Un nuovo pene per voi!

Ciao Ragazze.
In questi giorni ho ricevuto tantissime mail di lettori che vorrebbero mostrare a tutte noi i loro...gioielli di famiglia. E chi sono io per dire di no? hahah

So che questa tipologia di post è quella più apprezzata e quindi son sempre contenta di farvi vedere le decine di piselli che mi arrivano per email.
E' una cosa troppo divertente aprire la mail e trovare decine di uomini con le mutande abbassate che chiedono un parere sui loro genitali.
Ma parlarne da sola mi annoia, quindi preferisco parlarne qui con voi.

Ai maialini la cosa piace da morire ovviamente.
Come ben sapete i maschietti sono molto esibizionisti e non perdono occasione di mostrarci i loro peni. Beh, mi sembra una cosa molto divertente no?

Ma torniamo a noi, oggi vi presento un lettore carinissimo che ha deciso di mandarmi qualche foto del suo cazzo.


Devo dire che mi piace molto immaginare sempre i genitali dei miei lettori, ormai praticamente riesco a riconoscerli dalla minchia haha
Come sapete amo questa tipologia di pene che si chiude del tutto. Adoro quella pelle che si forma sulla punta. E poi...guardate che boschetto!

Solitamente non amo i peli e preferisco gli uomini completamente rasati, ma questo boschetto riccio è veramente adorabile.
A proposito di rasati...ragazze ho una sorpresa per voi.
Prossimi giorni pubblicherò le foto di un altro mio lettore che però...è liscio come una pesca hahah


E come al solito i maschietti non riescono mica a non toccarsi il pene con la mano.
Non ce la fanno proprio, appena sono col pisello nudo...la mano finisce sempre lì.
Ed ecco che il pene moscio diventa duretto.


Adorabili da vedere quando sono a gambe aperte con la banana che punta verso l'alto.
Farebbero qualsiasi cosa pur di farcela vedere o toccare.


Questa è la mia foto preferita. Si vede benissimo la formae la dimensione...anche se preferisco sempre le foto a corpo intero.
Adoro questo pisolino. A me fa venire l'acquolina in bocca.


Ma non dimentichiamoci delle palline.
Ecco una foto dove se le strizza perbene fer farcele vedere chiaramente. SI notano proprio i due testicoli dentro ahaha
Ma ho un'altra foto che vi piacerà maggiormente.


Eccolo con le palle al guinzaglio! hahaha
Beh a vedere l'erezione direi che a lui non dispiace affatto...e da quanto ne so nemmeno a voi haha
Che ne dite delle noci del mio lettore?

Mando un bacione a lui ed uno a voi che leggete sempre il mio blog con costanza e affetto.
Vi ricordo che per mantenere attivo il blog potete fare un piccolo regalino.
Ecco la mia lista dei desideri: https://amzn.to/305pl02
Acquistando un prodotto e selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!

Un bacione, la vostra Caterina.

Commenti

  1. Anonimo20 gennaio

    siiiii la nostra rubrica preferita!!!
    Cate leggi le mail te ne ho mandate due a dopo
    Betty

    RispondiElimina
  2. Anonimo20 gennaio

    Si ragazzi bravissimi dobbiamo mostrare alle donzelle le nostre parti intime!
    Giu le mutande rgazzi! Come dice la nostra padrona Caterina.
    Davide da milano

    RispondiElimina
  3. Anonimo20 gennaio

    molto carino come pene
    ma devo darti ragione
    meglio le palle lisce
    però questo boschetto non è male
    vale

    RispondiElimina
  4. Anonimo20 gennaio

    Caterina grazie mille per aver pubblicato le mie foto. Aspetto con ansia i commenti delle lettrici per sapere cosa ne pensano

    RispondiElimina
  5. Anonimo20 gennaio

    brava Cate
    giusto stare nudo per voi sarebbe bello un gruppo skype

    RispondiElimina
  6. Anonimo20 gennaio

    Davvero un bel pisello mi sembra molto giovane anche
    siamo indecise... come voto un 7 e mezzo ;);)
    marika e alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo20 gennaio

      Grazie Marika e alessia. Mi piacerebbe molto mostrarvelo anche altre volte, magari riusciamo ad alzare un po' il voto.
      E si sono abbastanza giovane, ho 19 anni

      Elimina
    2. Anonimo20 gennaio

      e si si vede proprio che hai il pisello giovane ;);)

      Elimina
    3. Anonimo20 gennaio

      Magari se avete piacere potremmo sentirci su Skype, così ve lo mostro un altro po'... Che ne dite?

      Elimina
  7. Anonimo20 gennaio

    Ciao Caterina 😊 Tutti noi sognamo di metterci a nudo per voi. Chissà se pubblicherai anche il mio 😉
    Un saluto a tutte da un nuovo...membro

    RispondiElimina
  8. Anonimo20 gennaio

    Ah sono Johnny piacere 😊

    RispondiElimina
  9. Lei e sempre Divina Padrona Caterina e noi maschietti possiamo solo inginocchiarci al vostro cospetto

    RispondiElimina
  10. caterina ti sei dimenticata di pubblicare la mia mail ..

    RispondiElimina
  11. Anonimo21 gennaio

    Questi giovanotti hanno un pisellino adorabile.
    Voto 8 Elvira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo21 gennaio

      Grazie mille Elvira. Se ne hai piacere potremmo rimanere in contatto Skype e potrei mostrartelo meglio

      Elimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari