Ciolla nera da ammirare

Ciao ragazze, come state?
Come potete vedere sto iniziando ad utilizzare tutti i termini che mi indicate per email.
è cosi divertente scoprire tutti i nomi del cazzo e delle palle in giro per l'Italia.
Oggi uso il termine cciolla(o ciola, non ho capito bene come si dice) che me lo hanno consigliata due mie amiche pugliesi e anche una siciliana. Penso infatti si tratti di un termine abbastanza comune.
A me piace molto, e a voi? Hahah ma passiamo al nostro post.

Ho notato che molte di voi sono grandi fan delle nerchie nere...e come darvi torto?
Solitamente i maschi di colore son dei veri canzoni giganti per non dire anche stalloni.
In spiaggia hanno questi capitoni morbidi arrotolati negli slipping e quando li abbassano...sbaaaaam esce fuori tutta quella carne flaccida di colore. Sembra al cioccolato hahaha
adoro i genitali cosi grandi e grossi.
E vogliamo parlare di quando si induriscono? vengono fuori queste cerchie assurtde.



Dedico questo post in particolare ad Elisabetta che le adora da morire hahah
Un mega bacione a te!
Ora vi mostro un bel video di una ragazza che ammira e commenta un bel ciclone di colore che si abbassa le mutande e mostra tutti i genitali gigaaaaaanti


Guarantee lei com'è felice di commentare tutta quella carne al cioccolato. hahah adoro questo video e voi?
Scusate ancora se non sono sempre super presente ma come sapete sono molto impegnata ultimamente.
Se qualche ragazza di voi vuole cimentarsi a scrivere qualche articolo e contribuire al blog mi scriva una mail. Sarebbe carino integrare anche vostri post e articoli.
Un bacione a tutteeeeeeee

Commenti

  1. Anonimo21 ottobre

    tu sei un tesoro è questa la verità. Comunque ha un cazzo stupendo e delle palle assurde. Caterina hai fato una scelta ottima. Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah sapevo che ti sarebbe piaciuto.
      ;)

      Elimina
    2. Anonimo16 maggio

      Non può non piacere un cazzone del genere

      Elimina
  2. Anonimo21 ottobre

    hihihi ammazza che mostroooooooo ma come ciondolano assai
    son troppo buffi i tipi di colore
    alessia &marika

    RispondiElimina
  3. Anonimo21 ottobre

    porcodio e la madonna. io mio è minuscolo in confronto
    davidino

    RispondiElimina
  4. Anonimo21 ottobre

    Scusate ragazze ma vogliamo parlare di quella cappellona?
    è gigante ed è ancora molle pensate da tosto
    erika

    RispondiElimina
  5. Anonimo21 ottobre

    Che spettacolo leggere i vostri commenti ragazze !!! ovviamente mi sono spogliato nudo prima di vedere questo, come ordina caterina !!! Se volete sono a vostra disposizione mi trovate via mail o su skype => malestripper@hotmail.it

    Caterina ho tante altre nuove foto e video.
    Baci
    JP

    RispondiElimina
  6. Anonimo21 ottobre

    Dai Cate che lo sai che pure noi bianchi italiani stiamo messi bene :P
    Tutte le foto che ti mando lo dimostrano, no? :P

    RispondiElimina
  7. Anonimo21 ottobre

    sarebbe carino, fessurina adorabile, se descrivessi in un post il ruolo dei ciondoli medio-piccoli.. se ci sono a qualcosa serviranno pure loro, no?
    V.

    RispondiElimina
  8. Anonimo22 ottobre

    sarebbe troppo divertente fare una cosa così ahahahah
    noi nudi mentre voi venite intervistate :D
    toccherebbe provarci
    alessandrolovecfnm@virgilio.it

    RispondiElimina
  9. pisello 1527 ottobre

    Bellissimo video, eccitante come la ragazza guarda per bene e attentamente esamina il cazzone nero, è imbarazzata da un lato ma dall'altro lato è anche eccitata davanti a un pisellone del genere. Dovrebbe essere cosi per tutti noi maschi una esposizione davanti a voi Donne, non credi?

    RispondiElimina
  10. Anonimo30 ottobre

    Troppo eccitante questo blog, finalmente delle donne che non hanno paura di esprimere il proprio potere. Continuate così, vi saluto umilmente in ginocchio.

    RispondiElimina
  11. Ciao Caterina anche questa volta non ho resistito, leggendo il post completamente nudo, a smanettarmi e a schizzare come un idrante. sogno di essere il tuo schiavetto segaiolo al tuo servizio e al servizio delle tue amiche. A chiunque fosse interessato il mio contatto su Skype è Atkabesboro99

    RispondiElimina
  12. ciao caterina complimenti per il blog...mi sono appena segato con spruzzi impazziti e ti ringrazio
    potrei mandarti foto da pubblicare nel tuo blog
    un abbraccio e grazie ancora

    RispondiElimina
  13. Anonimo16 maggio

    Ciao Caterina e ciao a tutte/i. Mamma mia si, i ragazzi neri sono favolosi, ho molte amiche che li adorano e...il perchè mi sembra ovvio. Una volta ho anche visto uno in azione ma...questo magari lo racconterò un altra volta :). Kiss

    RispondiElimina
  14. Anonimo07 giugno

    Ciao, io sono un ragazzo gay, anzi sissy e...beh, adoro anch'io i cazzoni di colore. Anche per esperienza personale. Fantastico
    Roberto aka Alessia <3

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari