Il mio lettore Frocio

Ciao ragazze e ciao pisellini.
Come sta andando la vostra settimana?
Io purtroppo sono pienissima di lavoro dato che hanno chiuso per due settimane la sede di Milano per il Corona Virus e tutto il lavoro più grosso lo hanno passato a noi di Roma.
Che palle! Spero che queste due settimane passino presto così potrò tornare a stare su Skype anche durante le mattinate.

Innanzitutto ci tenevo a precisare una cosa sui commenti: tutti i commenti che contengono invettive o offese nei miei confronti o nei confronti delle mie lettrici vengono automaticamente eliminati.
Ciò significa che non li posto nemmeno, quindi potete anche evitare di prendervi la briga di scriverli!
Come già ho specificato più e più volte questo è uno spazio dove noi donne possiamo parlare di tutto e commentare come meglio ci piace. Voi maschi siete solo ospiti e ovviamente non avete il diritto di commentare con frasi poco carine.
A questo ci sono arrivata dopo anni e anni di lotte nei commenti. Per chi mi seguiva già sul blog precedente sa di cosa sto parlando.
La maleducazione di alcuni maschi e la loro voglia di insultare e deridere mi ha portata alla decisione di chiuderlo definitivamente. Ma questa volta non ce la farete.
Qui comando io, questo è il mio blog e le regole le faccio io.
Se non vi piace...aria!

Scusate la piccola parentesi ma era dovuta dato che alcuni coglioni continuano a offendere le mie lettrici solo perché son sincere e pensano davvero che i loro commenti rimangano visibili hahaha
Poveri idioti, siete proprio dei maschi.


Detto questo oggi a grande richiesta (soprattutto di Betta) voglio tornare a parlarvi del mio lettore che col passare del tempo è diventato frocio!
E' stata una storiella che è piaciuta molto e penso che sia più diffuso di quanto si possa pensare!

Molti uomini arrivano sul mio blog per masturbarsi e per prendere spunto per le loro fantasie più maiale e poi si ritrovano a parlare con noi donne di maschi nudi e di cazzi hahaha
Di questo ne sa qualcosa anche il mio lettore V. ;)
Segandosi continuamente sui miei post e sui nostri commenti si ritrovano a guardare quotidianamente foto e video di peni e scroti e non si rendono conto di diventare sempre più donne.


In alcuni casi poi la trasformazione diventa totale!
Com'è successo appunto al mio lettore del quale vi avevo già parlato in quale post fa.
A furia di chiacchierare di peni...la nostra visione del mondo gli è entrata in testa e così si è ritrovato a diventare una vera e propria proietta hahah
All'inizio non ci potevo credere ma una volta ricevute le foto non potevo chiedere ai miei occhi!



Il mio lettore era diventato una vera frocia!
E non parlo solo di masturbazione...questa troietta in pochissimo tempo ha iniziato a ciucciare cazzi e a farsi riempire il culo come se fosse una vera vagina hahaha
Non so perché ma questo argomento mi intriga da morire.
In questo articolo vi faccio vedere un po' di foto del mio lettore che si mette all'opera e si gode alcuni cazzi. Ragazze, se li sceglie perbene i piselli!
Me li ha anche fatti vedere e alcuni son davvero enormi haha
Ormai è una di noi!


A dire il vero so che a molte di voi eccita la femminizzazione dell'uomo.
Anche io devo ammettere che un paio di volte ho fatto provare a mio marito i miei collant (autoreggenti nere) o dei perizomini e il risultato è stato esilarante!
ragazze ve lo consiglio molto come gioco di coppia.
Si credono grandi grossi forti e mascolini e poi li vedi con le autoreggenti e con il perizomino...non si può non ridere! hahaha
Fatemi sapere se il teme femminizzazione vi intriga così da approfondirlo in altri post.

Il mio lettore invece ha proprio cambiato sessualità mi sa.
Continua a masturbarsi sul mio blog...ma continua anche a prendere piselli ovunque haha

Godetevi queste immagini perché nel prossimo articolo su di lui lo vedrete all'opera con...i pompini!
Devo solo decidere se sputtanarlo completamente mettendo le foto col visto scoperto oppure se oscurarle.
A tal proposito ci penserò molto bene, dipende da come si comporta haha
Son troppo cattiva? Ma no dai...è divertente vero?

Non dimenticatevi di supportare il mio Blog con un regalino.
Potete fare una donazione PayPal su paypal.me/caterinamanna
Oppure una ricarica Amazon all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
Oppure un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon su https://amzn.to/305pl02
Selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!
Per qualsiasi richiesta scrivetemi su ilmondochesogno@gmail.com
Un bacione. La vostra Caterina.



Commenti

  1. Caterina, credo che con la situazione odierna, in cui tutti noi cercheremo di uscire il meno possibile per via del coronavirus, staremo moooooolto più tempo in casa a segarci con i tuoi post!
    Quindi Cate, pubblica il più possibile! ahahahahah
    Cate, noi ti veneriamo proprio per la tua "cattiveria" (in senso buono ovviamente, sai che ti amiamo), quindi vai con lo sputtanamento con foto a volto scoperto!!! ahahah
    Anzi, dobbiamo essere consapevoli della nostra inferiorità come maschi ed esporci in prima linea, quindi perchè non decidi di pubblicare piselli solo di chi ci mette la faccia nelle foto!?
    Che ne pensi Cate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, le visite al mio blog sono aumentate negli ultimi giorni. Mi sa che siete tutti qui a segarvi i cazzetti.

      Elimina
  2. Dai cate dicci chi è io voglio vederlo in faccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha ieri sera per poco non ho pubblicato una sua foto intera!
      Caterina

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Anche io voglio provare a mettere le calze e il perizoma a mio marito!
    Stasera ci provo. Ti tengo informata.

    Carlotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si carlotta provaci è troppo divertente!
      Caterina

      Elimina
  4. hahahah Son troppo divertenti i post dove sputtani i tuoi lettori.
    Lui mi sta troppo simpatico giuro. Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è un tipo molto simpatico
      mi fa divertire un sacco
      Caterina

      Elimina
  5. salve
    meglio con viso coperto..
    ma le lettrici con viso ;-)
    Pezzoa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pezzoa, questo è un blog per le Donne e per il loro divertimento, quindi non vedremo MAI lettrici nei post di Cate!
      Il divertimento di noi maschietti è solo di riflesso, ma il blog non è per noi.
      Quindi potremo vedere solo lettori.

      Elimina
    2. mi sono spiegato male
      le lettrici possono vedere il viso del cagnolino
      Pezzoa

      Elimina
  6. Cate ormai si potrebbe organizzare una gara a chi usa meglio il dildo con votazione finale .

    RispondiElimina
  7. Trovo curioso quando dici che hai aperto questo blog per la libertà di espressione e poi nega ad altri la libertà di parola.
    "tutti i commenti che contengono invettive o offese nei miei confronti o nei confronti delle mie lettrici vengono automaticamente eliminati"
    i miei commenti non pubblicati non erano offensivi

    "questo è uno spazio dove noi donne possiamo parlare di tutto e commentare come meglio ci piace"
    Se un commento è anonimo come fai ad affermare che non stai impedendo proprio ad una donna di parlare di tutto?

    RispondiElimina
  8. Cate continua "nei bagni della scuola" voglio la parte 2 ti pregooooo

    RispondiElimina
  9. Anonimo08 marzo

    ma che carino, tutto spruzzato

    Rita

    RispondiElimina
  10. Vorrei chiedere a Caterina e voi donne che cosa pensate del pegging .Potrebbe essere una buona pratica di coppia in cui siete attive e i maschi passivi. Che ne dite ? Poi potrebbe essere educativo e punitivo per i maschietti che si comportano male in famiglia e nella società.

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari