Un lettore...al guinzaglio

Ciao ragazze.
Ecco mi con una nuova mail di un lettore che ormai conoscerete molto bene.
SI tratta del pisello che avete visto qualche post fa. Da quel che ho visto avete molto apprezzato anche il suo lato B.
Ma ora torna a parlare della sua vita di coppia. Perché come ben sapete il CFNM o la dominazione non è semplicemente un gioco ma per molti (me compresa) un vero stile di vita.
Io e mio marito adottiamo questo stile di vita da sempre, contate che ci siamo conosciuti sul mio promo blog proprio parlando di questi argomenti!
Ma non voglio rubare altro spazio alla mail del nostro bel lettore...



Ciao Ragazze del club delle guardone e cfnm friends.
Come promesso vi racconto qualche aneddoto di vita di coppia
Nello specifico i giochi erotici che praticavano più spesso e, secondo me, quelli che hanno fatto scoprire il divertimento del cfnm ma soprattutto della dominazione
Siamo partiti con le classifiche scommesse o sfide e se perdevi le punizione erano il vero divertimento .
Una volta mi fece spogliare in macchina mentre lei guidava . non potei rivestirmi fino a destinazione e non vi dico come si divertiva a usarlo come fosse il cambio oppure rimanere piu a lungo in sorpasso accanto ai camion.
Oppure dovevo inviargli una foto completamente nudo in mezzo ai binari entro un’ora .
Il suo must era girarsi e dirmi “tiralo fuori in questo momento” guardandomi con quell’aria maliziosa di sfida che mi è sempre piaciuta tantissimo
E poteva succedere ovunque, davanti a una vetrina o mentre eravamo seduti su qualche monumento, mentre eravamo abbracciati con persone attorno.. tutto per gustarsi le mie reazioni, cercando sempre di vedermi in imbarazzo. È proprio quel misto di sensazioni che mi ha sempre affascinato, il non volerlo fare misto al volerlo assolutamente fare! . Rimanere impassibile mentre “lui”dimostra quanto sia eccitante togliersi il costume e andare a controllare l’acqua Nudo passando davanti al trio di signore sedute tranquillamente per i fatti loro perché lei vuole vederti farlo. Perché si eccita nel vederti farlo.
Un gioco di coppia che consiglio a tutti, oltre a non essere mai monotono rafforza tantissimo l’unione e soprattutto aiuta a conoscere i desideri inconfessabili dell’altro .
Il problema vero si presentava quando non vincevo le scommesse oppure litigavamo a quindi voleva punirmi
Quale peggior punizione se non sottometterti ai suoi voleri e diventare il suo cagnolino ?un cagnolino ubbidiente al guinzaglio..


Dunque, prima di tutto dovete sapere che il guinzaglio è stata una sua confessione . Esattamente dopo una mia domanda mi ha rivelato che se dovesse immaginare di poter sottomettere un uomo la sua fantasia sarebbe stata quella di poterlo tenere al guinzaglio.
“In ginocchio accanto a me, anzi per essere sicura di poterlo comandare come voglio gli stringerei il guinzaglio al pisello. Siete così docili quando vi stringiamo le palle in mano.. accarezzargli la testolina e vedere che scodinzola con il pisello per la felicità di stare con la sua padrona” disse.
Mi sono subito messo alla ricerca di un guinzaglio per realizzare la sua fantasia. Subito trovato su aliexpress, che consiglio a tutti, si trovano sex toy ma anche abbigliamento o kit bondage di tutti i tipi a pochissimo rispetto a siti nostrani.Unico neo i tempi di spedizione sono davvero lunghi..
In compenso quando lo vide fu talmente entusiasta (secondo me più per aver scoperto la mia voglia di soddisfare le sue fantasie che per l’oggetto in se) che lo provammo le sera stessa.


Non è affatto scomodo essere tenuto al guinzaglio a parte qualche strattone un po’ troppo forte
È bello vedere le sue espressioni nel condurre il gioco, nel darti ordini e nel vederla giocare, tipo facendolo ciondolare tirando la corda..
Quella sera stessa però, dopo aver visto che in qualche caso il guinzaglio riesce a sfilarsi, mi disse di voler prendere qualcosa di ancora migliore .
Qualcosa da cui con sarei riuscito a liberarmi anche quando lei non ci fosse .
Che lo aveva visto su un sito e mi avrebbe fatto lei la sorpresa stavolta.
Passo qualche settimana ed eccolo..
Non avrei mai immaginato un attrezzo così terribile però !!
Piccolo ma letale soprattutto mentalmente.

Si applica al pene da moscio con un anello regolabile tipo braccialetto stretto sui coglioni Più una custodia in plastica ma ne esistono infinita di modelli diversi dove inserire il cazzo e non permette assolutamente l’erezione . Il tutto bloccato da un lucchetto per essere sicuri che nessuno possa metterci mani.
Ecco che arriva l’idea delle punizioni..
Quando decideva me lo faceva tenere per giorni oppure mi legava con il lucchetto dove voleva e vi assicuro è meglio non muoversi con quello addosso.
Il non potersi toccare,avere sempre indosso il cage anche di notte o comunque sapere che era lei a poter gestire il mio cazzo, usarlo come e quando preferiva, farmi venire quando decideva.. ti fa sottomettere pienamente a lei.
Nella speranza che decidesse di togliermelo e farmi finalmente sborrare facevo di tutto.
Lei lo sapeva e quando voleva ottenere qualcosa sapeva benissimo come fare. Bastavano 3 giorni con il cage sempre addosso per farmi diventare un cagnolino.
E se disubbidivo trovava sempre un modo per dimostrarti che comandava lei . Nei modi più svariati dal tenermi legato nudo al termosifone o legarmi le mani al letto, togliermi il cage, farmelo venire duro, soddisfare le sue voglie, aspettare che mi torni molle e rimettermi il cage senza farmi venire.
Fortunatamente ogni tanto mi lasciava libero!

Allora ragazze? Cosa ne pensate?
Direi che la sua compagna sa davvero come divertirsi.
Devo dire che sia il guinzaglio sia la gabbietta sono giochi divertentissimi.
Soprattutto la seconda perche mi permette di comandare l'orgasmo maschile.
E dovreste sapere che l'uomo è comandato dal pisello, anzi dalle palle.
Quindi comandare il suo orgasmo significa averlo in pugno.
Io la uso spessissimo con mio marito e inoltre ho due schiavetti lettori che tengo in castità per tutto il tempo che voglio.
Ragazze ve lo consiglio, è un vero spasso!



Non dimenticatevi di farmi un regalino per mantenere attivo il blog.
Potete fare una ricarica all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
Oppure potete farmi un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon: https://amzn.to/305pl02
Acquistando un prodotto e selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!

Un bacione, la vostra Caterina.




Commenti

  1. Anonimo31 gennaio

    Descriveresti meglio l’ultima parte?quella del legarti le mani al letto

    RispondiElimina
  2. complimenti, fortunato…
    beata Cate che ti vede in viso ;-)
    Pezzoa

    RispondiElimina
  3. Si effettivamente sono stato un po’ povero di dettagli. In pratica mi legava le mani alla tastiera del letto. Poi o mi bendava (e devo dire che aumenta l’esperienza sensoriale) o mi metteva in bocca le sue mutandine appallottolate. Gli piacevano i gemiti..
    Poi, senza togliere il cage, mi accarezzava il corpo .una tortura ve L assicuro, sembra voler esplodere.
    Quando finalmente mi toglieva il cage per l’eccitazione lo avevo di marmo quasi da farmi male e mi scopava prendendosi il tempo che voleva. Finito decideva come continuare le torture, o accarezzarlo facendomi arrivare vicino allorgasmo per poi fermarsi o peggio andare a fare la doccia lasciandomi li ... tornare e rimettermi il cage. È un supplizio però devo ammettere che quando puoi venire lorgasmo sarà molto più intenso ve l assicuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece al termosifone? Perché li ?

      Elimina
    2. Scrivo due righe a Caterina per spiegare meglio la situazione

      Elimina
  4. Quello del guinzaglio è un argomento molto divertente. Gia da bambine giochiamo d avere un cagnolino e quando cresciamo manteniamo quella passione.
    Un bacio Carlotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlotta .mi raccomando smettere mai di giocare e sperimentare cose nuove!

      Elimina
  5. Che divertente vederli con la gabbietta!!! Comunque io adoro quella che ha lui trasparente....
    Betty

    RispondiElimina
  6. Carina ma stretta e scomoda da inserire. Se pensate a un regalo per il vostro compagno vi consiglio modelli in metallo senza lucchetto esterno

    RispondiElimina
  7. Cate, se tu, Betty, Carlotta o qualche altra tua lettrice vuole tenermi in castità e concedermi l'orgasmo solo quando vuole lei, io sono pronto a farmi mettere al guinzaglio!

    RispondiElimina
  8. La castità può anche portare al Cuckold? L'essere messo in castità dalla mia ragazza mi ha portato a desiderarla a letto con ragazzi più "ALFA" di me. Gliene ho parlato ed a lei la cosa ispira molto...dice solo che vuole trovare il ragazzo giusto.
    Qualcuna/o di voi ha esperienze simili?
    Puoi scrivere nel caso un articolo in merito e dei consigli pratici?

    Grazie

    RispondiElimina
  9. Che fisico e bel pisello, Ryan! Complimenti! Dovresti farci vedere più foto :P
    Lisa

    RispondiElimina
  10. Ciao Lisa . se scorri ci sono altri post su di me

    RispondiElimina
  11. Anonimo23 luglio

    Caterina devi pubblicare più post così perché c’è davvero da prendere spunto!

    RispondiElimina
  12. Avrò letto questa storia quattro o cinque volte in diverse settimane e pensando di farlo con la mia ragazza almeno mi sono masturbato una volta ogni volta che l'ho letto. Oggi ho fatto due cannucce. Ho corso molto

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari