Ops...ti scappano le palle!

Ciao ragazze e ragazzi.
Come sta andando questo inizio di anno?
Beh il mio molto bene, scrivo per una nuova casa editrice, ci siamo da poco trasferiti nella nuova casa a Roma e (purtroppo) peso cinque chili in più. Hahah
Le feste sono fatte per questo, vero? Relax e cibo a non finire.
Ma è ora di rimetterci in forma e soprattutto di riprendere a dialogare dei nostri argomenti preferiti!

Chi mi conosce sa bene che l'argomento che più mi intriga ( e più mi eccita) sono le "fuoriuscite".
Si tratta di quelle situazioni nelle quali i genitali dei nostri colleghi maschietti sbucano fuori involontariamente dalle loro mutandine o boxerini.
Sono sempre stata una vera fan di queste situazioni perchè oltre a farmi eccitare mi fanno anche tanto ridere.



Beh sfido chiunque di noi a rimanere seria davanti a una palla che sbuca di loro o un pene moscio che pendola oscenamente fuori dal costume.
E quando le palle che sbucano sono addirittura due?
Beh non c'è da aggiungere altro, il divertimento si raddoppia!



Ecco allora un'immagine che farà sorridere molte delle mie lettrici.
Un giovane lettore che ops...si è dimenticato fuori dalla mutande ben due testicoli hahah
Giuro ragazze non riesco a smettere di ridere...quelle palle sono ipnotiche!

Un bacione dalla vostra Caterina.

Commenti

  1. Anonimo09 gennaio

    Buon NuovoAnno pure a te....
    Si', quei nostri due confetti pendenti fanno proprio ridere... oltre che essere il nostro punto debole. I Bacini, Valerio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09 gennaio

      Hahaha confetti pendenti...tu mi farai morire dal ridere.

      Elimina
  2. Anonimo09 gennaio

    uno che mette il viso in un blog vanno i complimenti
    ...anche se ha qualcosa di troppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09 gennaio

      Hai ragione, finemente uno che non si vergogna di mostrarsi.
      Almeno possiamo vedere di chi sono quelle noci di cocco haha

      Caterina

      Elimina
  3. Anonimo09 gennaio

    Cateeee ma sbaglio o ne parlavamo giusto ieri? ;););)
    controlla la posta che ti ho mandato delle foto di un mio scopamico giusto per farci due risate.
    kiss kiss Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo10 gennaio

      Luisa scrivimi su alessandrolovecfnm@virgilio.it e ti faccio ridere anche io

      Elimina
  4. Anonimo09 gennaio

    Buon anno Cate
    ti ho mandato qualche foto
    Posso mandartene qualcuna integrale anche io? :P
    Alessandro

    RispondiElimina
  5. Anonimo09 gennaio

    Ciao Caterina. ... pronto a mostrarti i miei "confettini"..
    rossocarletto.

    RispondiElimina
  6. Anonimo09 gennaio

    Caterina sei sempre la più grande, ti adoro!
    Carlotta

    RispondiElimina
  7. Anonimo10 gennaio

    Cate, ma hai cambiato mail?
    Perchè ti ho scritto tante volte ma non mi hai mai risposto!

    RispondiElimina
  8. Anonimo10 gennaio

    Ciao Caterina, buon anno nuovo a te e tutte le lettrici del blog! Spero quest'anno ti porti qualsiasi cosa desideri, credo te la meriti, qualsiasi cosa sia. Ovviamente come da abitudine entrando nel blog mi sono abbassato pantaloni e mutande, rimanendo a cazzo e palle libere. La felpa e la maglietta però le ho tenute x via del freddo, spero mi perdonerai.

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari