Cenetta per San Valentino

Ciao ragazze e pisellini, come state?
Io molto presa da lavoro e da quella piccola peste di mia figlia (infatti come potete vedere riesco a rispondervi alle mail solo a notte fonda quando tutti sonnecchiano).

Innanzitutto vorrei ringraziarvi per i tantissimi regalini che mi state facendo.
Magari nei prossimi giorni provo a fare un post dove vi faccio vedere tutti i regalini.
Adoro sentirmi viziata e coccolata. In particolare ringrazio Davide per il suo regalino di 200,00 euro che utilizzerò per comprare un bellissimo paio di scarpe visto in vetrina settimana scorsa.
Sei un vero amore e finalmente hai capito come far felice una donna.
I maschietti alla fine servono a questo no? hahah


Pur non essendo una gran romantico devo ammettere che amo la festa di San Valentino.
E' un'occasione come un'altra per farsi coccolare, farsi viziare e ricevere un sacco di regalini.
I maschi sotto queste festività diventano molto sottomessi e servizievoli.
Sanno bene che senza un regalino adeguato si possono scordare la figa...

Almeno mio marito lo ha capito molto bene a spese sue quando si dimentico' di farmi un regalo ad un San Valentino e non gli feci toccare la mia figa per due settimane.
Uomini, siete sbadati? Beh cazzi vostri, vorrà dire che per due settimane vi darete da fare con la vostra cara manina destra haha (o sinistra per i mancini).

Vi do un consiglio ragazze, su queste cose dovete essere molto severe.
I maschi sono come dei cani, vanno addestrati.
Senza regali, niente figa, senza sottomissione niente piacere.
E' così che va il mondo ed è bene che lo capiscano subito.



Non sapete cosa farvi regalare per San Valentino?
Oltre ai classici gioielli o scarpe e borse (i classici insomma) richiedete al vostro Valentino una cenetta cucinata da lui.
Fatevi preparare il vostro piatto preferito ma...non dimenticatevi di farglielo fare completamente nudo!
Fidatevi, io vedo spesso cucinare nudo mio marito e vi assicuro che sarà uno spettacolo divertentissimo.
Non solo è bello vedere quelle chiappette che fanno avanti e indietro dai fornelli, ma vedrete anche il terrore nei loro occhi.
Sapete perche? Beh...i fuochi della cucina sono proprio ad altezza...salsiccia! hahaha

Ebbene sì basterebbe una mossa sbagliata per avere salsiccia arrosto per cena! haha
Poveri maschietti, quei genitali son davvero scomodi ed umilianti!
Eh vabbè, cosa volete farci...la natura non è stata molto clemente con voi! hahah

Non dimenticatevi di supportare il mio Blog con un regalino.
Potete fare una donazione PayPal su paypal.me/caterinamanna
Oppure una ricarica Amazon all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
Oppure un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon su https://amzn.to/305pl02
Selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!

Per qualsiasi richiesta scrivetemi su ilmondochesogno@gmail.com
Un bacione. La vostra Caterina.









Commenti

  1. Grazie per i consigli Caterina!
    Ritengo che San Valentino sia un'occasione per dimostrare ulteriormente la propria sottomissione, quindi è giusto che i maschi ci omaggiano come meritiamo. Far cucinare il proprio uomo nudo è stupendo, ma più in generale farlo restare sempre nudo in casa (temperatura permettendo).

    Ora che hai una figlia come fai con tuo marito? Cioè, rimane una cosa tra di voi, o come le famiglie naturiste il papà resta nudo senza problemi in casa? Sono curiosa di sapere quali sono le regole nella tua famiglia e come faresti con figli maschi.

    Trovo molto interessanti i tuoi articoli.

    Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che mio marito è sempre nudo in casa e al mare. Ormai è un'abitudine famigliare.
      per lui e per noi è una normalità. conta che esce cosi anche in giardino.
      Caterina

      Elimina
    2. Capisco, quindi per tua figlia è naturale da sempre vedere il padre nudo. In effetti questo è il modo migliore per educare i figli dall'inizio, con naturalezza.
      Quando sarà più grande immagino che le insegnerai la sua superiorità nei confronti dei ragazzi.

      Elimina
  2. oh finalmente una bella idea per san valentino
    tiro giu le mutande e faccio divertire mia moglie!!!!

    RispondiElimina
  3. HAhaah giuro Caterina mi hai fatta sputare il caffè dal naso quando ho letto la storia della salsiccia! Betta

    RispondiElimina
  4. Sì, vederli nudi è divertente ma io voglio anche dei regali.
    Il mix è la perfezione.

    Carlotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima minkia...tutta da succhiare

      Elimina
  5. ..verissimo... bisogna proprio stare molto attenti ai fornelli. Sopratutto, se fa si qualcosa al forno, quando ci si piega, nudi, attenzioni ad aprire lo sportello per estrarre il suolo... incandescente. Si rischia di aggiungere qualche altra ...pietanza... all'arrosto.
    Valerio.

    RispondiElimina
  6. con me sfondi una porta aperta...io cucino sempre nudo per le amiche
    mi sembra il minimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissimo nicola
      è una situazione molto divertente
      caterina

      Elimina
  7. Comunque da uno cosi mi farei fare la cena ogni sera ;););)
    Ammazza che fisico e che cazzo!
    Valentina

    RispondiElimina
  8. Ho già provato a cucinare nudo. Però col grembiulino davanti...

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari