Depilazione intima maschile

Ciao ragazze, come state?
Oggi voglio parlarvi di un argomento che diverte molto noi donne ed eccita come maialini i maschietti in ascolto.

Prima però vorrei ringraziare Valerio, Davide e Paola per i loro regalini!
Ho ricevuto una bellissima pentola Wok, un profumi e degli incesti che desideravo da tanto.
Ero contentissima e mi piace sentirmi desiderata e viziata.
Penso che a breve farò un post dedicato a tutti i regalini che mi state facendo avere per mantenere attivo il mio canale!

A proposito ci tengo a precisare alcune cosette:

- NON SONO UNA PROSTITUTA. Il fatto che facciate dei regalini non vi da il permesso di pretendere nulla. Ricordatevi che siete sul mio blog e che per voi è un onore leggere i miei articoli e parlare con me. Anzi penso sia doveroso per voi farmeli visto che vi ammazzate di seghe sui miei post.

- Non uso cam o cellulare per questi scopi. Sono una madre e una moglie, ho una bimba piccola e non ho nessuna intenzione di venir meno alla mia privacy per far eccitare i maiali come voi. 
Se questo non vi va bene, aria!

- Vi ringrazio per le decine di mail ogni giorno. Adoro essere sommersa da pistolini e da commenti delle mie lettrici ma sappiate che oltre al lavoro di mamma faccio anche un altro lavoro, quindi per me è difficile rispondere a tutti. Da oggi in poi infatti darò priorità ai lettori e lettrici che dimostrano il loro affetto con i regalini. Adoro infatti creare amicizie e relazioni durature con amici e amiche.
Dopotutto son qui proprio per fare amicizia e divertirmi.

Detto ciò vi lascio il link alla mia lista dei desideri di Amazon: https://amzn.to/305pl02
Acquistando un prodotto e selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!
E' un metodo anonimo e facile per farmi dei regalini e viziarmi un po'.



Ma ora passiamo alle cose divertenti: oggi parliamo di depilazione maschile!
Devo ammettere che è uno degli argomenti che più mi diverte in assoluto. Mi sono spesso immedesimata nelle donne che come mestiere fanno le estetiste.
Se fossi un'estetista infatti mi piacerebbe avere per lo più una clientela maschile.

Ultimamente per fortuna molti maschi si son convinti a depilarsi le chincaglierie che hanno appese tra le gambe. Non è un mistero infatti che preferisco i genitali maschili ben depilati, puliti e profumati.
Non per nulla tengo mio marito ben liscio e morbido...anche tra le cosce.

Non oso immaginare il divertimento assurdo di depilare con la ceretta lo scroto e il pisello di un maschio con la ceretta. Rido come una matta a pensare a quei poveri idioti, nudi, a gambe larghe che si godono una bella strappata di peli hahaha.
Mi diverte soprattutto immaginare come possono urlare di dolore quando strappi via la ceretta dai loro coglioni hahah Giuro questo argomento mi diverte un sacco.


Da quel che ho capito piace molto anche ai miei lettori che spesso mi hanno chiesto di scrivere un post a riguardo. Ed eccoci qua!
Per l'occasione voglio farvi vedere il video di un'estetista che depila coglioni e cazzo di beh due malcapitati ahaha
Pensate a quanti maschi nudi e a questi genitali ha visto questa signora.
La adoro soprattutto perche maneggia i loro ammennicoli con grande naturalezza ed esperienza.
Sicuramente saranno passati centinaia di uomini sotto quelle mani tremende.
Si vede da come maneggia la sacca dello scroto e da come tira quei cazzini!


Vorrei farvi notare come al primo malcapitato all'inizio il pisellino inizia quasi ad ingrossarsi un po'.
Quel calzino forse voleva andare in erezione. I maschi e la loro solita voglia di fare i fighi con questi cazzetti duri...
E invece, dopo i primi strappi, quella lumaca si scoscia inesorabilmente hahah
Non c'è più verso di farla tornare su...sembra carne morta.
Giuro la prima volta che l'ho vista era realmente piegata in due dalle risate!


Adoro poi quando con naturalezza fa mettere i maschi a 4 zampe come cagnolini nudi.
Mi diverte questa posizione perché i coglioni pendolano da dietro nel sacchetto di carne haha
Io non potrei mai fare questo lavoro perché mi ammazzerei dalle risate tutto il tempo!


Purtroppo per noi l'estetista ha scelto due modelli che hanno dei calzini miscugli e orrendi.
Mi sarebbe piaciuto vedere infatti una bella depilazione ad un bel cazzo abbondate o a due coglioni ben ciondolanti...
Eh vabbè, sarò che sono troppo esigente...ma anche i minidotati hanno bisogno di una cerettina haha


Ma la cosa più assurda è che tutto ciò avviene tranquillamente su YouTube, senza censure.
Sarà che la ceretta maschile è ormai un argomento di dominio publico e non più un tabù.
Vi lascio il link al video. Godetevelo e preparatevi a grandi risate.
YouTube: https://youtu.be/SPeUAuJZqu0

Un bacione. La vostra Caterina!


Commenti

  1. Nn oso immaginare il dolore io nn mi sono mai depilato Miss

    RispondiElimina
  2. Anonimo21 gennaio

    Ciao Caterina, ho sempre voluto farmi fare una ceretta, anche solo per stare sotto le mani di una donna...
    Ti ho mandato delle foto in email, spero ti piacciano e che tu possa condividerle nel blog...
    un tuo lettore 18enne

    RispondiElimina
  3. Anonimo21 gennaio

    oii che male...

    RispondiElimina
  4. Io ho fatto molte cerette nelle zone intime.. E le posizioni erano quelle delle foto. Dolorosa ma effetto bellissimo. Un bacione a tutte

    RispondiElimina
  5. Anonimo21 gennaio

    Cateeeee dai molliamo tutto e apriamo un centro estetico però solo piselli grossi non pisolini come questi! Betty

    RispondiElimina
  6. Anonimo21 gennaio

    Però se posso dire la verità sembra uno sport molto divertente.
    Dai scherzo ovviamente ma secondo me ci si diverte molto a depilarli.

    Carlotta

    RispondiElimina
  7. Anonimo21 gennaio

    Sembro io con 20 kg inameno !
    Elvira

    RispondiElimina
  8. Anonimo21 gennaio

    E comunque fai bene a dare delle regole sul blog altrimenti sit maschi fanno che cazzo vogliono e non gliene frega niente di avere rispetto. Dovrebbero farti un sacco di regali per tutte le sbarrate che fanno scusa la sincerità.
    Betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo22 gennaio

      Scusa ma a parte i gay non credo che gli altri maschi si eccitino vedendo altri peni no? 🤔😊 Poi boh io sono nuovo magari, avete conferme da chi scrive e ve lo dice. Johnny

      Elimina
  9. Anonimo22 gennaio

    Ma solo a me continua a piacere l'uomo peloso? non dico proprio scimmia ma secondo me i peli li sotto devono esserci sempre. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo23 gennaio

      Paola ma li preferisci al naturale o curati ?

      Elimina
  10. Lo trovo un video bellissimo.
    Condivido pienamente la battaglia che stai portando avanti, il pudore maschile non deve esistere. I ragazzi dovrebbero essere sempre nudi temperatura permettendo e di conseguenza anche sempre intimamente curati.

    Vi immaginate essere depilati da un'amica? Una sorella o la mamma? 😂😂😂

    RispondiElimina
  11. Anonimo05 giugno

    Ragaaaa ho il micro pene come posso farlo ingrandire?. Caterima aiutoooo!

    RispondiElimina
  12. Anonimo26 luglio

    Esperienza provata una volta poco tempo e penso di rifarla.
    Bisogna sicuramente essere un po' esibizionisti o comunque non farsi problemi a mettersi totalmente a nudo con una ragazza fino a quel momento perfetta sconosciuta.
    Nel mio caso ho fatto totale davanti, dietro e glutei, per cui non c'è centimetro che non sia in vista e ovunque sei toccato da lei durante il trattamento.
    Quindi in poco tempo si crea grande confidenza nei limiti della professionalità della cosa, per cui ti ritrovi a parlare nudo completo con lei senza farci troppo caso ... quindi per il piacere di Caterina è un vero CFNM!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo26 luglio

      Interessante. Un'esperienza da provare !!!

      Elimina
  13. Anonimo02 marzo

    Ciao,
    riprendo il mio post di qualche tempo fa quando descrivevo la ceretta inquinale totale che ormai faccio da due anni.
    Continua ad essere una bella esperienza di CFNM che sicuramente mi piace perchè sono esibizionista. Con il passare delle volte è sempre meglio, perchè si raggiunge una confidenza a livello fisico molto spinta, pur rimanendo in ambito professionale come deve essere.

    Dopo molte sedute, l'estetista (ragazza di 25 anni) che mi segue ha la confidenza di prendermi in mano il pisello o i testicoli e di maneggiarli come fossero i suoi.
    La confidenza permette anche di fare cose che all'inizio non capitavano: ad esempio indossare lo slip di carta ora non è più richiesto; oppure la crema post trattamento inizialmente era mio compito ora lo fai lei.

    La confidenza permette anche di gestire senza imbarazzo una temporanea erezione: è successo infatti una delle ultime volte che ad un certo momento, mentre lei strappava i peli alla base del pene, mi si è iniziato ad indurire mentre lei lo teneva in mano. Lei se n'è accorta ovviamente e ad un certo punto ha detto sorridendo "qui qualcuno si è svegliato!". Io candidamente ho detto "scusa, oggi è così". Lei ha continuato serenamente, spostando a destra e a sinistra il pisello ormai duro come se niente fosse.

    La confidenza si percepisce anche dal linguaggio: le prime volte ci si riferisce alla parte con "pube", "inquine", "parti intime" "glutei" ... dopo qualche seduta il cambio di lessico è palese: "se ti schiaccio troppo le palle, dimmelo" ... "ho bisogno che ti tieni le chiappe per bene aperte, altrimenti non riesco" ... "guarda che se mi fai arrabbiare, non ti metto la crema sul pisello" ...

    La confidenza fa si che se capita che la collega debba entrare e prendere uno strumento nella stanza, non ci sia alcun problema a farla entrare mentre io sono nudo con il buco del culo all'aria e le palle penzoloni e lei, mentre la collega entra, dica "Gio, scusa, non ti fai problemi vero se entra Gloria?" e Gloria ridendo dica "che bel culetto".

    Quindi si, come qualcuno scriveva è un'esperienza da provare che diventa interessante ancora di più con il tempo.

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari