Nonno sbadato...mostra le palle rosa


Ciao Ragazze, come state?
Sono contentissima di leggere tutte le vostre mail e di ricevere decine e decine di video e foto.
Nel prossimi giorni cercherò di condividerne il più possibile.
In particolare ringrazio Valerio ed Elisabetta che sono i miei fornitori ufficiali hahah

Oggi vi faccio vedere questo video reale di un nonno che ha indossato un costumino troppo largo...per contenere il suo scroto haha
E così si è ritrovato con la palline appese alla luce del sole davanti a tutti haha
Grazie Betta per questo fantastico video, lo sai che adoro le fuoriuscite imbarazzanti!
Giuro appena l'ho visto non riuscivo a smettere di ridere.

Anche perché si tratta di cose che succedono quotidianamente al mare.
Ogni volta che siamo in spiaggia a qualche maschietto sbuca fuori una palla o il pene..beh qui il nonnino ha davvero esagerato hahah

Vedere quelle palle rosa mi ha fatta morire dal ridere!
Cosa ne pensate?

Non dimenticatevi di fare un piccolo regalino
per mantenere attivo il Blog!
ecco la mia lista dei desideri: https://amzn.to/305pl02

Un bacione, la vostra Caterina.

Balls of Fury from Devin Briggs on Vimeo.

Commenti

  1. Anonimo20 gennaio

    Brava Cate mostra anche gli altri video che ti ho mandato!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo20 gennaio

      Certo che si
      pian piano cerco di pubblicare tutto ;)

      Elimina
  2. Anonimo20 gennaio

    SEI UN VERO SPASSO CATERINA
    E OLTRE A QUESTO SEI UNA DONNA CON UN CUORE GRANDE
    GRAZIE DI ESISTERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo20 gennaio

      Sei troppo gentile!
      Non ti seri firmata/o ma ti ringrazio di cuore
      siete voi a darmi la forza di continuare
      Cate

      Elimina
  3. Anonimo20 gennaio

    Hai ragione, anche a mio marito capita sempre di lasciare fuori qualcosa.
    Carlotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo20 gennaio

      hahah ti capisco sorella.
      Pensa che una volta mio marito si è addormentato al sole e si è bruciato una palla haha
      Cate

      Elimina
  4. Anonimo20 gennaio

    Ciao Cate, anche io ho avuto una fuoriuscita di palle col costume anni fa. Da ragazzino giocavo in spiaggia a calcio con altri ragazzi e allora si portava il costume corto tipo boxer, ma molto attillato. Tra un passaggio e l'altro mi è uscita una palla fuori e imbarazzato l'ho rimessa subito dentro! però vidi i mei zii che guardavano e ridevo, si erano accorti di tutto. Per esperienza ti dico che comunque può essere imbarazzante anche senza fuoriuscite, infatti una volta avevo un erezione e cercavo di non far notare il bozzo, ma mia zia guardava e rideva come una matta. Allora lo trovai imbarazzante, oggi conoscendo bene il cfnm lo trovo eccitante. Penso che sarebbe meglio se ci obbligassero a noi maschi a stare sempre nudi in spiaggia, così da offrirvi una visuale migliore e più completa.
    Francesco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo20 gennaio

      Concordo col collega.
      Quei cazzo di pantaloncini aderenti ci fanno stare sempre a palle al vento cristo
      davide da milano

      Elimina
    2. Anonimo20 gennaio

      Sì vero, al mare succede spessissimo di vedervi con qualcosa di fuori.
      Ovviamente a noi scappa da ridere anche perché spesso siete tutti abbronzati tranne...le cose che sbucano che sono rosa maialino hahah

      Caterina

      Elimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari