L'artista...del cazzo

Ciao ragazze, com'è andato questo san Valentino?
Avete ricevuto tanti regali? Avete fatto tanto sesso?
Spero proprio di sì anche perché...perché avere un Valentino quando possiamo averne a bizzeffe? haha
Io ho ricevuto un sacco di regalini dai miei lettori che saluto e adoro, e un bellissimo weekend di coccole e relax da mio marito.

In realtà lo avevo già avvisato: "O organizzi qualcosa di bello per San Valentino o puoi scordarti la mia figa per mesi". Beh devo dire che questa minaccia funziona sempre!
Vi consiglio di usarla.

Sto preparando tanti divertentissimi post per i prossimi giorni e sto anche lavorando al mio "Canile".
Non voglio anticiparvi nulla ma diciamo che ho ricevuto molte richieste di lettori che vogliono diventare i miei cagnolini e quindi...sto organizzando un vero e proprio canile di Caterina! haha
Ci sarà da divertirsi ragazze, rimanete sintonizzate.

Ma passiamo alla parte divertente.


Vi faccio vedere un po' di foto che mi son piaciute da morire.
Sono state scattate ad un raduno e ovviamente, come in tutti i raduni che si rispettano, c'erano anche dei maschietti col cazzo appeso fuori hahaha.
Adoro le manifestazioni pubbliche di affetto...Ormai succede in ogni occasione.
In qualsiasi evento pubblico o no...si possono vedere calzini e palline appese fuori senza ritegno.
Un vero e proprio divertimento per noi donne...


E quale miglior occasione se non questa per mostrare le nostre doti artistiche?
Ecco qui infatti una nostra collega che si diverte a colorare i genitali di questi maialini trasformando i loro peni in una proboscide.
Un vero gioco divertentissimo da fare all'aperto con gli amici.
Tra l'altro i cazzi dei nostri amici maschi si prestano bene come proboscide.
Pendolano flaccidi e poi si alzano all'insù come fanno i veri elefanti hahaha


Adoro le situazioni CFNM dove ci si diverte e si ride mentre i maschi rimangono a pantaloni calati!


Si dovrebbero organizzare sempre più spesso raduni del genere con giochi CFNM e premi per le artiste più talentuose ;)

Allora ragazze, vi piacerebbe fare le artiste?
E voi maschietti...vi siete mai fatti colorare il cazzo?

Non dimenticatevi di supportare il mio Blog con un regalino.
Potete fare una donazione PayPal su paypal.me/caterinamanna
Oppure una ricarica Amazon all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
Oppure un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon su https://amzn.to/305pl02
Selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!

Per qualsiasi richiesta scrivetemi su ilmondochesogno@gmail.com
Un bacione. La vostra Caterina.







Commenti

  1. Cate, dicci di più sul tuo Canile!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossimi giorni uscirà un articolo a riguardo! ;)

      Elimina
    2. Davvero molto interessante questa cosa del canile! Mi piacerebbe moltissimo essere un tuo cagnolino...bau bau!!

      Elimina
  2. Chissa con i miei 5 cm scarsi che disegnino si puo fare miss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pisellino anche io ce l'ho piccolo, credo che a noi Cate potrebbe dipingere solo la testa di una tartaruga che rientra nel guscio, altro che proboscide di elefante, ce la sogniamo proprio!

      Elimina
    2. hahah devo trovare animali più piccolini allora.
      Caterina

      Elimina
  3. Io me lo farei disegnare il corpo. Sarebbe divertente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno così ci esercitiamo nel disegno ;)

      Elimina
  4. Il Cfnm vero è un po' diverso da come viene narrato qui... vero che ci sono sfaccettature diverse... ma qui leggo di monidotato e sottomessi... si può fare Cfnm senza sottomissione o derisione anzi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì certo, ci sono varie sfaccettature. Ognuno lo vive come preferisce.
      Per me è un vero stile di vita ormai essendo sposata con un amante del cfnm.
      Caterina

      Elimina
  5. Scusate la volgarità ma io prima di disegnarli li avrei spompinati entrambi
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grandissima Betta finalmente !!

      Elimina
    2. Grande Betta! Se poi volessi io sarei disponibile ;-)
      Giorgio

      Elimina
  6. La trovo una cosa molto divertente.
    Bravissima Caterina. Io sono un'appassionata di arte e mi piacerebbe iniziare a dipingere i genitali.

    Carlotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Purtroppo sono sposata ma proverò sicuramente con mio marito!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. Bello il cfnm perché nel mondo la donna é sempre messa dietro l uomo. Qui é davanti e vedere queste cose al contrario mi piace. Comunque viva la parità dei sessi, nessun sesso alla fine é davanti un altro.

    RispondiElimina
  8. Ciao Cate,
    Sì Sì prono sempre cose bellissime sul tuo blog.
    Interessantissimo... Ma che evento era?
    Ciao
    J

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari