La mia collezione di giocattoli

Ciao ragazze.  Oggi vorrei parlarvi di un argomento che mi sta molto a cuore: la masturbazione.
E no, non mi riferisco alla masturbazione maschile di quando i maschietti tirano fuori quel loro pipino inutile e si ammazzano di seghe spruzzando sperma a destra e a manca.
La masturbazione maschile è ormai un argomento inflazionato dato che i maschi non sanno fare altro che ammazzarsi di pippe.
Ne so qualcosa dato che questo mio blog è ormai il posto preferiti per i masturbatori compulsivi che non vedono l'ora di abbassarsi le mutande e imbrattare il loro schermo di seme leggendo quello che ci scriviamo.
Ne ho la prova ogni giorno...

Questa volta voglio parlare di un argomento molto più elevato e affascinate: la masturbazione femminile.
Sarà una rottura di palle per i maschietti in ascolto ma vi ricordo che questo è un blog per noi donne dove parlare e discutere su tutto. Quindi se non vi va bene...fuori dalle palle ahaha

Con voi ragazze in chat parliamo spesso dei nostri giochini erotici ed ho visto che molte di voi non hanno molta dimestichezza con queste cose. A mio parere è un vero peccato dato che è un mondo stupendo. Sia nel sesso a due che nella masturbazione ho sempre dato priorità al mio piacere personale. Anche nella coppia infatti non mi sono mai lasciata condizionare dall'orgasmo del partner.
Il sesso finisce solo quando io vengo e son soddisfatta. E spesso mi piace venire anche più volte nella stessa sessione.

Infatti una delle caratteristiche più belle della nostra sessualità (che ovviamente ci rende superiori ai nostro colleghi penedotati) è che possiamo raggiungere degli orgasmi molto più potenti dei loro e soprattutto possiamo avere un orgasmo infinite volte. Non lo dico io, è scienza...
Insomma, possiamo godere quanto ci pare mentre i maschi una volta che hanno spruzzato fuori dalle pallette lo sperma sono ormai da buttare.
Per fortuna possono sempre essere usati per la loro lingua.
Ma mi raccomando, mai farli venire prima di voi altrimenti perdono l'entusiasmo.
Anzi mettete le cose in chiaro: se non raggiungo l'orgasmo puoi scordarti la sborrata!
Sapeste quante volte ho mandato in bianco mio marito...ha dovuto finire con la sua manina.
Su questo sono intransigente: l'orgasmo della donna prima di quello del maschio!

Per quanto riguarda la masturbazione io adoro toccarmi nella vasca da bagno.
Acuqa calda, sali da bagno e relax assoluto.
Almeno una volta a settimana mi ritaglio una serata libera da dedicare a me, alla mia vagina e al mio godimento.
Mollo la bimba a mio marito, riempio la vasca e inizia il godimento.

Oltre però alle classiche dita ho collezionato in questi anni un bel numero di giocattoli che uso sia con mio marito che da sola.
Ormai è un vero appuntamento, ad ogni compleanno o natale ricevo un regalino erotico e questa cosa mi diverte molto.
Come vedrete amo il fucsia e il nero...


Il mio giochino preferito però è il primo a sinistra.
Ci gioco spessissimo ed ha tre diversi livelli di vibrazione.
Pensate che quel coglione di mio marito sbagliò a comprarlo e mi arrivò con la presa non italiana, per fortuna l'indiano sotto casa mi ha salvata la vita con un semplice adattatore altrimenti avrei dovuto aspettare un'altra settimana.
Se volete il link amazon scrivetemi in privato.

E' un vero portento. Lo accendi e lo posso sulla vagina...da lì parte la magia.
Poi dipende molto da voi, è un piacere personale.
So che molte lo poggiano sul clitoride, io amo invece farlo scivolare dall'ombelico fino al culo.
Questo continuo movimento e la vibrazione mi manda veramente in orbita.
Un consiglio è anche quello di allargare le grandi labbra in modo tale che la vibrazione arrivi più in fondo. Non so dirvi il perché ma lo preferisco ai classici vibratori: non arriva dentro come loro ma la sensazione mi piace di più.
Lo consiglio a tutte. Non potete immaginare in che condizioni riduco le lenzuola quando lo utilizzo al letto.
Eh sì, io mi bagno davvero tanto e grazie alla vibrazione riesco anche a squartare durante l'orgasmo.


