Ti vedo la capocchia

Ciao Ragazze.
Forse non vi avevo ancora parlato del mio trasloco in una casa più grande e più bella.
Son sempre a Roma ma abbiamo scelto di spostarci un una casa di nuova costruzione.
Potete immaginare la rottura di palle del trasloco (anzi i maschi possono immaginarla haha) ma per fortuna penso di aver quasi terminato.
E' una casa molto diversa dalla vecchia. Contate che è nuovissima e tutti gli arredamenti li abbiamo fatti nuovi! Ho scelto per la casa uno stile moderno. Mi ero rotta le palle dello stile della nostra vecchia casa.
Ora finalmente casa è grande e luminosa ed ho usato molto il bianco.
Soprattutto in cucina infatti è tutto bianco e sto inserendo tutti gli attrezzi da cucina e i soprammobili sul nero così per fare contrasto. Che ne dite?
A me come idea piace molto e infatti nella mia lista desideri di Amazon ( https://amzn.to/305pl02) troverete molti regalini che ci starebbero perfettamente!

A tal proposito ringrazio tutti i segaioli che mi stanno facendo un sacco di regalini.
Magari se vi fa piacere ogni settimana posso mostrarvi qualcosa che ricevo per ringraziarli personalmente e stimolarli all'ennesima seghetta hahah.

Oggi volevo farvi vedere una foto divertentissima che ho ricevuto dalla mia lettrice e collega Betta che saluto come sempre.
Questa foto parla di un classico problemino che hanno i maschi quando vanno al mare o in piscina.
Sto parlando del problema delle fuoriuscite imbarazzanti.


A dire il vero questo è anche uno dei motivi per i quali ci diverte andare in spiaggia.
dai ragazze ammettiamolo, vedere i maschi con questi slippini imbarazzanti è  davvero uno spasso.
A volte eccitante, a volte un vero misto di comicità ed imbarazzo haha

In particolare adoro gli slippini colorati ma magari un po' logori o slabbrati sui lati.
Ogni volta che i maschi fanno un movimento...sbluff...un coglione o la minchia molle sbuca fuori e fa capolino al sole.
Ne ho già parlato mille volte di questo argomento ma come sapete diverte sia noi che i maschi in ascolto.
Infatti ho scoperto che la spiaggia è piena di esibizionisti che rimangono a palle al vento non per sbaglio ma per volontà.
SI divertono insomma a farci scappare un sorrisetto malizioso mentre prendiamo il sole.
Oh che carini questi maschietti maiali che pensano sempre a noi.



Per non parlare poi di quando l'erezione non è facile da nascondere e vanno in giro con questo salame nelle mutande facendo finta di nulla hahaha Giuro a me fanno morire dal ridere, non riesco più a smettere!
In questo caso, allo sfortunato di turno è sbucata fuori tutta la cappella ricoperta della loro pellaccia grinzosa hahah
Che ne dite ragazze, secondo voi l'ha fatto apposta oppure...non se n'è neppure accorto?

In entrambi i casi direi che è un vero piacere guardare quella fragola di carne appesa fuori haha
Un ringraziamento ai maschi che ci intrattengono sempre con questi spettacoli divertenti!

Non dimenticatevi di farmi un regalino per mantenere attivo il blog.
Potete fare una ricarica all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
Oppure potete farmi un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon: https://amzn.to/305pl02
Acquistando un prodotto e selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!

Un Bacione, la vostra Caterina.



Commenti

  1. Betta vogliamo un tuo post!
    #TeamBetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo30 gennaio

      hahahahahahahaahahhahha cate ho dei faran. Giuro che ci provo.
      Betta

      Elimina
  2. Anonimo30 gennaio

    Comunque devo dire che quello in foto è davvero un bel ragazzo. Fa molto piacere vedere un uomo cosi con qualcosa fuori. Non mi scandalizzerei mica.

    Elvira

    RispondiElimina
  3. Anonimo30 gennaio

    10 punti a questo maschioooo
    e secondo me ha anche belle palle

    RispondiElimina
  4. Se hai bisogno di idee ti diamo una mano

    RispondiElimina
  5. Anonimo30 gennaio

    Ciao Caterina
    è in arrivo il mio secondo regalino
    grazie di esistere Davide milano

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari