Il club delle guardone

Ieri mentre parlavo con la mia lettrice preferita, Betta (che saluto calorosamente), mi son resa conto di come questo blog sia diventato un vero e proprio club.
Ormai ci si incontra qui per parlare di tutto: uomini, pistolini mosci, cazzi duri e ovviamente palline.
Betta lo ha definito appunto "il club delle guardone" ed in effetti è proprio così.

Ebbene sì, anche a noi donne piace guardare, commentare, scambiarci immagini ed opinioni. Proprio come quei coglioni dei nostri colleghi uomini fanno da sempre.
Pensavano fosse solo una loro prerogativa? E invece no!
Anche noi li mettiamo a nudo, li osserviamo e li commentiamo...specialmente le loro parti maschili più nascoste! haha

Eh si cosa c'è di più divertente di commentare un bell'uomo nudo con cazzino e lo scroto pendolante? Siamo stanche di vedere in giro solo foto di donne nude, oggettiviate ed umiliate.
La rivoluzione è ormai iniziata maschi, giu le mutande e tirate fuori quei genitali.
E' arrivato il tempo per noi di divertirci ed umiliarvi come più ci diverte.
E' arrivato il tempo di noi donne!

Il post sulla depilazione genitali maschile è piaciuto tanto ed una mia lettrice estetista mi ha mandato delle foto. Le foto son prese dalla telecamera di sorveglianza e riprendono un bel maschietto intento a farsi un lettino solare.


Ho amato queste foto! Penso che debbano essere rese pubbliche, oppure, cosa divertentissima, proprio la diretta della telecamera dovrebbe essere trasmessa in tv haha
Vi immaginate? Tra un film un altro un bel maschietto nudo, senza mutande, che si abbronza la salsiccetta e le polpette.


In particolare queste foto fanno riferimento ad un bel giovanotto, giovane, alto, muscoloso...
che dire, un bel bocconcino.
Ma vogliamo parlare di quella minchia? Il porcellino è stato tutto il tempo con la mazza dritta all'insù. Probabilmente il fatto di stare completamente nudo come un verme lo eccita pure!
Sembra proprio una banana che va all'insù e secondo la mia grande esperienza avrà una minchia di almeno 19 cm in erezione!
Chi disdegnerebbe di un bel puledrino come questo?

I giovani hanno così tanta forza e voglia...diciamo che sanno come fare delle belle cavalcate haha


Questi ragazzini mi fanno venire certe voglie...è cosi bello vederli nudi!
Ma prima che mi tartassiate con le vostre mail e commenti...parliamo del lato B! haha
Ormai vi conosco bene amiche mie, fate tantissima attenzione ai culetti dei maschi.
Beh che dire, questo ragazzo ha veramente delle chiappe adorabili. Sicuramente fa tanto sport, si vede da questo bel fisico.


E non poteva mancare la visuale dal basso per apprezzare la sacca scortale.
Adoro come le palle scendono verso il culetto. Si sistemano tra le cosce, chissà che scomode!
Speriamo che al ragazzo non venga in mente di chiudere di botto le gambe altrimenti...frittata! hahaha

Cosa ne pensate ragazze?
Secondo me dovrebbero aumentare le telecamere nei centri di estetica, almeno avremmo altre belle cose da ammirare hahah.

Non dimenticatevi di farmi un regalino per mantenere attivo il blog.
Potete fare una ricarica all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
Oppure potete farmi un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon: https://amzn.to/305pl02
Acquistando un prodotto e selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!

Un bacione dalla vostra Caterina.



Commenti

  1. Anonimo28 gennaio

    ti voglio bene caterina, sia come scrittrice che come AMICA
    Betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo28 gennaio

      anche io ti voglio bene patatina mia!
      caterina

      Elimina
  2. Anonimo28 gennaio

    Cosaaaa?? Betta la tua preferita? E iooooo?
    dai scherzo comunque veramente un bel ragazzo quello delle foto.
    dovresti pubblicare più bei ragazzi e meno sgorbi :=
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo28 gennaio

      hahah stupidita siete tutte le mie preferite.
      hai ragione farò più post su uomini belli così sarai contenta anche tu!
      cate

      Elimina
  3. Anonimo28 gennaio

    E' arrivato il tempo delle donne. quanta verità mia regina.
    Vado subito a farti un regalo e a masturbarmi per te
    il tuo devoto davide

    RispondiElimina
  4. Ormai l’appuntamento con il blog di Caterina è una tappa fissa obbligata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo28 gennaio

      haha son contenta che vi piaccia
      un bacione caterina

      Elimina
  5. Anonimo28 gennaio

    Secondo me è giusto metterci a nudo per le donne. Però dovrebbero permettercelo ovunque, non solo nei solarium o nei centri estetici, magari anche a scuola, in ufficio e anche a casa! Così anche voi donne avreste più opportunità per guardare e commentare ogni maschio. Io faccio palestra proprio per tenermi in forma per voi, così quando devo spogliarmi sono più tonico. Quando faccio gli esercizi sulla panca, spesso noto che qualche ragazza seduta davanti a me mi guarda tra le gambe, e io mi sento onorato per questo perché mi sembra di piacere. Diciamo che sto in posizione come nell'ultima foto, quella con la visuale dal basso, ma vestito in tuta ginnica o pantaloncini. Ho notato che quando mi rialzo non staccano lo sguardo da lì, non si fanno problemi di essere scoperte a guardare come noi maschi facciamo di solito con voi! A questo punto tanto vale essere nudi, così potreste guardare meglio.
    Francesco

    RispondiElimina
  6. Anonimo28 gennaio

    Io penso che sia gli uomini che le donne abbiano piacere di vedere il sesso opposto nella sua naturalità e bellezza. La parità non é tale se non é ovunque. Quindi certi divieti e tabù sono ormai obsoleti. A tanti uomini come a tante donne piace farsi ammirare. E a molti uomini e donne piace guardare e giudicare. Almeno questo é il mio pensiero 😊
    Saluti, Johnny. P.S. Ma c'é possibilità che anche io verrò postato in foto?
    Chiedo . Un saluto a Caterina e tutte quante

    RispondiElimina
  7. Credo sia d'obbligo vista la vostra naturale e innata superiorità essere a nudo di fronte a voi Divine e sotto stare ad ogni vostro volere e capriccio sempre al vostro Divino Cospetto

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari