Audizioni per COLLABORATICI!


Ciao ragazze, come state patatine mie?
Come vedete il blog cresce a vista d'occhio, le visite aumentano e dio solo sa quanto sperma produce il mio sito haha
Centinaia e centinaia di maschi vengono qui per sbirciare le nostre conversazioni e masturbarsi da bravi setaioli quali sono. Ma cosa più importante, son content di aver costruito un luogo dove noi donne possiamo parlare apertamente di sesso, nudità, dominazione, perversioni...senza essere additate, insultate o attaccate.


Sapete bene quanto questo sia importante per me dato che ho avuto brutte esperienze col mio primissimo blog.
Ma ora sono una donna forte, una vera e propria amazzone dei giorni nostri. E sono orgogliosa di sapere che tante altre amazzoni si stanno unendo al mio esercito.
Amazzoni e segaioli stanno facendo crescere questo mio blog ed è arrivato il momento di ampliare il team.


Se siete delle ragazze creative, se amate scrivere e se vi divertite a vedere uomini nudi, umiliarli e giocare con la loro mascolinità allora siete le persone giuste.
Mi piacerebbe trovare qualche collega che contribuisca ai miei articoletti o che voglia scrivere o condividere con noi i suoi racconti.
Vorrei aumentare il numero delle pubblicazioni e creare una vera e propria sezione con tutti i racconti aggiungendo anche quelli di lettori e lettrici, immondo tale da avere un enorme archivio.


Cosa ne pensate?
Fatemi sapere se tra di voi c'è qualche creativa/o che voglia divertirsi con me!

Intanto non dimenticatevi di farmi un regalino per mantenere attivo il blog.
Potete fare una ricarica all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
Oppure potete farmi un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon: https://amzn.to/305pl02
Acquistando un prodotto e selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!

Un bacione dalla vostra Caterina.

Commenti

  1. Anonimo24 gennaio

    Non vedo l'ora che si uniscano altre nel team!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo24 gennaio

      haha sì, cerco di farmi dare una mano...
      caterina

      Elimina
  2. Anonimo24 gennaio

    cosi valutano anche in cam…
    sarebbe bello dal vivo
    Pezzoa

    RispondiElimina
  3. Come sempre Divina lei e fantastica ha avuto un idea geniale io sono disponibile al suo cospetto x qualsiasi cosa

    RispondiElimina
  4. Anonimo24 gennaio

    ..l'invito e' solo per le donne o anche i maschietti sono...tollerati?
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo24 gennaio

      Certo, anche i maschi possono contribuire coi loro raconti.
      Cate

      Elimina
  5. Anonimo24 gennaio

    che palleeee purtroppo non sono brava a scrivere altrimenti ti aiuterei volentieri
    però sono la tua attrice più fedele
    betty

    RispondiElimina
  6. Anonimo26 gennaio

    Si potrebbe iniziare facendo scrivere un post alle lettrici .per rendere il blog più attivo e scoprire cosa ne pensano del cfnm o anche solo svelarci le loro fantasie

    RispondiElimina
  7. Anonimo27 gennaio

    Ti ho scritto Cate! Mi risp? Valentina

    RispondiElimina
  8. Personalmente spero che ci sia un altra ragazza nel team di Caterina. O anche più d’una!! Noi ragazzi possiamo sostenervi facendovi divertire

    RispondiElimina
  9. Anonimo30 gennaio

    buongiono, come procede la ricerca?
    Pezzoa

    RispondiElimina
  10. Come si entra a far parte del team?
    C'e possibilità di scrivere in pvt?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo.
      scrivimi una mail
      ilmondochesogno@gmail.com

      Un bacio. Caterina

      Elimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari