorrei usarla sempre. Consigli per fare che la mia amata me la imponga di più ? Grazie ancora siete tutte donne fantastiche.

    RispondiElimina
  29. Anonimo31 maggio

    Ci sono gli zerbini, i masochisti, e ci sono gli Uomini. I primi sono dei falliti cronici, sempre depressi e che bramano l'impotenza, vanno femminilizzati, addestrati alla servitù. I secondi sono Alfa, gliene frega un cazzo che avete due tette e una figa. Sanno stare da soli, non sono dipendenti affettivi, e... tanto altro. Si siamo bestie animali da branco. Sottomettete i cani, le sissy, gli zerbini. A noi non c'è ne fotte un cazzo. Anzi spesso e volentieri poi venite da noi a piangere... è la verità

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari