Ora basta pistolini!

Ciao ragazze, come state?
Questo pomeriggio ho avuto un'intensissima chiacchierata con un lettore che mi ha fatta davvero eccitare. Oltre ad avermi fatta un regalino abbiamo chiacchierato di tutto: dalla posizione della donna nella società odierna all'inferiorità del maschio.
Non potete immaginare com'ero eccitata.
Morale della favola mi sono appena fatta un lunghissimo bagno profumato con acqua calda e sali...e una lunga sessione di masturbazione. Sono venuta ben due volte e ora sono pronta per scrivervi!
Ovviamente il poveretto non ha avuto da me il permesso di eiaculare, quindi fino alla prossima volta ha il divieto assoluto di godere hhaha
Mi divertono molto queste sessioni...ma di lui vi parlerò in un post apposito.
Anche perché c'è molto da dire;)


Oggi invece ho una bella sorpresina per tutte le lettrici in ascolto (e per i lettori che ormai si sono abituati a parlare con noi di argomenti femminili).
Oggi vorrei presentarvi uno dei miei lettori più carini.
Ebbene sì, ho seguito il vostro consiglio. Alcune di voi mi hanno scritto in privato che erano stanche di vedere calzini corti, lettori croci e mezzeseghe e che volevano vedere qualche bel pisello.
Beh, voi chiedete e zia Caterina risponde hahah

Per questo motivo ho deciso di presentarvi lui: un giovanissimo lettore che oltre ad essere molto dolce e remissivo ha finalmente un corpo stupendo.
Come molte di voi mi ricordano ormai sono una Milf e quindi sono molto attratta dai giovanotti, o come li chiama Betta, dalla carne fresca hahah
Questo ragazzino ha veramente tanta carne hahah
Ha 19 anni, un fascino acqua e sapone e poi...nasconde quel minchione assurdo.


La prima volta che me lo ha fatto vedere ero con gli occhi spalancati.
Ma che bel salame ha tra le gambe? Poi conoscete anche la mia passione per le palle pendule e beh, direi che lui ha anche due uova niente male.
Pensate a quando cammina quei coglioni come ciondolano a destra e sinistra aahaha

La prossima volta gli chiederò una foto del suo salame a riposo.
Amo vederlo moscio moscio e soprattutto mi diverte un sacco fare i confronti tra cazzi mosci e in erezione.
Alcuni crescono di poco ma altri si trasformano completamente.
Ecco secondo me il suo da mollo è una lumachino minuscola ma poi da duro diventa una bella cerchia.
Lo sapete che son sempre sincerissima nei miei commenti.


Ma poi guardate quel pancino piatto, quegli addominali adorabili.
Dai ragazze, non vorreste avere anche voi uno schiatto cosi?
Io me la farei leccare per ore! Adoro farmela leccare e lui da quel che si vede nella foto ha una bella bocca.
Secondo me è davvero bravo a mangiarmela ed essendo giovane sarà anche un piccolo stallone niente male.

Cosa ne dite ragazze?
Vi eravate stancate dei mini cazzi?
Bene spero che questo salame vi sia piaciuto! ;)

Non dimenticatevi di supportare il mio Blog con un regalino.
Potete fare una donazione PayPal su paypal.me/caterinamanna
Oppure una ricarica Amazon all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
Oppure un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon su https://amzn.to/305pl02
Selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!

Per qualsiasi richiesta scrivetemi su ilmondochesogno@gmail.com
Un bacione. La vostra Caterina.


Commenti

  1. Finalmente hai postato anche le mie foto 😍Sono davvero felice e non vedevo l ora di farne parte anche io visto che mi piace davvero tanto il tuo blog ❤️grazie Cate ❤️❤️

    RispondiElimina
  2. Ho 18 anni...per video e foto del mio pisello moscio, in erezione, o dove me lo colpisco...non esitate a scrivermi all'email Anonimoschiavo111@gmail.com
    A vostra completa disposizione e felice di soddisfare le vostre richieste...sempre se caterina sia d'accordo di questa "proposta" ;)

    RispondiElimina
  3. Un gran bel pisellonone Divina purtroppo mi spiace stancarla cn i miei miseri 4 cm

    RispondiElimina
  4. Passero8727 febbraio

    Ciao Cate, da etero, onestamente devo ammettere che hai ragione. Le dimensioni sono notevoli, ma la cosa che gli invidio sono le palle. Sono le classifiche palle che quando scopi fanno Clap Clap forte... E danno soddisfazione ad entrambi nella coppia.

    A proposito hai mica qualche suggerimento su come aumentare il volume delle palle?
    Leggendo un tuo vecchio articolo, ho provato con la mia compagna un po' di ballbusting... Pazzesco, le palle diventano molto sode e gonfie.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero confermo..le palle diventano veramente grosse dopo il ballbusting!

      Elimina
    2. Come si pratica il ballbusting? Cioè sò cos'è, ma un bell'articolo in merito penso non guasterebbe...ed anche un bel video didattico.

      Elimina
  5. Ragazze ci siete anche voi?

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono uomini molto più maturi ma devo dire che questo ragazzino merita proprio.
    Complimenti alla mamma!
    Betta

    RispondiElimina
  7. sticazzi che bono, io ad essere sincera un pompino glielo farei vale

    RispondiElimina
  8. Finalmente un bel ragazzo con una bella dotazione! Continua così Caterina e posta anche lettori boni come questo.
    P.s. Belle palle pendule

    Carlorra

    RispondiElimina
  9. ciao cate in arrivo ennesimo regalino per te un bacio
    davide milano

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte ❤️son felice che avete anche apprezzato❤️

    RispondiElimina
  11. Anonimo02 marzo

    Ciao Cate! Anche il mio da mollo è un pistolino... Ma da duro è un la belva per tua stessa ammissione!
    Ti amo sei la migliore padrona mia!

    RispondiElimina
  12. Anonimo16 giugno

    Bel cazzo

    RispondiElimina
  13. Anonimo17 luglio

    Bisogna riconoscere che questo ragazzino ha un bel cazzone, davvero una nerchia notevole e che coglioni grossi!!! Provo un pò di invidia ma anche ammirazione...ho 54 anni e sono normodotato (15 cm), non mi resta che inchinarmi idealmente

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari