"Il nostro essere il “sesso forte” non è che un’illusione!"
Ciao ragazze. Son sempre felicissima di ricevere le vostre mail e chiacchierare su questo fantastico mondo!
Oggi vi propongo un piccolo estratto dalla mail di un lettore adorabile.
Mi son divertita molto a leggerla e ve la propongo a sua insaputa hahah
"Ho di recente scoperto il tuo blog, che ho seguito con molto interesse e partecipazione. Vorrei iniziare facendoti i complimenti: riesci a esprimere le tue idee in modo davvero leggero ed ironico, è un piacere leggerti e mi sono divertito (ed eccitato…) molto a sfogliare le varie parti del tuo blog. Sembri una ragazza non solo simpatica e aperta, ma anche molto coraggiosa e sicura di sé. Sono qualità preziose in una donna.
Condivido in pieno le tue idee, soprattutto sulla naturale superiorità di voi donne rispetto a noi maschietti. In generale siete più determinate, avete più risorse, sapete comunicare empatia e riuscite a vedere le cose da un punto di vista più alto rispetto al nostro. Noi tendiamo ad essere più semplici e meno sofisticati. Il nostro ciondolone poi, come giustamente dici, ci rende spesso così buffi e impacciati. Il nostro essere il “sesso forte” non è che un’illusione!
Capire ed ammettere tutto questo non è stata per me una cosa immediata, e all’inizio ti confesso che ero un po’ spaventato. Col tempo, però, ho imparato ad abbracciare e a vivere con serenità e divertimento la mia inferiorità rispetto a voi. Tra le altre cose, ho imparato quanto sia piacevole e naturale il mio stare nudo davanti a una donna. E sono molto contento che ci siano ragazze come te che me ne diano la conferma: il legame fra inferiorità e nudità è per me molto forte.
Mentre ti scrivo mi sto rilassando, rigorosamente nudo, in una calda serata di agosto. Sto pensando a te e a quello che scrivi sul blog, e la mia asticella è lì sull’attenti che fa capolino vicino allo schermo, quasi volesse sbirciare quello che ti scrivo (per la verità, a tratti incitata dalle mie dita birichine). Mi piacerebbe molto mostrarmi così a te e alle tue amiche, pensando già ai vostri commenti divertiti, ma non vorrei sembrarti fin da subito troppo invadente. Rispondimi se vuoi, e sarò lieto di sottostare, senza veli, ai vostri sguardi."
Mi fa sempre piacere sapere che lo stile dei miei post piaccia.
E soprattutto son contenta che sempre più maschietti capiscano la bellezza della nostra superiorità.
Ovviamente la nudità è uno dei modi più divertenti di mettere in risalto questo rapporto ed è per questo motivo che adoro vedervi nudi.
Un bacione. Caterina
finalmente qualcuno che scrive cose sensate cazzo
RispondiEliminasaluta il tuo lettore da parte mia
Betta
Ciao Betta.
EliminaSì sono adorabili e a volte scrivono cose sensate anche se son maschi haha.
Comincerò a pubblicare più spesso estratti dalle mail se vi fa piacere ;)
Caterina
Cara Betta, sono molto contento che apprezzi il mio modo di vedere le cose. E sono onorato che Caterina abbia ritenuto le mie parole degne di essere pubblicate ;)
EliminaPS. Caterina, qualche giorno fa ti ho risposto inviandoti delle foto, spero ti siano arrivate!
Jacopo
Bentornata divina Caterina. ... sempre nudo ai tuoi piedi. Rossocarletto.
RispondiEliminaCiao Cate, concordo con te sulle considerazioni alla fine del post riguardo la vostra (indiscutibile) superiorità nei nostri confronti. Quello che però non riesco a spiegarmi nemmeno io è come mai sia tanto bello! Sicuramente il nostro cazzo e i nostri coglioni sono più divertenti da vedere e toccare alla vostra vista, forse sono stati creati proprio x fare di noi i vostri giocattoli preferiti. Devo ammettere con sincerità che stare nudo in presenza delle donne è piacevole, anche umiliante talvolta, ma sempre un onore. Ho accumulato tante esperienze diverse di CFNM e quello che mi rammarica alla fine non è stare nudo in vostra presenza, ma dovermi rivestire x uscire. Sarebbe bello un mondo dominato dalle donne! Forse tu e le altre lettrici potete spiegare perché è così bella la vostra superiorità. Anche ora che ti scrivo sono eccitato all'idea che leggerai questo commento.
RispondiEliminaFrancesco
Condivido da schiavo praticante da piu di 12 anni ho sempre servito le donne in quanto sono loro in vero sesso forte
RispondiEliminafinalmente bentornata cate
RispondiEliminaalessandrolovecfnm@virgilio.it
Sempre convinto della superiorità femminile
RispondiEliminaè verissimo!
RispondiEliminaanzi direi che la nostra nudità è la prova visibile della nostra inferiorità!
complimenti per la nuova impaginazione
RispondiEliminagiusto star nudo davanti a voi..
non vedo l'ora di stare davanti a voi
potresti far una pagina per gli utenti
Ciao Caterina, complimenti per il blog, mi chiamo Marika e spesso guardo queste pagine anche con amiche, gli uomini nudi piacciono a tutte, infatti mi piace che mio marito gira nudo per casa mentre io ho indosso solo un vestitino leggero e trasparente. Volevo far leggere ad un’amica un tuo vecchio post che parlava di ginarchia dove la donna era in carriera e il marito casalingo con i gioielli chiusi in una gabbietta con il lucchetto, ci stiamo facendo un pensierino, ma non lo trovo più. Lo hai eliminato?
RispondiEliminaGrazie e un abbraccio.
Marika
Se vi interessa c'è questo giovane Romano che si spoglia in chat :P
Eliminaalessandrolovecfnm@Virgilio.it
LA GABBIETTA E TOP
EliminaCiao Caterina,
RispondiEliminavedo con piacere che ogni tanto ravvivi il blog. Fai ancora la posta degli utenti? Vorrei mandarti le foto del mio pisello ;)
Alberto