Da quel che ho capito a mio marito piace molto dato che spesso si mette in ginocchio accanto al letto e si gode la scena mastrbandosi. Mi implora di leccare ma non sempre voglio un uomo tra le gambe.
Quindi se mi va mi faccio ripulire altrimenti lo lascio a bocca asciutta.
Qui si parlava del mio godimento, giusto? ;)


Bene fatemi sapere se avete altre domande sui miei momenti intimi e soprattutto fatemi sapere quali sono i vostri giochini erotici preferiti!

Non dimenticatevi di supportare il mio Blog con un regalino.
Potete fare una donazione PayPal su paypal.me/caterinamanna
Oppure una ricarica Amazon all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
Oppure un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon su https://amzn.to/305pl02
Selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!

Per qualsiasi richiesta scrivetemi su ilmondochesogno@gmail.com
Un bacione. La vostra Caterina.


Commenti

  1. Hai mai provato gli ometti anali? Sono palline di dimensioni diverse legate insieme che puoi mettere avanti o dietro e poi toglierle forte o piano.
    Io le adoro!
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no quelle che dici tu mai provate ma ne ho uno molto simile ma hanno tute la stessa dimensione.
      Caterina

      Elimina
  2. Ciao Caterina, è in arrivo un altro regalo per te!
    Potresti parare anche dei giochi erotici di noi maschi?
    Noi adoriamo le vagine finte.....
    Davidemilano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Davide! Grazie porcellino, sono stata fuori per il weekend ma lo riceverò oggi penso.
      SI devo assolutamente fare un post per voi segaioli!
      Caterina

      Elimina
  3. ma sono tantissimiiiiii io ho solo un vibratore

    RispondiElimina
  4. Anche io mi bagno tantissimo e mi imbarazza un sacco!!!!


    Carlotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Imbarazzata? E perché scusa? E' una cosa normalissima anzi è un diritto di tutte bagnarsi cosi come per i maschi sborrare!
      Caterina

      Elimina
  5. leccare il tuo squirt è solo un onore per noi

    RispondiElimina
  6. Ciao Caterina, alla mia bella non piacciono i vibratori dice che preferisce le sue mani o il mio salsicciotto. Il vibratore non le stimola nulla e non riesco a capire come sia possibile, eppure lei è molto sensibile e ha grandi orgasmi sia con la mia lingua che con il mio uccello.
    Secondo te come mai?
    Ciao
    J

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh avere un maschio a disposizione è molto diverso. Non siamo tutte uguali in questo: c'è chi preferisce i giochini e chi la carne vera hahaha
      Caterina

      Elimina
    2. Beh allora sono proprio fortunato, ama giocare con me e le mie palle e vedermi nudo. Il fatto è che cerco di introdurre dei giochini per stuzzicarla.
      Ma sempre meglio che preferisca il mio di ciccia.
      Ciao
      J

      Elimina
  7. Finalmente una donna che parla di sesso e masturbazione femminile senza pudori e false ipocrisie. Se si dovesse dare retta a quel che dicono di solito le ragazze, sembrerebbe che tutti i bambini nascano poi per immacolata concezione...Brava Cate! E dello strapon che ne pensi? L'hai mai usato?

    Giorgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI usato e ti confermo che è divertentissimo!

      Elimina
  8. Posso dire la mia (lettore uomo)? Ok, si possono usare sofisticati vibratori, falli, strap-on, dildi., ecc. per far godere passerine e buchini posteriori. Forse anche piu' e meglio di un vero uccello.
    Ma quello vero e' insostituibile per chi ha voglia di...ciucciare. E non credo se ne possa mai fare uno artificiale che dia lo stesso piacere orale. Senza considerare la cremina che quello vero spruzza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI questo è vero, per quanto riguarda il sesso orale nulla sostituisce un vero pene.

      Elimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari