Palle di Natale

Sì, lo so che ormai Natale è già passato e dobbiamo aspettare ancora un intero anno per il prossimo, ma quando ricevo certe foto non posso non condividerle con voi diavolette.



Mi dite spesso che le palle del vostro uomo somigliano a quelle appese sull'albero di Natale, beh non posso darvi torto.
Anzi penso siano più divertenti quelle maschili, morbide, rosa ciondolose.
Io obbligo mio marito a depilarsi lo scroto costantemente, come sapete non amo i peletti li.
E poi p cosi divertente vederlo mentre cerca di depilarsi le palle hahah mi fa troppo ridere.

Anche se mi diverte da morire fargli la ceretta. E' una delle cose più spassose che abbia mai fatto giuro, ve lo consiglio.
Basta prendere le strisce depilatorie per bikini ed il gioco è fatto...dovreste vedere come urla haha
Bene, dopo il mio consiglio da sadica vi lascio a queste palle di Natale.



Che ne pensate? A me sembrano veramente piene e grosse.
Che voglia di strizzarle!
Stasera qualcosa mi dice che mio maritò passerà dei brutti momenti haha
A presto la vostra Caterina.

Commenti

  1. Anonimo12 gennaio

    Complimenti al proprietario delle palle ;););)
    Betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo12 gennaio

      haha vero elisabetta, ha davvero due bei limoni sto qua
      la tua Caterina

      Elimina
  2. Anonimo12 gennaio

    Amo quelle unghie! Mi hai dato una bellissima idea per il prossimo Natale!
    Carlotta
    p.s. ti mando la ricetta per email che mi sono dimenticata ieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo12 gennaio

      Sì bravissima
      e mi serve anche quella della variante con la frutta, non dimenticarti
      Cate

      Elimina
  3. Non strizzare ti prego!?

    RispondiElimina
  4. Anonimo12 gennaio

    povero marito

    RispondiElimina
  5. Anonimo13 gennaio

    ..che belle...mani curate femminili...
    Valerio

    RispondiElimina
  6. Anonimo13 gennaio

    è una cosa che adoro farmi strizzare le palle
    me lo fa sempre diventare di marmo

    RispondiElimina
  7. Anonimo13 gennaio

    Devo dire che Caterina è telepatica! anch'io ho pensato che le palle che ho sotto e quelle di natale sono identiche, proprio questo Natale. Però con quelle unghie poverino, rischia di bucarle!! Francesco.

    RispondiElimina
  8. Anonimo13 gennaio

    Cate, sono un tuo lettore che ti ha appena inviato una mail.
    Ti prego di leggerla e rispondermi!
    E' una cosa del passato ma che vorrei tornasse presente!

    RispondiElimina
  9. Anonimo13 gennaio

    ti ho inviato un paio di mail

    RispondiElimina
  10. Ci sono donne a cui piace un po torturarle le palle maschili, con ceretta e altro... A noi non resta che soffrire! Buona anno alle care lettrici e lettori. Jacopo

    RispondiElimina
  11. Anonimo15 gennaio

    Sentire la sua stretta decisa dei miei testicoli mi offre ogni volta la sensazione di essere totalmente nelle sue mani. Ė una cosa eccitantissimo, e si vede...

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari