Il canile di Caterina - Contratto

Ciao ragazze e ragazzi.
Come vi avevo già anticipato nel mio post precedente sto ricevendo sempre più spesso richieste da parte di uomini e donne per poter diventare i miei cagnolini.
Devo ammettere che l'idea mi ha sempre stuzzicata e adoro poter avere un vero canile di schiavetti adorabili e ubbidienti da dominare, comandare, sottomettere e con i quali chiacchierare quotidianamente.


A dire il vero è un"gioco" che mi è sempre piaciuto.
Ricordo da piccolina nei pomeriggi estivi quando giocavo coi miei cucinotti coetanei o di poi più grandi che loro finivano sempre a quattro zampe.
Beh certo, era una cosa innocente e naturale ma sicuramente c'è un qualcosa di bellissimo in questo.
Noi donne abbiamo nel DNA la voglia di comandare, sottomettere e guidare. Siamo delle Amazzoni in miniatura. Ed ecco da cosa deriva il nome del mio blog.
Gli uomini invece son tendenzialmente sottomessi, ubbidienti, ed hanno bisogno di una donna che si prenda cura di loro.


Penso sempre più spesso che questo non sia semplicemente un gioco ma un vero e proprio aspetto naturale della nostra società. Ho sempre amato vedere gli uomini a 4 zampe ed ora che sono adulta...posso finalmente dire apertamente e senza imbarazzo alcuno che amo essere la padroncina.
Anche solo semplicemente vederli a 4 zampe che camminano verso di me, che mi guardano dal basso, che tirano fuori la lingua e che scodinzolano...mi fa sentire forte.
Beh sicuramente non hanno la coda ma hanno qualcosa che funziona come una vera e propria codina.

Questo gioco infatti è bello da fare soprattutto se son nudi.
Normale no? I cani non indossano mica gli abiti. E quindi vedere questi omaccioni nudi, con i genitali che ciondolano tra le gambe mentre camminano, che leccano e abbaiano...beh ragazze a me fa eccitare.


Una cosa che amo è far loro i grattini.
Sì avete capito bene, proprio come con i cagnolini veri.
Io adoro i grattini sotto la pancina. Metto la mano sotto al pancino dell'uomo e gli faccio i grattini ad altezza ombelico. Poi se il cagnolino è stato buono tendo a seguire la riga del peletti.
La mia mano scende verso i genitali, incontra una nuvoletta di peli.
E' li che bisogna fare tanti grattini e loro son contentissimi di questo. Si vede proprio che diventano felici e iniziano a gocciolare. Poi però sbadatamente con la mano tocco una cosa pendente....
Ma cos'è questa cosa? AH eccola qui la codina dei maschi.
Un cazzetto appeso li tra le gambe che non vede l'ora di essere toccato o...munto.
Eh si i maschi in realtà sono una via di mezzo tra i cagnolini e le mucche.
SI comportano da cani ma...possono anche essere munti e produrre tanto latte caldo.

Loro amano quando afferri la loro codina e inizi a giocarci. A farla dondolare prima, a tirarla verso il basso, ad agitarla e scuoterla. Ma attenzione a scuoterla troppo, potrebbero iniziare a schizzare improvvisamente.

E poi cosa c'è di più bello di vederli camminare a 4 zampe con quel sacchetto di coglioni appesi nel vuoto?
Se la mano scivola ancora più in giù e supera la codina può trovare u sacchetto pendente entro il quale si trovano i testicoli dei nostri cagnolini.
Sono caldissimi e morbidi. Io amo soppesarli e poi chiudere le mie dita attorno alla sacca.
Quando faccio questo movimento m sento forte, so di avere in pugno il maschio.
Con una sola strizzata posso farli piangere o farli godere...ecco qual è il bello di essere donna.


Bene ora vi ho detto perché ho sempre amato giocare coi cagnolini.
Ma ora che sono adulta posso avere un intero canile.
Ecco perché ho pensato di realizzarne uno virtualmente nel quale i miei cuccioli possono donare a me la loro sessualità, viziarmi e coccolarmi e chiacchierare insieme quotidianamente.
Proprio come fanno i veri cagnolini.

Io prendo molto sul serio questa cosa e visto che ricevo continuamente richieste da cani volenterosi di entrare nel mio canile ho deciso di fare un vero e proprio contrattino che tutti i cagnolini da me selezionati dovranno firmare.
Nel contrattino si impegnano ad essere i miei cuccioli, a viziarmi e omaggiarmi, a coccolarmi con parole dolci e regalini. Ed io mi impegno a permetter loro di sborsare almeno una volta ogni due settimane hahah
Ebbene sì. avete capito bene, sono io a decidere sui loro orgasmi.
Essere miei cagnolini significa donarmi la vostra sessualità, consegnare a me le vostre palline e la vostra volontà.
Sarà io a decidere come, dove e quando potete eiaculare. Dovrete chiedere il permesso a me per masturbarvi o per far sesso con qualcuna. Dovrete ubbidire ed essere fedeli sempre.
Ad un paio di loro, coi quali hi già instaurato questo rapporto, ho anche messo la gabbietta di castità, in modo tale da poterli controllare meglio.

Ovviamente è difficile assicurarmi che siano davvero fedeli ma uno di loro ma ha addirittura inviata la sua chiave hahah.
Un giorno ho ricevuto una lettera con dentro una chiave in metallo. Ero la donna più contenta del mondo.

Bene ora penso di avervene parlato abbastanza.
Nel prossimi giorni farò firmare il contrattino a nuovi cagnolini.
Se volete entrare a far parte del canile scrivetemi una mail a ilmondochesogno@gmail.com
Ma mi raccomando solo persone serie e realmente interessate, non ho intenzione di perder tempo.

Non dimenticatevi di supportare il mio Blog con un regalino.
 - Potete fare una donazione PayPal su paypal.me/caterinamanna
 - Oppure una ricarica Amazon all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
 - Oppure un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon su https://amzn.to/305pl02
Selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!

Un bacione dalla vostra Caterina




Commenti

  1. Assurdooooo anche io giocavo cosi con i miei cugini.
    Allora è una cosa comune.
    Comunque son contentissima di questa tua iniziativa.

    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa tanto che è un classico!
      Caterina

      Elimina
  2. Caterina ti prego voglio essere un tuo cane ti scrivo una mail
    son pronto a firmare il contratto e a partire coi regalini
    davide da milano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Davide. Scrivimi una mail e ti invio tutto.
      Caterina

      Elimina
  3. Eccomi pronto a firmare il contratto miss i miei umili 4 cm al suo servizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao pistolino. Scrivimi una mail e ne parliamo.
      Un bacione. Caterina

      Elimina
  4. a disposizione...son un po' peloso
    Pezzoa

    RispondiElimina
  5. Avrei preferito un gioco più partecipativo per includere tutte le ragazze lettrici del blog

    RispondiElimina
  6. Essere cagnolini fa parte del carattere chi più chi meno, io lo sono stato adoravo esserlo e scodinzolare per la Padrona, assecondarla in tutte le sue richieste. Lei adorava farmi farmi fare la pipi in giardino come fanno i cani.. Si la facevo e lei poi mi faceva i grattini �� ed io ero felice.
    Comunque Caterina hai ragione l'inizio di tutto sono sempre le cugine un po più grandicelle a metterci a 4 zampe.. Bei ricordi. Un bacio a tutte... Anzi una scodinzolata a tutte voi.... Jacopo

    RispondiElimina
  7. Io nudo a 4 zampe ci sono stato fin da ragazzino. Dovevamo fare una specie di penitenza io e un'altra ragazza ad un gioco di coppie . Comunque la penitenza era che dovevamo imitare nudi qualcosa. Nonostante le nostre resistenze alla fine abbiamo fatto la mungitura e io ero la mucca nuda. Lei non si spogliò e mi fece una specie di mungitura (al cazzo) davanti a tutte/i. Con le cugine più grandi e coetanee ci facevano spogliare a noi cugini e ci tenevano nudi. Ci palpavo il culo e davanti e accarezzavano il corpo piano, tranne le parti genitali e commentavano se stavamo crescendo dall'ultima volta che avevano controllato (peli e dimensioni). Mi ricordo che questa cosa mi faceva impazzire, perché toccavano delicatamente dappertutto e volevo che toccassero il cazzo ma non lo facevano. Ci facevano mettere a 4 zampe, poi segavano il cazzo e ci davano qualche sculacciata. Ma soprattutto si divertivano a strizzare le palle da dietro e sentire i mugolii che facevamo. Portarci in giro a 4 zampe ce lo facevano fare qualche volta ma non sempre. Dovevamo restare così, talvolta anche senza motivo. parlavano tra loro di altre cose o guardavano la tv. Poi si facevano baciare i piedi e ci facevano salire come cagnolini sul letto e ci coccolavano come si fa con i cani. Però era piacevole farsi accarezzare. Talvolta erano presenti anche cugine che non avevano mai visto maschi nudi e i nostri erano i primi corpi nudi che vedevano. Il CFNM deve sempre iniziare in famiglia, non solo come episodi sporadici come avviene spesso, ma come uno stile di vita da adottare x la società. Avere dei ruoli ben definiti è importante, stando sempre nudi davanti a ogni donna rende tutto più chiaro.
    Francesco

    RispondiElimina
  8. non sono minimamente interessato a togliere qualcosa a già le nostre miserabili viti,
    del resto le donne Italiane sono già troppo asessuale ci manca pure l'astinenza volontaria!

    fortuna che che ci sono donne straniere che non se la tirano come le Italiane dove il sesso viene visto come un qualcosa di positivo per entrambi i sessi.

    p.s spero che non censuri anche questo commento

    RispondiElimina
  9. Premesso che il blog è di Caterina ed è giusto sia lei a decidere quali commenti pubblicare o meno. Per quanto riguarda me non sono stati pubblicati 3 commenti di cui uno pubblicato e poi cancellato dopo qualche ora, la cosa che mi dispiace è che erano tutti complimenti non di facciata ma sinceri e non ricordo se ho aggiunto qualche esperienza personale, anche le mail che ho mandato dove ho raccontato due esperienze di dominazione femminile(in ufficio e in palestra) e qualche foto divertente non hanno avuto risposta(sempre con il massimo rispetto e senza offendere nessuno).
    E' un peccato perchè l'idea del canile mi sarebbe piaciuta tantissimo e ho avuto un'esperienza riguardo la castità poco tempo fa con una mia amica.
    Pensavo che condividere le varie esperienze era uno dei vari obiettivi del blog(oltre che mandare foto etc) se questa cosa non viene apprezzata non posso fare altro che accettarla.
    Un saluto, Marco Segaiolo o Sborratore.

    RispondiElimina
  10. Sarebbe stupendo organizzare qualcosa LIVE magari nel weekend.
    Un evento nel quale i ragazzi stanno nudi ed a 4 zampe come cagnolini ed a completa disposizione di voi donne.
    Sarebbe stupendo :)

    RispondiElimina
  11. Le fantastiche foto che hai postato da che video le hai prese?
    Trovo sia una situazione bellissima... Molto eccitante.
    Dovrebbe essere la naturale condizione dell'uomo nei confronti della donna.

    Sicuramente iniziare in famiglia questo tipo di percorso sarebbe la cosa migliore, con sorelle, cugine, zie... Così come la gabbietta di castità iniziare a metterla da poco prima che inizia la pubertà per abituarsi senza problemi ad indossarla.
    Non andrebbe tenuta sempre ovviamente, ma dovrebbe essere la madre o la sorella maggiore a gestire la chiave.

    RispondiElimina
  12. Caterina il tuo blog è la mia droga. Ti seguo dal tuo vecchio blog anni e anni fa. Non lasciare mai.

    RispondiElimina
  13. salve scritto mail
    pezzoa

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari