L'istruttore di piscina

Dovete sapere che porto spesso la mia bimba a nuotare in piscina.
Ho letto che la piscina è molto adatta alle bimbe piccole perché aiuta a sviluppare tutti i muscoli e a farle divertire.
Devo dire che lei la adora a non vede l'ora di tuffarsi. Giuro sembra una vera pesciolina.
Nuota già meglio di me hahaha

Poi a dire la verità mi aiuta anche perché almeno tornata a casa è stanca morta e riesco smetterla a nanna senza le solite battaglie.
Ma si sa, noi mamme siamo sempre esauste e loro...hanno le batterie duracell hahaha
è dura il lavoro di mamma ;)

Ecco però come immagino il nostro istruttore di nuoto.
Capelli lunghi ricci scuri, uno sguardo penetrante ma dolce e apprensivo.
Ovviamente facendo nuoto da anni ed anni ha un corpo scultore, muscoloso e tonico, davvero un bel vedere.
Ovviamente immagino sempre i suoi genitali molli e pendolosi che ciondolano ad ogni passo.
Toglie il costumino e si tuffa in piscina con noi per sguazzare insieme.


E voi amiche, come lo immaginate il vostro istruttore dei sogni? Son curiosissima
Un bacione

Caterina

Commenti

  1. io sinceramente me lo immagino con un cazzo più grosso
    questo qui ha una favetta dai
    betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha Ma dai Eli, sei sempre la solita haha
      Non ti accontenti proprio mai.
      Guarda lì che corpo però...a me piace da morire!

      Elimina
  2. ke bono cateeeeeeeeeeeee ke muscoli assurdi
    a me piacciono i muscolosi ma ha troppi peli

    mi passi il link del blog di cucina ke segui grazie giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, certo te lo passo per email. Ne ho due in realtà, poi scegli tu quale preferisci.

      Sui peli hai ragione, anche io preferisco le lumache nude ma per lui farei un'eccezione haha
      Un bacione

      Elimina
    2. kmq ho provato la tua pizza cn le patate ma mi è venuto troppo alta. ci riprovodomenika

      Elimina
  3. a me piacerebbe fare il bagno nudo con tante ragazze vestite, chissà se a Milano o dintorni c'è un posto dove si possa fare....eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Alessandro 21 anni e bel cazzo

      Elimina
  4. Parlando di piscine quello che mi viene in mwnte é l'imbarazzo che si prova negli spogliatoi durante gli orari dei corsi dei bimbi. Io faccio nuoto libero e quando vado a farmi la doccia e vestirmi lo spogliatoio maschile é sempre pieno di mamme, baby sitter, sorelle (anche giovani su 15 anni), che entrano sono lí per aiutare il loro bambino a lavarsi e rivestirsi... E mi é capitato più di una volta che guardano anche me ed altri ragazzi grandi o uomini nudi mentre ci cambiamo o laviamo. É moltp imbarazzante anche perché a volte le ragazze che accompagnano i bimbi hanno più o meno la mia età. Fortuna che non mi é capitata una mia compagna di classe o mamme conoscienti ancora.
    Al contrario invece é assolutamente vietato. Un papá se deve cambiare una bambina piccola la deve portare nello spogliatoi maschile, mai e poi mai potrà portarla in quello femminile.

    Questo é quello che accade in praticamente tutte le piscine, le mamme e le donne con la scusa di accompagnare i bimbi vedono sempre ragazzi nudi... Anche le addette alle pulizie o le istruttrici a volte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo10 aprile

      Ma anche le docce nudi? Cioè i maschi si docciano nudi di frontre a donne vestite? RAcconta subito se puoi!

      Elimina
  5. In tutta sincerità, li preferisco piccolini e flaccidini... è più facile prendere in giro i maschietti, così...

    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita allora dovremmo contattarci...rossocarletto

      Elimina
    2. Sono Alessandro è tutte le mie amiche ne lo hanno visto perché è bello largo

      Elimina
  6. Buonasera a tutti io sono nuovo nel sito e devo fare davvero i complimenti a Caterina....appena ho letto...mi sono spogliato immediatamente...e come mi capita spesso quando libero la salsiccia inizia a indurirsi in maniera vistosa...dispongo di un grande glande che a quanto pare piace molto alle donne...se possibile e mi fate sapere come fare potrei postare qualche foto...complimenti ancora....appena ho letto un po di commenti...non ho piu' saputo resistere e sono partiti spruzzi impazziti ovunque...grazie ancora

    RispondiElimina
  7. Cavoli la nostra caterina non scrive piu?
    Io continuo a leggere questo fantastico blog rigorosamente nudo
    Con il pennone che spara sempre verso l’alto e al minimo tocca
    Sento salire lo sperma per tutta l’asta...e basta un non niente per farlo piangere a dismisura
    Un saluto a tutte

    Gabriele

    RispondiElimina
  8. Cercasi Caterina disperatamente!!
    Tanti auguri a tutti e mangiate poco!!
    Marck

    RispondiElimina
  9. Anonimo31 gennaio

    ma in mancanza di Caterina non ci sta nessun'altra donna ??
    Please contattatemi via mail o skype => malestripper@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Caterina nn puoi lasciarci così ....
    Dovevi almeno lasciare il blog in mano a qualche fidata

    RispondiElimina
  11. Caterina passaci almeno un post di saluto ai tuoi fans

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari